Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
Electric Blue ha scritto:
Il prossimo anno sarà dura capire chi draftare con la prima scelta.

Raggiodisole - Sunshine - Lawrence :gazza:

Certo sarebbe la scelta più logica. Fino a un certo punto però, perché lo vorrei sempre veder giocare in questi Giants. Il QB è come l'allenatore nel calcio: cambiarlo è la panacea di tutti i mali, come se con Guardiola il Benevento si trasformerebbe nel Real Madrid. Metti Lawrence e saremmo una contender. Potrebbe essere, se Il Figlio dei Fiori oltre al suo ricevesse, placcasse, coprisse in profondità...
Però, sai com'è arrivo da due draft per i quali ci hanno dato, anche qua dentro, degli stupidi a non aver scelto Darnold prima e Haskins dopo. Ci vado cauto.
Io andrei cauto, molto cauto nel seppellire già DJ8 come non adatto al ruolo di franchise QB. Molto cauto. Lui è un ottimo giocatore. In una squadra con altre, tante, needs, farebbe fatica chiunque. credo che si debba costruire su di noi non contro di lui.
Electric Blue ha scritto:Certo sarebbe la scelta più logica. Fino a un certo punto però, perché lo vorrei sempre veder giocare in questi Giants. Il QB è come l'allenatore nel calcio: cambiarlo è la panacea di tutti i mali, come se con Guardiola il Benevento si trasformerebbe nel Real Madrid. Metti Lawrence e saremmo una contender. Potrebbe essere, se Il Figlio dei Fiori oltre al suo ricevesse, placcasse, coprisse in profondità...
Però, sai com'è arrivo da due draft per i quali ci hanno dato, anche qua dentro, degli stupidi a non aver scelto Darnold prima e Haskins dopo. Ci vado cauto.

Il tuo ragionamento ha perfettamente senso, e ammetto che era una mezza provocazione la mia :wink:
Comunque, pare che diventerà una no-brain pick (se sarà eleggibile) quindi a quel punto che fai?
Io per quel poco che ho visto, non darei Jones per spacciato, anzi. Mi pare che se la stia cavando non male (al netto di quello che ha attorno, ovviamente).
Però se drafti un QB promessa hai i tifosi contenti, anche se la colpa dei tuoi mali sta da tutt'altra parte. E se non lo drafti e sbagli, sei crocifisso.
L'unica sarebbe, se credi in DJ, vendere la 1st overall a peso d'oro. Ma non credo che i Giants arriveranno alla 1st.
Io mi accodo umilmente a Matte; non vedevo una partita così rancida da un po'... e concordo su tutta la linea di quanto dice Electric, purtroppo... non si sa oggettivamente da dove partire, troppa roba. Dei Giants così brutti onestamente non me li ricordo, e negli ultimi anni di squadracce ne ho viste... :stress:
finito di vedere adesso

mi accodo alle vostre pene.....

la rush praticamente nulla....ma i blocchi per il RB di turno sanno cosa sono?

DJ lo salvo perchè non può essere colpevole al cospetto di colleghi che non lo coprono e di altri con le mani di marmellata (vero Evan?)

quindi le poche volte che si è (finalmente) provato un diversivo rispetto le previdibilissime rush e lanci a receiver con l'uomo dietro le spalle, si sono rivelati scenari al limite del comico

o poca concentrazione come le prese fallose in quel del DJ in stile Lamar che aveva portato l'lovale con possesso dove mai prima dell'inizio del match

e pensare che i 49ers erano senza metà squadra....quella che conta
Electric Blue ha scritto:Però, sai com'è arrivo da due draft per i quali ci hanno dato, anche qua dentro, degli stupidi a non aver scelto Darnold prima e Haskins dopo. Ci vado cauto.

Mah, qui abbiamo criticato Gettleman anche per molti altri motivi, a dire il vero...
Non ha senso secondo me dare colpe che non ha a Jones..chiunque ne sappia un po' di football intuisce che cambiare un qb in una situazione come questa non risolverebbe nulla..

la cosa che continua a preoccuparmi e' la difesa sui 3 down..sia contro i Bears sia contro i Niners abbiamo concesso tantissimo..
Matte ha scritto:Non ha senso secondo me dare colpe che non ha a Jones..chiunque ne sappia un po' di football intuisce che cambiare un qb in una situazione come questa non risolverebbe nulla..

..

Eh ma il fatto è che Lawrence sembra essere un talento unico, non è Jones o non Jones, è che difficilmente un team con la prima assoluta non lo prenderebbe.
In troppi (per non dire chiunque) sembrano talenti unici in NCAA;
Mariota talento unico, Winston talento unico, Wentz talento unico, Goff talento unico (6 scelte in quella trade, SEI), Robert Griffin talento unico, e potrei continuare. Russell Wilson no, lui non era un talento unico;
c'mon, si attacca in 11 e si difende in 11 :gazza:
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!