Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non lo so. A me, da esterno, i Cardinals 2019 non sembravano tanto più forti dei Giants 2019. Ma su questo è meglio che si esprima chi segue Arizona davvero.

Quello che mi sentirei di dire è che Kingsbury si è scelto il 'suo' QB e gli ha costruito intorno attacco e squadra (e questo nonostante Arizone avesse speso la 10 su Rosen l'anno prima). Judge si trova a lavorare con un prospetto ancora da sviluppare e che è stato selezionato sotto Shurmur. Non dico che non possa o non debba funzionare, ma è spesso una situazione delicata.

Poi io tra Murray e Jones non avrei esitazioni, e in un ipotetico remake del draft 2019 saprei sicuramente chi scegliere. Sono d'altra parte il primo ad ammettere che il principale problema dei Giants non è certo il QB. Per me il responsabile della situazione di precarietà tecnica in cui si trova la franchigia è il GM. Ma questa non è una novità.
gloric ha scritto:Non lo so. A me, da esterno, i Cardinals 2019 non sembravano tanto più forti dei Giants 2019.
Quello che mi sentirei di dire è che Kingsbury si è scelto il 'suo' QB e gli ha costruito intorno attacco e squadra

Appunto, una scelta fatta perché c'era un'idea precisa.

gloric ha scritto:Judge si trova a lavorare con un prospetto ancora da sviluppare e che è stato selezionato sotto Shurmur. Non dico che non possa o non debba funzionare, ma è spesso una situazione delicata.

Se è per questo Shurmur non ci mise becco perché fu una scelta precisa, e decisa, di Gettleman.
Inoltre incise, e non poco, il parere dato da quella famiglia lì che a NY conta parecchio, visto che Jones per due anni frequentò la "Manning passing academy".

gloric ha scritto:Per me il responsabile della situazione di precarietà tecnica in cui si trova la franchigia è il GM.

Poco ma sicuro. Se non a livello di giocatori, di certo nella scelta del coaching staff è stato uno strazio ininterrotto.
Electric Blue ha scritto:Poi se qualcuno crede che se avessimo Rodgers andremmo dritti ai playoff e saremmo una contender, liberissimo.

Io parlo per me ovviamente, perché ognuno ha la sua opinione: per me non è un problema legato al fatto che D.Jones sia scarso. Non lo credo e penso soprattutto che abbia un'intera stagione per dimostrare il suo valore.

Io parlavo dell'ipotetico caso di fallimento totale per cui vai a pescare con la prima assoluta. Cioè parliamo di una squadra incapace di mettere su anche solo 3/4 vittorie.

Per me in quel caso si parla di una squadra ancora totalmente di costruire, e per me se al draft trovi un potenziale elite qb, se non ritieni di averlo già, lo vai a prendere e ci costruisci attorno.
Questo anche se avresti un buon qb in squadra, ma che è diverso da essere un qb come sono stati i vari Tom Brady, Aaron Rodgera, i Manning, come è Mahomes , Wilson etc.

Ma la mia speranza è che i Giants si dimostrino una squadra capace di fare ben di meglio in questa stagione e che dimostrino che è già in corso un processo di ricostruzione da continuare e non da ricominciare nuovamente.

Capisco anche che ci sia chi è più scettico come Gloric.
Blue New Yorker ha scritto:il pesce puzza sempre dalla testa

in ogni categoria e qualsiasi sia lo sport di riferimento

so................

Stai puntando il dito contro il coaching staff?
Perchè dopo solo tre weeks, ed una offseason anomala come quella appena trascorsa, è impensabile silurare un altro HC (IMHO)
DjLellone ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:il pesce puzza sempre dalla testa

in ogni categoria e qualsiasi sia lo sport di riferimento

so................

Stai puntando il dito contro il coaching staff?
Perchè dopo solo tre weeks, ed una offseason anomala come quella appena trascorsa, è impensabile silurare un altro HC (IMHO)

Lello....ho scritto dalla testa.....vai un pò più su

sono anni ormai che si continua a sbagliare su scelte di coach e relative programmazoni che non stanno portando a nulla se non a un "ricomincio da capo" ogni 2/3 anni

e nel mezzo tutti a prendersela con il QB di turno
Blue New Yorker ha scritto:
DjLellone ha scritto:Stai puntando il dito contro il coaching staff?

Lello....ho scritto dalla testa.....vai un pò più su

sono anni ormai che si continua a sbagliare su scelte di coach e relative programmazoni che non stanno portando a nulla se non a un "ricomincio da capo" ogni 2/3 anni

e nel mezzo tutti a prendersela con il QB di turno

Come al solito non avevo capito una mazza :jo3:
Che vi devo dire: giocarsela all'ultimo drive dopo aver fatto fare una fatica immane a questi Rams, per me è stato quasi degno di una sbronza.
Peccato in quell'ultimo down il CB di LA abbia deciso di fare la ricezione della vita.
Detto questo, non so quanto la prestazione della nostra difesa sia stata buona, o quella dell'attacco californiano appannata. La nostra offense comunque continua a fare una fatica assurda per muovere la palla.
Lasciando per un attimo da parte l'intercetto finale, Jones mi è sembrato concreto e attento, nessun grande numero ma sempre molto presente e capace di prendersi responsabilità quando servivano.
A un certo punto punto la statistica mostrata, cioè che soltanto lui e Lamar Jackson in tutta la lega sono i QB con le maggiori yds corse in squadra (con Jackson che lo fa proprio di mestiere in una squadra impostata così, mentre Jones non dovrebbe) la dice lunga sulle condizioni nelle quali questo ragazzo è costretto a giocare.
Finita di vedere poco fa..diciamo che rispetto alla sconfitta contro i 49ers queta ha un sapore diverso..siamo arrivati ad un passo dal poterla prendere..siamo stati ad un punto di distacco fino a a 5 minuti dalla fine..ci e' mancato qualcosa sui 3 down in fase offensiva, abbiamo finalmente trovato un po di ritmo nel running game e abbiamo visto l'importanza che puo' avere..mi sono piaciuti freeman e gallman..

Jones mi e' piaciuto..leggo , ad esempio su BBV, che Jones abbia perso la partita: secondo me non e' vero..l int finale e' sata una gran riczione del cb avversario..sicuramente bisogna migliorare molto nella progresione delle letture post snap, ma chiaro che giocare con una OL del genere non e' per nulla facile..

Defense mi e' piaciuta, ma qui concordo con Electric..devo ancora capire se e' stata ottima la nostra difesa oppure sotto ritmo l'attacco Rams, ma sta di fatto che ci sono stati dei buoni segnali

Ora pensiamo alla prossima..Go Giants!!!!!
finita di vedere adesso

voglio dire 3 cose

1) stavolta bene la DEF che finalemnte ha retto svariate volte sul 3rd down; pagato caro nei minuti finali una delle poche volte che LA ha eluso i blocchi

2) quanta fatica per arrivare in red zone; manovra lenta con le solite rush più prevedibili della lega ed escluso qualche strappo di Tate si ci è persi nella solita confusione

3) DJ diventerà un grande QB; l'ha sbagliato lui l'utimo tentavo invece di scramblare ancora una volta, ma fin li l'ha portata lui con classe e con il fisico. E lo si è visto anche quando ha potuto lanciare con la calma che stavolta la OL (evento raro) è stata in grado di concedergli

amarezza...ma un piccolo raggio di luce lo voglio conservare anche se LA incontrata sembra un ricordo sbiadito della scorsa season
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!