G-man ha scritto:Thomas, il LT, si fa sfuggire completamente il RE di Dallas che col primo passo lo brucia e arriva a tutta velocità - senza filtri - dall'angolo cieco sulla schiena di Jones che neanche ha effettuato la prima lettura (verso destra). E' un fumble propiziato principalmente dalla scarsa (per non dire peggio) protezione al QB.
La poteva tenere? Sì.
Qualunque altro QB l'avrebbe tenuta in quella circostanza? No.
Meno male qualcuno che lo fa notare, poi sembra che mi piaccia andare controcorrente se lo faccio io, osservazione sacrosanta.
Qualcuno mi sa dire che cosa esattamente ci stia a fare il 22 (Gallman?) in campo? Si può accettare che il tackle si lasci superare all'esterno, quello è Demarcus Lawrence e pensare di bloccarlo per l'intera partita è utopico, ma il RB non può non bloccare in quella situazione, delle due l'una, o aiuta il LT e blocca Lawrence oppure tappa il buco e blocca il blitz del safety, invece rimane a metà e ne esce una porcheria, difensore che arriva dal lato cieco, colpo sul braccio di Jones e palla persa, ma la cosa grave è la libertà che ha Anthony Brown nel raccogliere l'ovale e correre indisturbato in endzone.
La playaction sul primo down ci sta come idea, ma quanto tempo ha avuto il QB a disposizione? Si fosse addormentato con la palla non sapendo cosa fare capirei, ma non ha nemmeno avuto il tempo di lanciare fuori