Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ci stavano per regalare la prima win...ma alla fine è giusto così, non ci meritavamo la vittoria. Abbiamo assolutamente bisogno di un Wr con tale nome, a parte Slayton c’è il nulla. Non so se sia colpa degli schemi, o proprio per la mancanza di personale si preferisce non chiamare in causa gli altri ricevitori. Eravamo partiti bene Engram sembrava in serata, le corse anche (e non è un caso che finché le corse hanno funzionato, tutto l’attacco sembrava girare bene) poi ci siamo persi, e ci siamo affidati ai soliti lanci disperati verso Slayton e speriamo che le prenda tutte...
Per me la partita è finita con l'infortunio di Prescott, nel senso che poi sono andato alla fine per conoscere il risultato e basta.
Certe scene non vorrei mai vederle, poi mi passa la voglia di godermi qualsiasi cosa. Come di commentare.
Per il resto, almeno fin dove ho visto, mi sembra tutto nella norma per quest'anno.
uccio#52 ha scritto:Ci stavano per regalare la prima win...ma alla fine è giusto così, non ci meritavamo la vittoria. Abbiamo assolutamente bisogno di un Wr con tale nome, a parte Slayton c’è il nulla.

Però Golden Tate non sarebbe un pippone, e sulla OL c'è da dire che chi viene rende di meno (Solder e Zeitler) e un po' tutti vanno in difficoltà.
Magari è tutta gente pippa/impippita ma mi sembra improbabile.
Verissimo Tate non è un pippone, così come zietler e solder, diciamo che ci sono ambienti dove anche gli scarsoni rendono di più e altri dove i buoni giocatori rendono di meno. Anni di nulla assoluto non si riescono a cancellare in 5 partite, speriamo che l’OL coach riesca a sistemare un po’ il reparto!
Detto questo Tate non lo vedo un Wr1.

L’infortunio di Prescott dispiace davvero tanto povero ragazzo, la stagione è finita ma fortunatamente sembra non sia in pericolo la carriera, e da quello che si è visto in campo il rischio era alto.

Come ogni partita prendiamoci quanto di buono abbiamo visto:
Schemi offensivi un po’ più vari e variegati (peccato per quel TD di engram annullato), gioco di corsa che sembra iniziare ad andare meglio, Slayton che si sta rivelando un ottimo Wr.
Ragazzi, alla fine il discorso è semplice: abbiamo rimediato tre sconfitte delle quali due con le squadre più infortunate della Lega e che schieravano la "primavera" e il backup QB, e la terza contro una squadra che dopo di noi ha panchinato il QB titolare, talmente aveva fatto schifo.
Poi abbiamo buttato tre TD, due nostri per penalità ridicole, uno concesso a loro col fumble di Jones. Gli errori si pagano, sempre, a meno che non ti chiami Chiefs e li recuperi comunque.
Capitolo Jones: comincio a pensare serva la strategia vista nel film "The Program" (per chi se lo ricorda), quando al running back universitario propenso al fumble, il coach decise di far tenere la palla tutto il giorno, anche in bagno, e tutti i ragazzi e ragazze del college avevano l'ordine di provare a strippargliela, in ogni occasione, soprattutto a sorpresa, durante le lezioni, a pranzo, mentre dormiva... Se qualcuno ci riusciva, lui avrebbe perso il posto in squadra nella partita successiva. Alla fine in campo neanche un camion glielo faceva perdere.
Ho detto.
basterebbe anche solo tirarla fuori e partire dalle stesse yards anzichè perderne 10 ogni volta
questo come è già stato visto più volte è proprio un suo limite

per Uccio....non credo sia il WR il problema....avevamo uno dei migliori della lega 2 anni fa e le cose erano le stesse di oggi

in ultimo non capisco perchè Gallman non lo fanno giocare ma solo comparse
Che Jones abbia un problema con la protezione dell'ovale è assodato. Che il fumble subito contro Dallas domenica sia colpa sua si può discutere. Thomas, il LT, si fa sfuggire completamente il RE di Dallas che col primo passo lo brucia e arriva a tutta velocità - senza filtri - dall'angolo cieco sulla schiena di Jones che neanche ha effettuato la prima lettura (verso destra). E' un fumble propiziato principalmente dalla scarsa (per non dire peggio) protezione al QB.

La poteva tenere? Sì.
Qualunque altro QB l'avrebbe tenuta in quella circostanza? No.
uccio#52 ha scritto:Verissimo Tate non è un pippone, così come zietler e solder, diciamo che ci sono ambienti dove anche gli scarsoni rendono di più e altri dove i buoni giocatori rendono di meno. Anni di nulla assoluto non si riescono a cancellare in 5 partite, speriamo che l’OL coach riesca a sistemare un po’ il reparto!
Detto questo Tate non lo vedo un Wr1.

Sì ecco per esempio su Solder il dubbio c'è perché giocare in quei Patriots è diverso dal giocare in qualsiasi altra squadra penso.

Però Zeitler è uno che ha fatto benissimo in contesti difficili, da noi rende la metà, forse.
G-man ha scritto:Thomas, il LT, si fa sfuggire completamente il RE di Dallas che col primo passo lo brucia e arriva a tutta velocità - senza filtri - dall'angolo cieco sulla schiena di Jones che neanche ha effettuato la prima lettura (verso destra). E' un fumble propiziato principalmente dalla scarsa (per non dire peggio) protezione al QB.

La poteva tenere? Sì.
Qualunque altro QB l'avrebbe tenuta in quella circostanza? No.

Meno male qualcuno che lo fa notare, poi sembra che mi piaccia andare controcorrente se lo faccio io, osservazione sacrosanta.

phpBB [video]

Qualcuno mi sa dire che cosa esattamente ci stia a fare il 22 (Gallman?) in campo? Si può accettare che il tackle si lasci superare all'esterno, quello è Demarcus Lawrence e pensare di bloccarlo per l'intera partita è utopico, ma il RB non può non bloccare in quella situazione, delle due l'una, o aiuta il LT e blocca Lawrence oppure tappa il buco e blocca il blitz del safety, invece rimane a metà e ne esce una porcheria, difensore che arriva dal lato cieco, colpo sul braccio di Jones e palla persa, ma la cosa grave è la libertà che ha Anthony Brown nel raccogliere l'ovale e correre indisturbato in endzone.
La playaction sul primo down ci sta come idea, ma quanto tempo ha avuto il QB a disposizione? Si fosse addormentato con la palla non sapendo cosa fare capirei, ma non ha nemmeno avuto il tempo di lanciare fuori :gazza:
Vista tutta in diretta..peccato perderla cosi ma evidentemente non abbiamo meritato di vincerla..dispiace perche' finalmente si erano viste delle cose interessanti e un play calling ottimo secondo me da parte di Garrett..

Non voglio fare nessuna discussione sul fumble di Jones xke secondo me l manca la protezione della OL..certo che pero' adesso bisognerebbe diminuire e ridurre questa tendenza a perdere l'ovale..

Vediamo contro WAS..partita che DEVI vincere..se c'e' una squadra messa meglio di noi forse e' proprio WAS..
Blue New Yorker ha scritto:ma è utile quando deve correre; secondo me meglio degli altri 2 RB rimasti
lo dicono anche le stats personali

io punterei di più su di lui

No, intendevo che cosa sta facendo in quel momento. In quel preciso momento in quell'azione.
Spartan ha scritto:No, intendevo che cosa sta facendo in quel momento. In quel preciso momento in quell'azione.

Dicevamo questa cosa da anni con Eli riguardo agli intercetti, ma tanto se aveva un 3 e 12 e doveva forzare un lancio con due DL in faccia dopo due secondi, la colpa era sempre e comunque sua.
Ciò non toglie avesse il vizio dell'int come Jones ce l'ha del fumble.
Il problema è che non abbiamo un TE capace di bloccare e RB capaci di bloccare. A questo punto metterei fisso il FB e pace.
Oltre a questo, chiaro che per tutta la settimana i DC delle altre squadre non impostano il lavoro sul colpire Jones, ma soltanto le braccia di Jones perché, se ci fate caso, ogni volta che un difensore arriva dalle sue parti punta al braccio della palla. Non vanno per il sack ma per il fumble, ormai è così.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!