Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

vinta una gara tra 2 team allo sbando

vinta dalla DEF con 2 intercetti e riporti in EZ (Allen fa il DJ nel finale)

e non certo per l'offense che fa una fatica bestiale a concretizzare; non a caso siamo la 31th franchigia come % nella red zone

nota postiva è Daniel Jones 2.0 che scrambla e allontana l'ovale anzichè stare a prendersele nella tasca

e un grazie particolare anche all'incomprensibile chiamata di Big Ron del 2-pt attemps anzich tentare un probabilissimo OT
L'unica nota positiva è il risultato (gentile concessione dei Redskins), perché almeno non finiremo la stagione a 0.
Per il resto, una tristezza inenarrabile.
Stavamo per perdere contro l'ennesimo backup QB contro il quale abbiamo giocato, e contro l'ultima difesa della Lega.
Sono tutto meno che un calciofilo con la mentalità di cambiare sempre e comunque l'allenatore, ma lo schifo che vediamo in campo ogni domenica mi rifiuto lo si possa considerare unicamente colpa di un gruppo di giocatori giovane e inesperto che deve crescere.
Concordo con lo sconforto di electric...sinceramente la win per me conta ben poco, si sono viste cose positive, altre terribili come al solito. La difesa sembra la parte migliore, anche se concediamo sempre qualche giocata nei momenti cruciali.
Jones deve imparare a mangiarsi di più l’ovale, anche in occasione dell’intercetto (che secondo me era out of bounce) avrebbe dovuto subire il sack invece che lanciare quel gatto morto, ma anche qui con l’esperienza penso che tutto possa migliorare.
La linea ha subito la passrush dei football team ( :stralol:: :stralol:: ) ma hanno un front di prim’ordine e quindi ci poteva stare.
Spero di vedere più spesso in campo Peart a questo punto anche al posto di Flemming a RT.
Purtroppo non ho l’esperienza per giudicare un coaching staff, pero mi sono piaciuti i giochi chiamati in attacco, un po’ più variegati del solito.
uccio#52 ha scritto:pero mi sono piaciuti i giochi chiamati in attacco, un po’ più variegati del solito.

Davvero? Io non ho visto giochi, ma solo ripetizioni. Alla ventesima corsetta centrale di Freeman con i terzi e poco, volevo spaccare il monitor; o vogliamo parlare di Engram usato il primo quarto e poi scomparso, o un OC che sapendo di avere un QB propenso al fumble chiama giochi per farlo correre in campo aperto?

Scusate, è colpa mia, lo ammetto - anche perché ho deciso che delle prossime partite, dopo qualche decennio, vedrò solo gli highlights e basta perché non riesco più a sopportarle -, ma mi spiegate cosa avete visto di elementi positivi ieri? La difesa? Contro chi ha giocato la nostra difesa? Il secondo tempo Allen sembrava Joe Theismann, e ho detto tutto.
Non so voi, comprendo come una vittoria sia sempre una vittoria, ma vederli festeggiare dopo lo spettacolo dato, mi ha fatto venir voglia di prenderli a calci.
Per chiarire, sono sicuro che se WAS avesse preso il punto dell'addizionale, in OT avremmo perso per come girava l'inerzia del gioco. Fortunatamente hanno tankato provando a vincerla, perché è stato evidente fino a Saturno che di perderla non fregava loro niente, anzi...
Electric Blue ha scritto:
uccio#52 ha scritto:pero mi sono piaciuti i giochi chiamati in attacco, un po’ più variegati del solito.

Davvero? Io non ho visto giochi, ma solo ripetizioni. Alla ventesima corsetta centrale di Freeman con i terzi e poco, volevo spaccare il monitor; o vogliamo parlare di Engram usato il primo quarto e poi scomparso, o un OC che sapendo di avere un QB propenso al fumble chiama giochi per farlo correre in campo aperto?

Scusate, è colpa mia, lo ammetto - anche perché ho deciso che delle prossime partite, dopo qualche decennio, vedrò solo gli highlights e basta perché non riesco più a sopportarle -, ma mi spiegate cosa avete visto di elementi positivi ieri? La difesa? Contro chi ha giocato la nostra difesa? Il secondo tempo Allen sembrava Joe Theismann, e ho detto tutto.
Non so voi, comprendo come una vittoria sia sempre una vittoria, ma vederli festeggiare dopo lo spettacolo dato, mi ha fatto venir voglia di prenderli a calci.
Per chiarire, sono sicuro che se WAS avesse preso il punto dell'addizionale, in OT avremmo perso per come girava l'inerzia del gioco. Fortunatamente hanno tankato provando a vincerla, perché è stato evidente fino a Saturno che di perderla non fregava loro niente, anzi...

è vero che di positivo non c'è quasi nulla, ma intanto una WIN è arrivata
secondo me c'era l'ansia di doverla vincere a tutti i costi perchè oltre ai bookmakers anche tutta la critica si sarebbe aspettato questo.

è la stessa squadra che al 1° round ha tenuto testa (finchè ha potuto) a PIT e che se l'è giocata con DAL

cmq è innegabile che nel playbook in attacco qualcosa di diverso lo si comincia a vedere
Vista tutta la partita ma la rivedro' perche' alcune cose mi sono sfuggite..che dire..va bene la vittoria e siamo d' accordo ma a tutto c'e' un limite..Sicuramente mi sento di dire che ieri l'ha persa WAS e non l' abbiamo sicuramente vinta noi..

Attacco che non ha un identita' precisa secondo me..Garrett deve fae qualcosa in piu'..sopratutto in redzone..poi io vorrei una risposta a quest domanda perche' ci ho pensato tutta la sera ma non l'ho trovata..ma xke diamine giochiamo i 4 down sulle nostre 50 e quando siamo sulla 1 avversarie no????mal che vada si devono sparare 99 yards, ma no..calciamo il field goal che almeno sono 3 punti..

Abbiamo un qb che nei primi 2 quarti se non vado errato ha lanciato 8 volte!!!H abisogno di ritmo come tutti Jones per entrare in partita ma noi preferiamo correre centralmente..sembra di rivedere i Giants i Gillbride del post primo SB!!

In difesa qualcosa si vede, ma di vuovo siamo sempre li..Allen sembrava Montana e noi li a far fatica..

bah..io rimango con molti dubbi sulla qualita' del coaching staff..non tanto la loro ma come allenano e cosa allenano..

cmq come si dice una W e' sempre una W per cui prendiamola e pensiamo al TNF contro gli Eagles..

si preannuncia un partitone!!!

Go Giants sempre!!!!
Electric Blue ha scritto:

Non conosco i nomi dei giochi, ma qualche reverse o roba così si è vista...poi è chiaro che non sia abbastanza se no non saremmo in questa condizione. Per il resto la penso come voi eh, non ci siamo vinti noi la partita ma è stata persa da was, finita la partita ero quasi arrabbiato che l’avessimo vinta.
Però come abbiamo sempre detto anche per shumur, lasciamo lavorare il coaching staff, sono al primo anno, in una squadra nuova, senza una preseason, a mio modesto parere da neofita, qualcosa di diverso rispetto alle prima partite mi pare di vederlo in attacco.
Giovedi notte ci sarà NYG @ PHI, per qualche ottimista valevole per il futuro primato della East dal momento che i Cowboys sono in una specie di faida intestina staff vs giocatori. Ho sempre pensato che gli ottimisti vivano meglio di me... ma questa è un'altra faccenda.

L’omino delle statistiche ci va giù pesante questa volta: ultimi 24 confronti (12 anni quindi), Giants 4 - Eagles 20. Cioé, ne abbiamo vinta 1 ogni 3 anni di dolore... mediamente. E buon divertimento... :stress:
G-man ha scritto:Giovedi notte ci sarà NYG @ PHI, per qualche ottimista valevole per il futuro primato della East dal momento che i Cowboys sono in una specie di faida intestina staff vs giocatori. Ho sempre pensato che gli ottimisti vivano meglio di me... ma questa è un'altra faccenda.

L’omino delle statistiche ci va giù pesante questa volta: ultimi 24 confronti (12 anni quindi), Giants 4 - Eagles 20. Cioé, ne abbiamo vinta 1 ogni 3 anni di dolore... mediamente. E buon divertimento... :stress:

vorrei ripetermi nel dire che con una classifica di division del genere è intellettualemnte onesto farci un pensierino
i 4 teams della NFC EAST occupano gli ultimi 6 posti della conference

Immagine
Le sfide interne alla NFC East sono un spettacolo indecente, ma almeno si vedono scene memorabili come la corsa di Jones :mrgreen:

Comunque volendo fare una mini analisi le cose sono sempre quelle dopo 7 partite:
1) Andrew Thomas malissimo, speriamo gli servisse solo un anno di adattamento e di vederlo migliorare nel finale di stagione;
2) Engram purtroppo continua a essere un TE non affidabile;
3) il pacchetto WR invece non sarà di fenomeni rinomati ma è più che buono.
4) il pacchetto cb è pessimo, salvo Bradberry che spero sia sotto contratto anche il prossimo anno.

Poi boh, queste due partite sono state davvero poca cosa per dare veri giudizi, o quantomeno per trovare qualcosa di positivo.
Henry ha scritto:Le sfide interne alla NFC East sono un spettacolo indecente, ma almeno si vedono scene memorabili come la corsa di Jones :mrgreen:

Comunque volendo fare una mini analisi le cose sono sempre quelle dopo 7 partite:
1) Andrew Thomas malissimo, speriamo gli servisse solo un anno di adattamento e di vederlo migliorare nel finale di stagione;
2) Engram purtroppo continua a essere un TE non affidabile;
3) il pacchetto WR invece non sarà di fenomeni rinomati ma è più che buono.
4) il pacchetto cb è pessimo, salvo Bradberry che spero sia sotto contratto anche il prossimo anno.

Poi boh, queste due partite sono state davvero poca cosa per dare veri giudizi, o quantomeno per trovare qualcosa di positivo.

L’unica cosa su cui non concordo in toto è il 4 punto, i cb titolari non sono pessimi, pessima è la deapth, senza holmes e colbet non abbiamo nessuno di affidabile.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!