Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:Poi boh, queste due partite sono state davvero poca cosa per dare veri giudizi, o quantomeno per trovare qualcosa di positivo.

L’unica cosa su cui non concordo in toto è il 4 punto, i cb titolari non sono pessimi, pessima è la deapth, senza holmes e colbet non abbiamo nessuno di affidabile.[/quote]

Ma in ottica futura (che abbiano del potenziale)?

Perché per me Holmes è stato più che pessimo fin'ora, è stato uno dei cb che ha permesso più ricezioni della lega...
finita di vedere adesso

sono inc...to come una bestia

dopo DAL anche questa finita e persa per un nulla

e non sono d'accordo con chi scrive che si sta continuando a vedere la stessa solfa

stasera la OL ha dato spesso tempo a DJ per il lancio in alcuni casi sono passati talmente tanti secondi che quasi mi veniva da chiedermi se stavo guardando un'altra partita

come detto qualche post fa si intravedono giocate diverse rispetto a prima e infatti abbiamo tenuto testa a una squadra che ha sfiorato la vittoria con PIT e BAL

la DEF benissimo e pass rush sontuosa (Wentz è uscito col mal di testa)

peccato non avere concretizzato quanto di buono la stessa DEF riusciva a conquistare

poi l'pisodio di Engram con il mancato intercetto (facile) ci avrebbe dato la WIN

ma c'è ancora tempo per sperare un PO con questa classifica di division

PS: continuo a dire che Gallman deve giocare di più e anche stavolta ne ha dato dimostrazone (TD a parte)
Buccaneer ha scritto:La cosa triste è che ne porterà una ai PO, togliendo il posto a una che evidentemente sarebbe stata molto più meritevole

Così però ci saremmo persi la favola di Seattle nel 2010, che vinse la division con un 7-9 e alla prima dei playoff eliminò i Saints campioni in carica :ammicca:
Electric Blue ha scritto:
Buccaneer ha scritto:La cosa triste è che ne porterà una ai PO, togliendo il posto a una che evidentemente sarebbe stata molto più meritevole

Così però ci saremmo persi la favola di Seattle nel 2010, che vinse la division con un 7-9 e alla prima dei playoff eliminò i Saints campioni in carica :ammicca:

2008

i Chargers qualificati con 8-8 buttano fuori i Colts di Manning (12-4), e Arizona (9-7) va al Super Bowl.
In questa prima parte di stagione ho seguito con un po' di interesse i Panthers.
Ora, ho sempre appoggiato la scelta della nostra dirigenza di non cedere al ricatto di Matt Rhule, che da tifoso Giants portò l'offerta dei Panthers a Gettleman chiedendogli di pareggiarla per venire da noi.
Fu accompagnato alla porta, giustamente. Se decidi di andare a Charlotte invece che venire a New York, almeno abbi la dignità della tua scelta, che non sia solo per soldi.
Quel che adesso mi fa rodere l'anima è vedere i Panthers giocare - senza fenomeni, l'unico che avevano rotto e un QB che negli ultimi anni è sempre stato un backup - come un gruppo che ha un'identità precisa, ogni azione con un'intensità invidiabile, e anche le partite che hanno perso tenerle lì punto punto fino alla fine.
Come noi, squadra che si è rifondata, chiudendo l'èra Newton e Rivera e ricominciando da capo con tutte le difficoltà del caso, proprio come noi.
Ma a differenza nostra essere molto più avanti e su un sentiero preciso, con un Rhule che dopo averla quasi portata a casa nel dome dei Saints (non gli ultimi arrivati) era imbestialito per il record di 3-4 con almeno un paio di partite che potevano vincere, mentre da noi Judge in un 1-6 vede seraficamente molte cose positive.
Electric Blue ha scritto:In questa prima parte di stagione ho seguito con un po' di interesse i Panthers.
Ora, ho sempre appoggiato la scelta della nostra dirigenza di non cedere al ricatto di Matt Rhule, che da tifoso Giants portò l'offerta dei Panthers a Gettleman chiedendogli di pareggiarla per venire da noi.
Fu accompagnato alla porta, giustamente. Se decidi di andare a Charlotte invece che venire a New York, almeno abbi la dignità della tua scelta, che non sia solo per soldi.
Quel che adesso mi fa rodere l'anima è vedere i Panthers giocare - senza fenomeni, l'unico che avevano rotto e un QB che negli ultimi anni è sempre stato un backup - come un gruppo che ha un'identità precisa, ogni azione con un'intensità invidiabile, e anche le partite che hanno perso tenerle lì punto punto fino alla fine.
Come noi, squadra che si è rifondata, chiudendo l'èra Newton e Rivera e ricominciando da capo con tutte le difficoltà del caso, proprio come noi.
Ma a differenza nostra essere molto più avanti e su un sentiero preciso, con un Rhule che dopo averla quasi portata a casa nel dome dei Saints (non gli ultimi arrivati) era imbestialito per il record di 3-4 con almeno un paio di partite che potevano vincere, mentre da noi Judge in un 1-6 vede seraficamente molte cose positive.

Assolutamente condivisibile. E come se non bastasse i Panthers sono anche molto piacevoli da vedere.
Electric Blue ha scritto:In questa prima parte di stagione ho seguito con un po' di interesse i Panthers.

ma pensi che sarebbe cambiato qualcosa?
dal 2017 sono cambiate 3 guide tecniche ma si scava sempre in fondo al barile
Blue New Yorker ha scritto:ma pensi che sarebbe cambiato qualcosa?
dal 2017 sono cambiate 3 guide tecniche ma si scava sempre in fondo al barile

Non so se sarebbe cambiato qualcosa. Ho solo fatto il parallelo tra due squadre in piena rifondazione, ma con la differenza che noi siamo partiti prima rispetto ai Panthers, ma loro stanno indiscutibilmente lavorando meglio, per ora.
Se nei primi 90 anni di storia abbiamo avuto 17 HC, e negli ultimi cinque invece quattro, evidentemente chi deve sceglierli ha toppato.
Io poi sono sempre dell'idea che un HC deve avere almeno due anni a disposizione per mostrare non dico i risultati numerici, ma che almeno abbia imboccato una via d'uscita dalla crisi. Per ora a metà stagione Rhule sta mangiando in testa a Judge, poi magari fra due anni i Panthers cacciano Matt e noi siamo al Superbowl, tutto può essere, eh...
Ripeto: quel che mi ha colpito è constatare come i Panthers abbiano un'identità di squadra e di gioco, noi neanche l'ombra. La sensazione, partita dopo partita, è che si viva per tentativi, questo non funziona allora cambiamo sistema, cioè quanto di peggio esista nel football perché poi rimane solo confusione e basta. Cioè quella che vediamo da un mese e mezzo.
Will Hernandez in Covid List... :stress:

Credo che per accelerare le potenzialità del progetto Giudice sarebbe un toccasana convertire in picks più uomini "sacrificabili" possibili. Questo darebbe un po' più di personale fresco e gradito il prossimo anno alla causa... il problema è che bisogna sempre trovare un partner nelle trades e dopo anni di pessimi risultati anche individuali forse non abbiamo poi tanti uomini ambiti... si parlava di Zeitler (che avrebbe un contratto pesante il prossimo anno), Engram (che magari potrebbe trovare una qualche seconda possibilità altrove).
G-man ha scritto:Will Hernandez in Covid List... :stress:

Credo che per accelerare le potenzialità del progetto Giudice sarebbe un toccasana convertire in picks più uomini "sacrificabili" possibili. Questo darebbe un po' più di personale fresco e gradito il prossimo anno alla causa... il problema è che bisogna sempre trovare un partner nelle trades e dopo anni di pessimi risultati anche individuali forse non abbiamo poi tanti uomini ambiti... si parlava di Zeitler (che avrebbe un contratto pesante il prossimo anno), Engram (che magari potrebbe trovare una qualche seconda possibilità altrove).

su Engram sono d'accordo
servirebbe finalemente un TE - non un WR appena più muscoloso
Electric Blue ha scritto:Quel che adesso mi fa rodere l'anima è vedere i Panthers giocare - senza fenomeni, l'unico che avevano rotto e un QB che negli ultimi anni è sempre stato un backup - come un gruppo che ha un'identità precisa, ogni azione con un'intensità invidiabile, e anche le partite che hanno perso tenerle lì punto punto fino alla fine.

Non condivido :smt110
Per una volta non sono d'accordo, cioè la vedo un po' all'opposto, ma presumo sia la visione esterna e non da tifoso che mi tradisce..

Rhule ha ereditato una squadra decisamente migliore, lo scorso anno partirono 4-2 con Kyle Allen come QB (ripeto, Kyle Allen), poi possiamo discutere sul Rivera allenatore (e per me ha molti limiti), ma il roster era superiore a quello dei Giants, e non di poco.
I Panthers fanno quasi sempre dei draft prettamente difensivi (mentalità Rivera anche in questo caso) e questo aiuta a mantenere un livello di talento medio/buono a roster, poi sul QB backup e la mancanza di CMC siamo d'accordo. Non ci metto la partenza di Olsen perché dai.. 35 anni uno non può essere una perdita così tremenda, il picco di carriera è ormai superato da anni.
Gettleman sulle scelte al draft 2020 è attaccabile? Non è attaccabile, ha fatto scelte da manuale: serviva un OT e ha preso il più promettente, serviva un S e ha preso uno dei top 3 in uscita dal college, ha continuato a puntare sulla OL, l'unica critica potrebbe essere Holmes al posto di Pride (finito proprio ai Panthers un paio di chiamate dopo), ma nessuno poteva prevedere che Deandre Baker fosse un rapinatore.
Judge in quel momento sembrava una scelta adatta, semmai uno che non sta facendo bene è Garrett, però tra infortuni, rinunce covid, mancanza di preseason e difficoltà del calendario io qualche attenuante mi sentirei di concederla, ecco.
Per me questi Giants non sono così inferiori ai Panthers, sebbene un roster complessivamente inferiore e con minor talento.
Spartan ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Quel che adesso mi fa rodere l'anima è vedere i Panthers giocare - senza fenomeni, l'unico che avevano rotto e un QB che negli ultimi anni è sempre stato un backup - come un gruppo che ha un'identità precisa, ogni azione con un'intensità invidiabile, e anche le partite che hanno perso tenerle lì punto punto fino alla fine.

Non condivido :smt110
Per una volta non sono d'accordo, cioè la vedo un po' all'opposto, ma presumo sia la visione esterna e non da tifoso che mi tradisce..

Rhule ha ereditato una squadra decisamente migliore, lo scorso anno partirono 4-2 con Kyle Allen come QB (ripeto, Kyle Allen), poi possiamo discutere sul Rivera allenatore (e per me ha molti limiti), ma il roster era superiore a quello dei Giants, e non di poco.
I Panthers fanno quasi sempre dei draft prettamente difensivi (mentalità Rivera anche in questo caso) e questo aiuta a mantenere un livello di talento medio/buono a roster, poi sul QB backup e la mancanza di CMC siamo d'accordo. Non ci metto la partenza di Olsen perché dai.. 35 anni uno non può essere una perdita così tremenda, il picco di carriera è ormai superato da anni.
Gettleman sulle scelte al draft 2020 è attaccabile? Non è attaccabile, ha fatto scelte da manuale: serviva un OT e ha preso il più promettente, serviva un S e ha preso uno dei top 3 in uscita dal college, ha continuato a puntare sulla OL, l'unica critica potrebbe essere Holmes al posto di Pride (finito proprio ai Panthers un paio di chiamate dopo), ma nessuno poteva prevedere che Deandre Baker fosse un rapinatore.
Judge in quel momento sembrava una scelta adatta, semmai uno che non sta facendo bene è Garrett, però tra infortuni, rinunce covid, mancanza di preseason e difficoltà del calendario io qualche attenuante mi sentirei di concederla, ecco.
Per me questi Giants non sono così inferiori ai Panthers, sebbene un roster complessivamente inferiore e con minor talento.

Aggiungerei che Bridgewater è stato back up solo per motivi fisici, rimane comunque un onesto starter qb
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!