Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non l'ho vista, ho solo dato un'occhiata al tabellino.
Abbiamo perso le ultime tre partite per un gap complessivo di 6 punti.
Con i "se" non si cambiano certo i risultati, ma senza tutti i nostri errori - anche solo un 50% in meno - sarebbero state tre vittorie. Ciò non avrebbe certo cambiato la stagione, ma un po' più di fiducia sì, avrebbe fatto comodo.
Fiducia. Il grande problema, credo, di Jones, nel senso che meno fiducia sente intorno a lui, più è portato a strafare per dimostrare qualcosa, e gli errori si moltiplicano.
Riguardo a quel draft vedo - a parte Murray che si sapeva sarebbe andato via per primo - Haskins, Lock, Minshew... Insomma, nessuno che per ora faccia sfracelli, il che, almeno, rende il tutto un po' meno amaro e la consapevolezza, sempre per ora, di non essersi fatti sfuggire nessun fenomeno.
Electric Blue ha scritto:Non l'ho vista, ho solo dato un'occhiata al tabellino.
Abbiamo perso le ultime tre partite per un gap complessivo di 6 punti.
Con i "se" non si cambiano certo i risultati, ma senza tutti i nostri errori - anche solo un 50% in meno - sarebbero state tre vittorie. Ciò non avrebbe certo cambiato la stagione, ma un po' più di fiducia sì, avrebbe fatto comodo.
Fiducia. Il grande problema, credo, di Jones, nel senso che meno fiducia sente intorno a lui, più è portato a strafare per dimostrare qualcosa, e gli errori si moltiplicano.
Riguardo a quel draft vedo - a parte Murray che si sapeva sarebbe andato via per primo - Haskins, Lock, Minshew... Insomma, nessuno che per ora faccia sfracelli, il che, almeno, rende il tutto un po' meno amaro e la consapevolezza, sempre per ora, di non essersi fatti sfuggire nessun fenomeno.

Appunto. Jones era il miglior prospetto, tolto Murray. Quindi avete fatto la scelta giusta. Nonostante le ultime prestazioni, sono convinto che possa comunque essere il vs futuro in quel ruolo.
Matte ha scritto:No attenzione.. Io non ho detto vincere contro tutti.. Ma giocartela senza sfigurare

Non lo so, sembrerò sicuramente pessimista ma in realtà sono solo in attesa dei prossimi due match prima di poter dare un giudizio, perché è vero che hai perso con uno scarto ridotto le ultime partite ma l'hai fatto contro squadre scarsissime o con molti infortunati, poi ci sono stati i Buccaneers di ieri che secondo me hanno proprio giocato male per quello che avevo visto fare loro in altre partite.

Adesso ci sono due partite facili e determinanti, se davvero vi sono stati dei miglioramenti si dovrà dimostrarlo in queste due partite vincendole.
Non lo so, sembrerò sicuramente pessimista ma in realtà sono solo in attesa dei prossimi due match prima di poter dare un giudizio, perché è vero che hai perso con uno scarto ridotto le ultime partite ma l'hai fatto contro squadre scarsissime o con molti infortunati, poi ci sono stati i Buccaneers di ieri che secondo me hanno proprio giocato male per quello che avevo visto fare loro in altre partite.

Adesso ci sono due partite facili e determinanti, se davvero vi sono stati dei miglioramenti si dovrà dimostrarlo in queste due partite vincendole.

i Buccaneers secondo me hanno giocato male grazie alla nostra difesa che e' stata superlativa..certo sulle zone coverage Brady ci ha fatto a fette ma come gruppo la nostra difesa sta crescendo molto..

hai perso anche per mancanza di fiducia nei tuoi mezzi..quando le perdi all' ultimo e' xke non tieni mentalmente..

poi io cerco di non essere troppo pessimista quindi forse la vedo diversamente..
Ma di base un minimo di ottimismo è più che giusto eh, però razionalmente parlando è una squadra sul 1-7 che nelle tre stagioni precedenti ha collezionato un complessivo 12-36. E non è che ultimamente abbia proprio dei mostri in division.
Insomma io personalmente vorrei vedere anche qualche win in più prima di dire che si sta andando per la giusta via, a costo di sembrare… meno ottimista.
Blue New Yorker ha scritto:la pass interference su Lewis grida vendetta e mi pareva abbastanza netta

ci avrebbe dato la win e adesso staremmo a parlare di tutt'altro

È al limite, comunque segnalo che in Cinnci-Tenn ne è stata fischiata una pressoché identica a Malcolm Butler a 5 minuti dalla fine.
In quel caso la palla viene intercettata da Brown, quindi non c'era possibilità di ricezione, ma la difesa di Butler mi pare onesta e nei limiti del fallo;
la pass interference è una chiamata discrezionale ma o le fischi entrambe o non le fischi entrambe, il metro arbitrale non può cambiare così tanto a distanza di 24 ore.

Detto questo, avreste ripetuto la 2 point attempt, non è detto che avreste convertito e poi vinto al supplementare.
gli arbitri hanno spiegato perché è stata ritirata la penalità.
la spiegazione che è stata data è che appena prima che ci sia il primo contatto tra winfield e lewis (mano su mano) la palla sbatte sul braccio di winfield e diventa irricevibile per lewis.
ecco perché è stata ritirata la pass interference.

sul metro arbitrale concordo con spartan. c'è un metro arbitrale che varia troppo.
l'esempio è il nostro carlton davis a cui in alcune partite sono state fischiate delle pass interference davvero assurde mentre in alcune occasioni dove l'avrebbe meritata davvero (seppur minori rispetto alle chiamate di penalità, ma comunque ci sono) non gli viene fischiato nulla.
Al di là della decisione arbitrale, che per me ci può stare, quello è un errore prima di tutto tecnico di DJ che non anticipa la traccia col giusto timing. E' un gioco ben pensato in quella situazione, difficile da marcare per un difensore se il QB e il WR sono "sulla stessa pagina".

Lo dico da speranzoso estimatore di DJ: la partita che ha fatto coi Bucs è stata davvero pessima nelle letture e nel timing. Più e più occasioni perse per mostrare miglioramenti e processo decisionale ancora scarso in momenti decisivi. Ho ancora fiducia in lui, che possa migliorare con maggiore dimestichezza del Play-book; incomincio però a vedere alcuni errori ripetersi - principalmente di processo decisionale - che a mio vedere potrebbero essere allarmanti. In ogni caso, attenderei la fine della stagione per avere un quadro più ponderato della situazione.

Let's go Blue !
Ogni domenica devo farmi il sangue amaro non tanto per gli errori, ma per il peso che hanno a seconda della squadra in cui un atleta giochi.
Capitano a te, sono devastanti. Ad altri, quasi non ce se ne accorge.
Per dire, domenica i Ravens con due intercetti e due fumble di Lamar Jackson stavano vincendo.
Quando senti ripetere che il QB fa fare la differenza a una squadra.
Spartan ha scritto:Perché non hai visto Josh Allen :aleee:

Visto, visto... Quando godi di buona stampa anche le vaccate profumano. Poi Allen lo porto sempre come esempio lampante di questo concetto, perché DJ nel primo anno da rookie in una squadra allo sbando (fu massacrato e già a metà stagione s'era capito che fine avrebbe fatto Shurmur) ebbe statistiche e rating migliori dei primi due anni di Allen che pascolava felice in una squadra da playoff.
La "percezione dei fatti", questa bastarda.
Al netto degli errori sempre gravi, se domenica avessimo vinto oggi si starebbe parlando dei due TD meravigliosi piazzati da Jones? Ne dubito, ed è questo che mi preoccupa, perché il ragazzo è preda di un'involuzione, a mio parere, soprattutto morale e psicologica, ché in due anni dal lato tecnico ha mostrato roba mica da ridere.
Ma ormai tutti si aspettano l'errore a ogni down, persino lui, e si vede. La situazione, temo, sta minando la sicurezza glaciale che gli avevamo visto lo scorso anno, ed è la cosa che mi preoccupa di più. Purtroppo però l'unico antidoto è vincere qualche partita di fila e cambiare l'inerzia mentale.
Electric Blue ha scritto:Visto, visto... Quando godi di buona stampa anche le vaccate profumano. Poi Allen lo porto sempre come esempio lampante di questo concetto, perché DJ nel primo anno da rookie in una squadra allo sbando (fu massacrato e già a metà stagione s'era capito che fine avrebbe fatto Shurmur) ebbe statistiche e rating migliori dei primi due anni di Allen che pascolava felice in una squadra da playoff.
Al netto degli errori sempre gravi, se domenica avessimo vinto oggi si starebbe parlando dei due TD meravigliosi piazzati da Jones? Ne dubito, ed è questo che mi preoccupa, perché il ragazzo è preda di un'involuzione, a mio parere, soprattutto morale e psicologica, ché in due anni dal lato tecnico ha mostrato roba mica da ridere.
Ma ormai tutti si aspettano l'errore a ogni down, persino lui, e si vede. La situazione, temo, sta minando la sicurezza glaciale che gli avevamo visto lo scorso anno, ed è la cosa che mi preoccupa di più. Purtroppo però l'unico antidoto è vincere qualche partita di fila e cambiare l'inerzia mentale.

Anch'io ne dubito, se aveste vinto si parlerebbe di una super difesa che ha saputo tenere l'attacco dei Bucs ben al di sotto delle sue medie stagionali, delle ottime partite di Peppers, Martinez e soprattutto Leonard Williams, però il discorso cambia se Jones avesse chiuso con un intercetto in meno o un paio di td in più (fattibili)..
Poi su Allen sai come la penso, così come su Daniel Jones, purtroppo è capitato in questa squadra e attualmente sta attraversando un momento un po' complicato;
lunedì notte ha fatto abbastanza male (credo la prima partita quest'anno in cui l'ho visto così in affanno, mi ha ricordato tantissimo Cousins nei Monday night), le critiche fanno parte del gioco e le deve accettare, poi inizio a pensarla come te sulla sicurezza e serenità mentale, è una cosa che ho percepito dal linguaggio del corpo a bordocampo, può darsi che un paio di partite in panchina (come punizione/stimolo) possano servire (tanto non sono un paio di vittorie/sconfitte in più o in meno che cambiano il destino della stagione), è una strada che proverei, poi chissà.
Può capitare una partita storta eh, è un po' più storta delle altre, ma da qui a dire peschiamo un QB al prossimo draft, basta Daniel Jones, abbandoniamolo in autostrada ce ne passa, ecco.. :smile:
Io non cambierei, ci sono QB che maturano prima e QB che maturano più tardi, altri hanno semplicemente bisogno del contesto giusto (Tannehill, Carr), serve un po' di pazienza, lo so che è seccante.

PS, chi ha inventato il rating andrebbe ucciso.
Spartan ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Visto, visto... Quando godi di buona stampa anche le vaccate profumano. Poi Allen lo porto sempre come esempio lampante di questo concetto, perché DJ nel primo anno da rookie in una squadra allo sbando (fu massacrato e già a metà stagione s'era capito che fine avrebbe fatto Shurmur) ebbe statistiche e rating migliori dei primi due anni di Allen che pascolava felice in una squadra da playoff.

Anch'io ne dubito, se aveste vinto si parlerebbe di una super difesa che ha saputo tenere l'attacco dei Bucs ben al di sotto delle sue medie stagionali, delle ottime partite di Peppers, Martinez e soprattutto Leonard Williams, però il discorso cambia se Jones avesse chiuso con un intercetto in meno o un paio di td in più (fattibili)..
Poi su Allen sai come la penso, così come su Daniel Jones, purtroppo è capitato in questa squadra e attualmente sta attraversando un momento un po' complicato;
lunedì notte ha fatto abbastanza male (credo la prima partita quest'anno in cui l'ho visto così in affanno, mi ha ricordato tantissimo Cousins nei Monday night), le critiche fanno parte del gioco e le deve accettare, poi inizio a pensarla come te sulla sicurezza e serenità mentale, è una cosa che ho percepito dal linguaggio del corpo a bordocampo, può darsi che un paio di partite in panchina (come punizione/stimolo) possano servire (tanto non sono un paio di vittorie/sconfitte in più o in meno che cambiano il destino della stagione), è una strada che proverei, poi chissà.
Può capitare una partita storta eh, è un po' più storta delle altre, ma da qui a dire peschiamo un QB al prossimo draft, basta Daniel Jones, abbandoniamolo in autostrada ce ne passa, ecco.. :smile:
Io non cambierei, ci sono QB che maturano prima e QB che maturano più tardi, altri hanno semplicemente bisogno del contesto giusto (Tannehill, Carr), serve un po' di pazienza, lo so che è seccante.

PS, chi ha inventato il rating andrebbe ucciso.

Infatti ci vuole pazienza. Fidatevi di chi tifa per una squadra che in passato non ne ha mai avuta (di pazienza intendo). Abbiamo bruciato una quantità indicibile di ragazzi. A partire dal '99 con Couch , passando per miriadi di QB potenzialmente buoni ma mai esplosi, un po' per colpa nostra di sicuro...
Cleveland ha scritto:Infatti ci vuole pazienza. Fidatevi di chi tifa per una squadra che in passato non ne ha mai avuta (di pazienza intendo). Abbiamo bruciato una quantità indicibile di ragazzi. A partire dal '99 con Couch , passando per miriadi di QB potenzialmente buoni ma mai esplosi, un po' per colpa nostra di sicuro...

Quello del 1999 non è uno dei draft più ricchi di sempre? Avevate la prima?
Certo che anche voi però, pescare Tim Couch anziché McNabb ce ne vuole eh :aleee:
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!