Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Infatti ci vuole pazienza. Fidatevi di chi tifa per una squadra che in passato non ne ha mai avuta (di pazienza intendo). Abbiamo bruciato una quantità indicibile di ragazzi. A partire dal '99 con Couch , passando per miriadi di QB potenzialmente buoni ma mai esplosi, un po' per colpa nostra di sicuro...

Quello del 1999 non è uno dei draft più ricchi di sempre? Avevate la prima?
Certo che anche voi però, pescare Tim Couch anziché McNabb ce ne vuole eh :aleee:

Si, avevamo la prima ma... io avrei fatto la stessa identica cosa. Couch era veramente forte. Ma fu buttato in pasto ai leoni con attorno a lui una squadra patetica
Cleveland ha scritto:Si, avevamo la prima ma... io avrei fatto la stessa identica cosa. Couch era veramente forte. Ma fu buttato in pasto ai leoni con attorno a lui una squadra patetica

Infatti anche i tifosi di Phila criticarono tantissimo quella scelta, c'erano Ricky Williams, The Edge, Torry Holt, Champ Bailey..
Questo dimostra che Andy Reid ci ha sempre visto più degli altri.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Si, avevamo la prima ma... io avrei fatto la stessa identica cosa. Couch era veramente forte. Ma fu buttato in pasto ai leoni con attorno a lui una squadra patetica

Infatti anche i tifosi di Phila criticarono tantissimo quella scelta, c'erano Ricky Williams, The Edge, Torry Holt, Champ Bailey..
Questo dimostra che Andy Reid ci ha sempre visto più degli altri.

Infatti fischiarono la scelta di McNabb...
Tifosi GMen, scusate l'OT :smt006
Finita, grande sofferenza nel finale per fortuna Alex Smith è ancora un po' arrugginito.

Secondo vittoria, due su due contro Washington e anche vittoria col maggior scarto per ora con un 23 a 20.

Non so come mai nei secondi tempi si vada molto in affanno rispetto alla prima metà di gara, all'inizio sembrava tutto sotto controllo e che potesse essere una vittoria facile.
Però la difesa affrontava uno dei peggiori (terzultimo?) attacchi della lega, mentre l'attacco fronteggiava una difesa che invece si fa rispettare contro i passaggi (credo sia una delle difese della lega che ha concesso di meno sui passaggi quella di Washington, anche se ovviamente aiutano gli scontri interni in questa statistica.

Per me l'attacco ha avuto degli smarrimenti nel finale però la OL si è comportata bene.

Poi ovviamente parliamo di guerra tra poveri, però nell'analizzare la singola partita va messo sulla bilancia anche chi avevi davanti nei due frangenti, l'attacco di Washington aveva un Alex Smith che andava in TD per la prima volta dopo 2 (!!!!!) anni per colpa del terribile infortunio del 2018.
Ormai sono allo stremo con certe partite.
+4 a favore con i turnover, e rischi di perderla? Alla fine +5 e vittoria di tre punti, roba da matti.
Il nostro ultimo drive schifosamente conservativo (Garrett, se dobbiamo vedere certa roba andava bene riprendere Gilbraide), e infatti abbiamo lasciato due minuti a WAS, da spararsi.
Ormai con Engram si sa: classico giocatore che fa la cosa difficile e ne sbaglia tre facili. Cioè quello che ti fa perdere le partite.
Mi sono sembrate due ottime partite quelle di Lemieux; e gran bella prestazione di Mack, lo dicevamo in sede di scelte che il ragazzino undrafted aveva numeri già mostrati a Ohio e finito in PS.
Momento commozione con Jones che cambiava schema chiamando "Eli... Eli...". Sempre meglio di "Omaha".
Sì con Mack sembra esserci connessione, al college era poco continuo e questo lo penalizzava (drop importanti). C'è da dire che nei miei occhi la sua prestazione è buona per quella traccia profonda dove però tanti meriti vanno alla OL che ha tenuto bene e ovviamente a Jones che credo abbia lanciato per 60 yards o simili.

Lemieux è davvero tanto ma tanto fisico, sembra uno di quegli uomini di linea che ti entrano nel cuore per come maltrattano gli avversari, spero sia l'inizio di un lungo percorso.
Io ho in simpatia anche Hernandez ma dopo le buone promesse del primo anno non ha fatto grandi miglioramenti, spero migliori altrimenti anche il suo posto è a rischio.

Per me la prestazione della OL è stata particolarmente buona perché la difesa aveva vita facile mentre viceversa per l'attacco era un super banco di prova.

Però aspetto a farmi prendere da ottimismi la partita con gli Eagles, che sono quasi 3 anni che contro Washington mi illudo.
Henry ha scritto:
uccio#52 ha scritto:Engram non riusciamo a tradarlo perché non lo vuole nessuno con le mani che si ritrova :smt011 :smt011

Ma veramente sembra che ci fossero offerte per lui e Tomlinson e che siano state rifiutate entrambe.

Letto anche io, evidentemente ci avranno offerto poco niente...e con le mani che si ritrova ci credo pure. Anche ieri qualche bel lancio preso, ma ha droppato davvero troppo, aggiungendoci anche qualche fallo, e abbiamo rischiato ancora una volta di perderla a causa anche di questi errori.
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!