Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Henry ha scritto:Io ho in simpatia anche Hernandez ma dopo le buone promesse del primo anno non ha fatto grandi miglioramenti

Più che altro si distingue per l'abilità a litigare e poc'altro.
A occhio mi sembra rimasto su un voto che sfiori il 6 politico, ma anche meno spesso.
Per essere il mauler preso apposta per spaccare le DL a vantaggio di Barkley...
Finita di vedere ora... mamma cara che fatica... :stress: tenere in ballo la partita fino all'ultimo con un avversario (2-6) col 3° Qb in campo che ti offre 5 turnover, è da patema d'animo. Mi ha fatto piacere per la D# portare a casa la vittoria perchè lo hanno meritato (nonostante il blackout); spero conferisca al reparto grande consapevolezza. Altra grande partita di Leonard Williams che a questo punto sembra meritare la trade tanto discussa... Martinez ancora bene, così anche Logan Ryan, bella presa in free agency - cresce ad ogni partita e soprattutto nei momenti che contano. La OL molto meglio, e considerato la linea difensiva che si affrontava, grande prestazione con il 60% di rookie in campo (3 di 5). E' presto ma forse con Peart e Lamieux abbiamo trovato le famose pick profonde che aspettavamo da anni... (una OL performante costante negli anni non la fai con una prima scelta quando ti capita... la fai continuando a pescare anche giri alti che possano stare in campo e dare un contributo positivo)

A me DJ ha deluso anche questa partita - ciò non toglie che credo ancora in lui. Se andate a vedere anche ieri i suoi 2 fumble li ha fatti e ad oggi è una dannata costante. Engram non lo commento neanche. Concordo con chi ha scritto prima di me...
e adesso voglio sentire coloro che dubitavano di DJ
oggi ha dimostrato di essere un signor QB; lanci di primordine anche sotto una pressione incredibile

una coppia d'oro DJ - Slayton...e manca un certo Saqon che formano una spina dorsale di livello
continuo a segnalare ancora una volta le prestazioni di Gallman (finalmente hanno capito che deve essere uno starter)

abbiamo sofferto le rush di Snaders....ma in reltà soffriamo un pò contro chiunque sulle corse e questo aspetto va migliorato; ma in generale grande DEF sotto ogni aspetto compresa una pass rush che ora è tangibile

torniamo all win contro PHI dopo 4 anni e dopo non ricordo quanto tempo non vinciam 2 partita di fila

sta prendendo corpo fiducia.....quella che mancava e che forse sia la volta buona
dopo questa prestazione adesso vengono i rimpainti per gli utlimi secondi dei match con TB e DAL

MA io ci credo ancora....
Blue New Yorker ha scritto:e adesso voglio sentire coloro che dubitavano di DJ
oggi ha dimostrato di essere un signor QB; lanci di primordine anche sotto una pressione incredibile

una coppia d'oro DJ - Slayton...e manca un certo Saqon che formano una spina dorsale di livello
continuo a segnalare ancora una volta le prestazioni di Gallman (finalmente hanno capito che deve essere uno starter)

abbiamo sofferto le rush di Snaders....ma in reltà soffriamo un pò contro chiunque sulle corse e questo aspetto va migliorato; ma in generale grande DEF sotto ogni aspetto compresa una pass rush che ora è tangibile

torniamo all win contro PHI dopo 4 anni e dopo non ricordo quanto tempo non vinciam 2 partita di fila

sta prendendo corpo fiducia.....quella che mancava e che forse sia la volta buona
dopo questa prestazione adesso vengono i rimpainti per gli utlimi secondi dei match con TB e DAL

Giusto crederci. La division è lì alla portata! Believe! :aleee:
Vista tutta ieri sera...che dire, finalmente una bella partita da vedere al di là del risultato. c'è stato tutto, big plays in attacco, in difesa e un pò di tensione che fa sempre bene al cuore :lol: .
Scherzi a parte, forse la miglior partita di quest'anno, non solo della squadra ma anche di DJ, finalmente siamo sembrati più quadrati, meno pronti a squagliarci alla prima difficoltà. I miglioramenti ci sono e si stanno vedendo, l'OL sta dando tempo di lanciare, apre varchi e facciamo correre Gallman e non penso che sia un caso che proprio con il ritorno di un running game credibile stiano migliorando le nostre prestazioni.
Ora ci aspetta il bye, e dopo dovremo incontrare Bengals, Seahawks, cardinals, Browns, Ravens e chiudiamo con i Cowboys.
Io penso che siano winnable Bengals, cowboys e una tra Browns o Cardinals (se ci va bene magari le portiamo a casa entrambe :ahno: ).
Blue New Yorker ha scritto:dopo questa prestazione adesso vengono i rimpainti per gli utlimi secondi dei match con TB e DAL

E il drop di Engram che ci ha fatto vincere 3 settimane fa? anche quella la potevate portare a casa. Comunque la division sarebbe alla portata di una squadra di flag foorball, figuriamoci se non è alla vostra portata :mrgreen: Fai bene a crederci, non siete certo lontani dalla vetta(si fa per dire :stralol:: ) della division.
uccio#52 ha scritto:Io penso che siano winnable Bengals, cowboys e una tra Browns o Cardinals (se ci va bene magari le portiamo a casa entrambe :ahno: ).

Per quanto mi piaccia essere ottimista, per evitare delusioni cerco sempre di rimanere coi piedi per terra, e soprattutto di contestualizzare.
Non dimentichiamo che le nostre vittorie e qualche sconfitta all'ultimo secondo dopo aver dominato (DAL e PHI) sono tutte arrivate dalla nostra division, che definire disastrata è poco e sulla quale passeggiano quasi tutti.
Giusto rimarcare i miglioramenti e un'attitudine che, finalmente, non sembra da sfascio dopo le partite di un mese fa, ma la strada è lunga e già solo finire con le stesse quattro vittorie dello scorso anno per come era cominciata e gli stravolgimenti del roster in preseason e infortuni vari, sarebbe un successo.
Comunque le quattro vittorie della passata stagione furono due doppiette, quindi non è passato troppo tempo per ricordarcene due di fila :lol:
ale116 ha scritto:Fai bene a crederci, non siete certo lontani dalla vetta(si fa per dire :stralol:: ) della division.

La verità?
Dai, andare ai playoff, che so, con un 5-11, oltre che a battere tutti i record negativi della Lega, sarebbe di una tristezza inenarrabile. Per chiunque della division intendo.
Electric Blue ha scritto:
ale116 ha scritto:Fai bene a crederci, non siete certo lontani dalla vetta(si fa per dire :stralol:: ) della division.

La verità?
Dai, andare ai playoff, che so, con un 5-11, oltre che a battere tutti i record negativi della Lega, sarebbe di una tristezza inenarrabile. Per chiunque della division intendo.

Io firmerei col sangue per andare ai PO, anche con un 5-11 :smt003
Cleveland ha scritto: Io firmerei col sangue per andare ai PO, anche con un 5-11 :smt003

Ma lo sanno tutti che tu non hai dignità sportiva alcuna. Sei un mero opportunista.

Se non vedessi una partita di PO dal 2002 e una W dal 1994 lo saresti anche tu. :smt003 :smt003 :smt003 :stralol:: :jo3:
Electric Blue ha scritto:Giusto rimarcare i miglioramenti e un'attitudine che, finalmente, non sembra da sfascio dopo le partite di un mese fa, ma la strada è lunga e già solo finire con le stesse quattro vittorie dello scorso anno per come era cominciata e gli stravolgimenti del roster in preseason e infortuni vari, sarebbe un successo.

Dì la verità, che il Daniel Jones in versione simil Lamar Jackson un po' ti stuzzica :aleee:
Piu' che l'accesso ai PO, a me interessa il miglioramento della squadra, come dico da inizio anno, andare ai playoff sicuramente fa morale, ma se ci devo andare con un 5-11 come detto sopra da electric, la vedo una cosa abbastanza triste.

Detto questo concordo nel non essere troppo ottimista e infatti anche ieri ho avuto sempre la paura che succedesse qualche disastro :papa: però vedendo i miglioramenti delle ultime settimane un barlume di speranza mi rimane sempre :ahno:

La verità?

Ma sono d'accordo al 100%. Infatti con questa squadra spero di non andare a far figuracce ai PO. In questo momento fareste una miglior figura voi (ok, l'asticella è quasi rasoterra...). Siamo una division disastrosa, molto compatibile con l'anno in corso.
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Ma lo sanno tutti che tu non hai dignità sportiva alcuna. Sei un mero opportunista.

Se non vedessi una partita di PO dal 2002 e una W dal 1994 lo saresti anche tu. :smt003 :smt003 :smt003 :stralol:: :jo3:

Vabbe, quello che scrivi ha un senso, ma ti assicuro che personalmente vedere giocare in questo modo becero la propria squadra non crea voglia di vedere una partita in piu'. A me fa sperare che lo scempio finisca prima possibile.
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!