Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Secondo me nelle ultime partite, al netto di avversari non impossibili, si è visto il cambio di atteggiamento di Jones, credo anche determinato dal coaching staff: poche cose e semplici, niente azzardi, niente tentativi di prodezze.
Numeri non eclatanti, ma vittorie con pochi errori rispetto al passato.
Mi sembra sia chiaro come Judge al momento se ne freghi delle prestazioni ma lavori su solidità e continuità.

Sì e per me sarebbe davvero un peccato se l'infortunio lo tenesse fuori nelle prossime partite perché comunque in questo momento potevamo valutare la sua prestazione e quella delle OL control difese belle complesse, dicevo solo che per me è un po' presto per dire "è quello giusto". Così come è presto per dire il contrario ovviamente.

In questa partita tra l'altro se ha goduto di una OL quasi perfetta non si può dire che sia stato aiutato dai ricevitori, con un paio di drop.
Io ragazzi Seattle e Baltimora le vedo sinceramente su un altro livello - inarrivabili ad oggi. Arizona sarà durissima e sarei sorpreso se vincessimo. Cleveland ha più talento in campo ma sa complicarsi la vita come poche franchigie... Dallas è alla portata ma non è una W scontata. Sono in ripresa, è un match della vita anche per loro. Inoltre Washinghton ha una schedule sulla carta migliore e Phila una partita in meno. Continuo a sperare più nei miglioramenti in ottica futura che nei PO... ovvio che tifo spudoratamente per andarci, ma non mi farei troppe illusioni :gazza:
G-man ha scritto:Io ragazzi Seattle e Baltimora le vedo sinceramente su un altro livello - inarrivabili ad oggi. Arizona sarà durissima e sarei sorpreso se vincessimo. Cleveland ha più talento in campo ma sa complicarsi la vita come poche franchigie... Dallas è alla portata ma non è una W scontata. Sono in ripresa, è un match della vita anche per loro. Inoltre Washinghton ha una schedule sulla carta migliore e Phila una partita in meno. Continuo a sperare più nei miglioramenti in ottica futura che nei PO... ovvio che tifo spudoratamente per andarci, ma non mi farei troppe illusioni :gazza:

su bal e sea d'accordo..sulle altre tre, come scritto prima, mi interesserebbe vincerle non tanto per i playoffs, che per me in questa stagione sarebbe meglio non affrontare, ma per dimostrare che siamo una squadra diversa..
G-man ha scritto:Io ragazzi Seattle e Baltimora le vedo sinceramente su un altro livello - inarrivabili ad oggi. Arizona sarà durissima e sarei sorpreso se vincessimo. Cleveland ha più talento in campo ma sa complicarsi la vita come poche franchigie... Dallas è alla portata ma non è una W scontata. Sono in ripresa, è un match della vita anche per loro. Inoltre Washinghton ha una schedule sulla carta migliore e Phila una partita in meno. Continuo a sperare più nei miglioramenti in ottica futura che nei PO... ovvio che tifo spudoratamente per andarci, ma non mi farei troppe illusioni :gazza:

esatto! :lol:
Blue New Yorker ha scritto:certo che se anche tutto il roster, il coaching staff ecc devono vivere i prossimi incontri con questo spirito "tanto sicuramente perdo" che circola qui, di miglioramenti non ne vedremo nulla a prescindere
e su dai....

Mah... direi che il discorso che si fa sia diverso.
Nessuno ha detto "sicuramente perdiamo", ma nel momento in cui si fa una possibile tabella di risultati ovvio si calcoli le probabilità, e i numeri quello dicono. Poi c'è il campo, certo.
Ovvio che nessun coach direbbe una cosa simile, anche se la pensasse.
Electric Blue ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:certo che se anche tutto il roster, il coaching staff ecc devono vivere i prossimi incontri con questo spirito "tanto sicuramente perdo" che circola qui, di miglioramenti non ne vedremo nulla a prescindere
e su dai....

Mah... direi che il discorso che si fa sia diverso.
Nessuno ha detto "sicuramente perdiamo", ma nel momento in cui si fa una possibile tabella di risultati ovvio si calcoli le probabilità, e i numeri quello dicono. Poi c'è il campo, certo.
Ovvio che nessun coach direbbe una cosa simile, anche se la pensasse.

ok certo

nel frattempo godiamoci questo

Immagine
Blue New Yorker ha scritto:nel frattempo godiamoci questo

Immagine

Vedendo giocare le 4 squadre della division io vi davo per quelli meno peggio già da alcune giornate. Però secondo me in questa division c'è poco da godere, che si sia primi o ultimi. Siamo la division peggiore della storia ed è veramente imbarazzante. Con un 6-10 la division si porta a casa a passeggio, ed è veramente un pugno in faccia alla storia di queste quattro squadre.
problema è che proprio adesso DJ non doveva venire ad infortunarsi
non sembra gravissimo e stanno tentando di recuperarlo già forse per SEA ma non credo lo rischieranno

nel frattempo si stanno sondando alternative da portare al ruolo...si parla del ritorno di Tanney, ma anche di Webb

a sto punto meglio Mc Coy?

che dite?
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!