Henry ha scritto:A me piace tutto e subito e l'idea di avere l'atleta di college che più mi piaceva da guardare ogni domenica coi Giants mi pareva un sogno.
Ragionando sul lungo termine di una squadra in ricostruzione ci stavano altre scelte.
Io preferisco così, ripeto.
Purtroppo credo ci voglia molto fegato per saltare certi giocatori che, fin dal college, dimostrano di incarnare il football per talento e capacità. C'è la ragione, ovviamente, e col senno di poi è facile, ma mi ricorda molto il draft del 2006, quando alla prima assoluta i Texans scelsero Mario Williams e ai Saints non parve vero di ritrovarsi tra le mani Reggie Bush. I texans furono molto criticati perché c'è una categoria di giocatori, al di là che ti servano o meno, che non si può ignorare.
Quindi sì, ci sarebbe servito di più un OL, poi di sicuro qualche analista, in virtù del nostro gioco di corse inesistente, avrebbe criticato Gettleman per non aver preso Barkley (Reese fu criticato per aver preso OBJ invece di un OL).
Un Barkley, come un Bush, capita ogni dieci anni, se va bene. Di buon OL da primo giro ce n'è tutti gli anni.