Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Engram tied his rookie season mark with 11 dropped passes. In 2017, he dropped 11 passes in 115 targets. This season, he did so in 109 targets. That’s a drop 10.09 percent of the time in 2020. In 2018 and 2019, Engram dropped only six passes combined.

A career-worst six passes intended for Engram were intercepted. No passes intended for Engram were picked off in either 2018 or 2019.

Engram’s catch percentage was 57.8. It was 70.3 percent in 2018 and 64.7 percent in 2019.

Engram’s passer rating when targeted was a career-low 55.4. In 2019 it was 99.3, and in 2018 113.9, per Pro Football Reference.

Engram had career lows in receptions per game (3.9) and receiving yards per game (40.9) in 2020.

valutando questi numeri si percepisce una notevole tendenza al peggioramento
ma quindi se era considerato un talento, è davvero tutta colpa sua?

PS: io sono tra coloro che lo vogliono fuori rosa al più presto
A me Engram ha fatto bestemmiare da subito, ok che è un grosso ricevitore e non un te classico, però allora non era da primo giro visto che non ha nemmeno mani fatate.

Io caslpisco certe critiche a Gettleman, ma io ho ancora gli incubi per gli ultimi draft di Reese...
Sul fatto del potenziale indubbiamente deve avercelo.

Voglio dire lo mettono in campo tutti gli allenatori, viene mandato al Pro Bowl dai suoi colleghi e allenatori...
Qualcosa avrà di sicuro che io non riesco a vedere. Però davvero non capisco cosa.

Tra l'altro mi pare di capire che l'anno prossimo occuperebbe i suoi 6M e passa, mentre a tagliarlo non si avrebbe nessuna perdita. Però subito lo lasceranno andare visto che appunto rimane il titolare.
Quindi boh.
uccio#52 ha scritto:Le critiche a Gettleman allo stato attuale delle cose mi sembrano fuori luogo e prive di fondamento.
.

Io se lo criticassi per Barkley sarei ipocrita perché lo volevo tantissimo, però non direi che eventuali critiche siano fuoriluogo e infondante, il discorso che con una scelta così dovevi andare di qb o prendere un OL come Nelson ha un suo fondamento.

A me piace tutto e subito e l'idea di avere l'atleta di college che più mi piaceva da guardare ogni domenica coi Giants mi pareva un sogno.
Ragionando sul lungo termine di una squadra in ricostruzione ci stavano altre scelte.
Io preferisco così, ripeto.
Capisco il discorso di Henry..io invece amo la programmazione..sara' anche perche son un programmatore..ma detto questo mi piacerebbe che si costruisse un qualcosa di fondato..anche sacrificando delle stagioni con record non propriamente soddisfacenti, ma vuoi mettere poi le soddisfazioni di aver costruito bene?

Gettleman, pian piano e con qualche errore, sta cercando di farlo..coadiuvato anche da Judge, che a me sembra molto coerente..
Henry ha scritto:A me piace tutto e subito e l'idea di avere l'atleta di college che più mi piaceva da guardare ogni domenica coi Giants mi pareva un sogno.
Ragionando sul lungo termine di una squadra in ricostruzione ci stavano altre scelte.
Io preferisco così, ripeto.

Purtroppo credo ci voglia molto fegato per saltare certi giocatori che, fin dal college, dimostrano di incarnare il football per talento e capacità. C'è la ragione, ovviamente, e col senno di poi è facile, ma mi ricorda molto il draft del 2006, quando alla prima assoluta i Texans scelsero Mario Williams e ai Saints non parve vero di ritrovarsi tra le mani Reggie Bush. I texans furono molto criticati perché c'è una categoria di giocatori, al di là che ti servano o meno, che non si può ignorare.
Quindi sì, ci sarebbe servito di più un OL, poi di sicuro qualche analista, in virtù del nostro gioco di corse inesistente, avrebbe criticato Gettleman per non aver preso Barkley (Reese fu criticato per aver preso OBJ invece di un OL).
Un Barkley, come un Bush, capita ogni dieci anni, se va bene. Di buon OL da primo giro ce n'è tutti gli anni.
Speriamo torni quello pre infortunio.

Comunque, facendo un passo indietro rispetto al draft, quali sono le questioni che dovranno risolvere prima? Contratti in scadenza?

Williams per quanto visto andrebbe tenuto, ma mi sa che sarà difficile.
Ci sarà poi da capire cosa vorrà fare Solder.
Altri?

Copio intanto dal sito ufficiale:

The following players have now been signed to reserve/future contracts:

TE Nakia Griffin-Stewart
TE Nate Wieting
QB Joe Webb
RB Jordan Chunn
WR Derrick Dillon
WR Alex Bachman
LB Trent Harris
DB Montre Hartage
TE Rysen John
RB Taquan Mizzell
OT David Moa
G Chad Slade
QB Alex Tanney
QB Clayton Thorson
LS Carson Tinker
G Kenny Wiggins
DB Jarren Williams
DB Quincy Wilson
Il ragionamento su Barkley ci può anche stare, ma per come sono andate le cose la scelta è stata giusta, non saremmo mai andati su Nelson con la 2 assoluta e quindi la decisione sarebbe ricaduta su chi? Darnold...e forse la scelta di Sequon è stata la migliore.

Detto questo, Williams lo cercherei di rifirmare, lui stesso ha detto che non è solo una questione di soldi, quindi vediamo se riusciamo a dargli un contratto che ci permetta di non intasare più del dovuto il cap.
Guardando un pò la nostra situazione ci sarebbero molte possibilità di liberare spazio:
- Golden Tate
- Mayo
- Engram
- Cody Core
ci serebbe anche Pettis ma penso che potrebbe restare ancora 1 anno e vedere se conferma il buon fine stagione.
Discorso Solder, c'è da vedere com'è messo dopo 1 anno di inattività, se lo tagliassimo dopo il 1 giugno andremmo a risparmiare 10 mln, non poco...

Questione Free Agents:
Leonard Williams: TENERE
Kyler Fackrell: TENERE
Cameron Fleming: TENERE al minimo
Colt McCoy: TENERE al giusto prezzo
Spencer Pulley: TAGLIARE
Nate Ebner: TAGLIARE
Dion Lewis: TAGLIARE
Austin Johnson: TENERE al giusto prezzo
Devonta Freeman: TAGLIARE
Dalvin Tomlinson: TENERE
Jabaal Sheard: TENERE al minimo
Alfred Morris: TAGLIARE
Casey Kreiter: TENERE
Adrian Colbert: TAGLIARE
Wayne Gallman: TENERE
Devante Downs: TAGLIARE
Madre Harper: TAGLIARE
Austin Mack: TENERE al minimo
Jackson Barton: TAGLIARE
David Sills: TAGLIARE
C.J. Board: TENERE al minimo

Questo per come la vedo io al netto di nuovi acquisti
uccio#52 ha scritto:Il ragionamento su Barkley ci può anche stare, ma per come sono andate le cose la scelta è stata giusta, non saremmo mai andati su Nelson con la 2 assoluta e quindi la decisione sarebbe ricaduta su chi? Darnold...e forse la scelta di Sequon è stata la migliore.

Detto questo, Williams lo cercherei di rifirmare, lui stesso ha detto che non è solo una questione di soldi, quindi vediamo se riusciamo a dargli un contratto che ci permetta di non intasare più del dovuto il cap.
Guardando un pò la nostra situazione ci sarebbero molte possibilità di liberare spazio:
- Golden Tate
- Mayo
- Engram
- Cody Core
ci serebbe anche Pettis ma penso che potrebbe restare ancora 1 anno e vedere se conferma il buon fine stagione.
Discorso Solder, c'è da vedere com'è messo dopo 1 anno di inattività, se lo tagliassimo dopo il 1 giugno andremmo a risparmiare 10 mln, non poco...

Questione Free Agents:
Leonard Williams: TENERE
Kyler Fackrell: TENERE
Cameron Fleming: TENERE al minimo
Colt McCoy: TENERE al giusto prezzo
Spencer Pulley: TAGLIARE
Nate Ebner: TAGLIARE
Dion Lewis: TAGLIARE
Austin Johnson: TENERE al giusto prezzo
Devonta Freeman: TAGLIARE
Dalvin Tomlinson: TENERE
Jabaal Sheard: TENERE al minimo
Alfred Morris: TAGLIARE
Casey Kreiter: TENERE
Adrian Colbert: TAGLIARE
Wayne Gallman: TENERE
Devante Downs: TAGLIARE
Madre Harper: TAGLIARE
Austin Mack: TENERE al minimo
Jackson Barton: TAGLIARE
David Sills: TAGLIARE
C.J. Board: TENERE al minimo

Questo per come la vedo io al netto di nuovi acquisti

concordo con quanto dic sull analisi dei FA..io di quelli che hai elencato tu terrei anche David Sills, WR con un ottimo fisico che puo' dare sostanza al reparto..si era messo in luce nel training camp..non abbiamo a roster un wr con quelle caratteristiche..
da BBV
"PFF ranked the Giants pass rush No. 19, also middle of the road. PFF called it “bizarre” that the team’s top four pressure marks all came from interior defensive linemen"

per quanto la DEF abbia lavorato comunque discretamente

al draft, oltre al WR, non guasterebbe gettare un occhio su un edge rush di qualità
Sicuramente, però sarebbe stato più bizzarro il contrario visto quello che hanno investito tra draft e free agency nella DL rispetto al nulla nella Edge rush.

Io tempo fa avevo letto che quotato al primo giro nel ruolo di olb/Edge rush ci sare Rousseau per il suo magnifico 2019, però nel 2020 non ha mai giocato per infortunio...
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!