Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:Le critiche a Gettleman allo stato attuale delle cose mi sembrano fuori luogo e prive di fondamento.
Per quanto riguarda Engram...io libererei i 6 mln di cap.

Ecco, per direi una delle critiche a Gettleman non infondata è che i Giants non sono per nulla competitivi, hanno la fortuna di avere un qb nel suo contratto da rookie eppure siano nella merda col cap:

With the salary cap expected to drop from $198.2 million to somewhere around $180 million for the 2021 NFL season, it has always been anticipated that the New York Giants would face some difficult financial decisions both before and during this year’s free agency period.

We learned on Thursday that the Giants’ cap situation is actually tighter than had previously been known. Per Over The Cap, the Giants are actually $3.373 million over a salary cap based on an OTC projection of $176 million.

Da BBV.
Ragazzi però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, la OL era una merda, dovevamo investirci e inizialmente Gettleman ci ha investito in FA oltre che nel draft, per cercare di sistemarla al meglio.
Per la situazione cap, io non sarei così preoccupato, abbiamo davvero tanti tagli da fare per sistemarla:
Solder, tate, mayo, engram, core e volendo anche zietler con questi tagli liberiamo 40 milioni. Le scelte nella OL al draft sembrano iniziare a ripagare l'investimento e possiamo permetterci qualche taglio di contratti pesanti che per il momento non mi sembrano stiano rendendo come dovrebbero.

Ripeto ricordiamoci dal nulla che ha lasciato Reese, facevamo acqua in ogni reparto. quando sei costretto a investire in FA è normale che rischi di ritrovarti con l'acqua alla gola col cap perchè questi li devi pagare se no col piffero che vengono.
In più con il cap che si riduce penso che anche i nuovi contratti saranno meno onerosi.
Scusa ma se la botte piena fosse una squadra competitiva e la moglie ubriaca spazio salariale per muoversi nella free agency (o magari un numero elevato di scelte al draft) direi che i Giants al momento potrebbero dire di avere una botte piuttosto vuota e Carry Nation per moglie...
uccio#52 ha scritto:Per la situazione cap, io non sarei così preoccupato, abbiamo davvero tanti tagli da fare per sistemarla:
Solder, tate, mayo, engram, core e volendo anche zietler con questi tagli liberiamo 40 milioni.

Se li tagli tutti quelli sì sei un po' sotto i 40, calcolando però che sei circa 15M sopra il cap e che devi rifirmare Williams ti rimangono tipo 10 mln.
E che hai perso la tua guardia titolare.
E senza rifirmare Tomlison.
fetsmo ha scritto:notavo per caso che il vostro mister Irrilevant alla fine il suo contributo alla stagione l'ha dato.
non è scontato per l'ultima scelta che spesso nel giro di pochi mesi si ritrova dietro al bancone del Mc Donald's.
https://www.pro-football-reference.com/ ... owTa00.htm

Infatti non è stato per nulla irrilevant.
Quanto al bancone dei McDonald's, prima spetta sempre agli undrafted :-)
Electric Blue ha scritto:
fetsmo ha scritto:notavo per caso che il vostro mister Irrilevant alla fine il suo contributo alla stagione l'ha dato.
non è scontato per l'ultima scelta che spesso nel giro di pochi mesi si ritrova dietro al bancone del Mc Donald's.
https://www.pro-football-reference.com/ ... owTa00.htm

Infatti non è stato per nulla irrilevant.
Quanto al bancone dei McDonald's, prima spetta sempre agli undrafted :-)

vabe, tra il 260esimo e l'undrafted non cambia niente.
PFF fa statistica e racconta di un DJ che ha fatto un sensibile miglioramento rispetto la stagione precedente

e la ragione principale è la capacità di uscire dalla tasca o comunque allontanarsi dalle situazioni di pericolo per evitare sack

e non solo....ha ridotto del 45% le situazioni di errore che hanno poi concesso un turnover

speriamo continui.....ma speriamo gli draftino qualcosa di meglio a sua copertura
Electric Blue ha scritto:Il fatto che Solder abbia deciso di rientrare (con contratto ristrutturato), potrebbe essere una buona notizia: profondità ed esperienza nel reparto.
Ciò ci permetterebbe di puntare diretti sul rendere più performanti le nostre mani in attacco.

in ogni caso i lWR è una priorità
ma uno che abbia la colla tra i guanti - allora cambierebbero e di molto anche le valutazioni di DJ
Tagli abbastanza annunciati, ora c'è da capire chi salveremo tra Solder e Zeitler (o magari verranno tagliati tutti e due), e a mio parare anche uno tra Engram e Toilolo salterà, contando che abbiamo Smith che costa molto meno di entrambi.
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!