Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

"Momento di nostalgia": ieri mi stavo riguardando delle partite dell'82 e mi è capitato un Dallas-New orleans (con Stabler QB) e mi sono ricordato del ragazzo che adoravo una volta che iniziai a seguire il football: DANNY WHITE! :smt007 :smt007 Ma che FENOMENO era????? (Mia cugina mi porto' dagli States una maglietta dei Boys su cui disegnai con quei maledetti pennarelli anni 80, gommosi, il suo #11 :stralol:: :stralol:: :stralol:: ). Ed era anche un gran Punter!
Immagine
Cleveland ha scritto:"Momento di nostalgia": ieri mi stavo riguardando delle partite dell'82 e mi è capitato un Dallas-New orleans (con Stabler QB) e mi sono ricordato del ragazzo che adoravo una volta che iniziai a seguire il football: DANNY WHITE! :smt007 :smt007 Ma che FENOMENO era????? (Mia cugina mi porto' dagli States una maglietta dei Boys su cui disegnai con quei maledetti pennarelli anni 80, gommosi, il suo #11 :stralol:: :stralol:: :stralol:: ). Ed era anche un gran Punter!
Immagine

dopo quella partita si ritirò(fece schifo) :stralol::
Un punter che fa il QB è un trip game annunciato.
Anche io ricordo quella stagione, la prima che ho seguito interamente.
Ricordo nella Soap Dallas, una cena in cui JR chiacchierava dei Cowboys con gli altri ospiti.
Segno dell'orgoglio texano per questa squadra.
Anni dopo incontrai degli americani e parlando dei texani il commento fu: "che palla sempre loro e i loro cowboys" :smt003
Percy ha scritto:Un punter che fa il QB è un trip game annunciato.
Anche io ricordo quella stagione, la prima che ho seguito interamente.
Ricordo nella Soap Dallas, una cena in cui JR chiacchierava dei Cowboys con gli altri ospiti.
Segno dell'orgoglio texano per questa squadra.
Anni dopo incontrai degli americani e parlando dei texani il commento fu: "che palla sempre loro e i loro cowboys" :smt003

non a caso li soprannominarono "the America's team" :ammicca:
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!