Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Rivisto bene l'infortunio di DAK :shock: :shock: . Mamma mia che effetto. Comunque stagione finita e speriamo che torni l'anno prossimo e che torni quello di prima. Con un infortunio così può volerci del tempo per tornare ad alti livelli speriamo bene
gagge ha scritto:Rivisto bene l'infortunio di DAK :shock: :shock: . Mamma mia che effetto. Comunque stagione finita e speriamo che torni l'anno prossimo e che torni quello di prima. Con un infortunio così può volerci del tempo per tornare ad alti livelli speriamo bene

L'infortunio in se, per quanto orrendo da vedere, e' meno grave di certi infortuni al ginocchio. E' stato operato da uno dei migliori chirurghi in circolazione, e dal punto di vista fisico tornera' certamente al 100%.
Il problema diventa a questo punto psicologico: quando vedi il tuo piede penzolare in quel modo non e' facile rimettersi nella mischia.
Ma gli auguro ovviamente di superare la cosa come Alex Smith e di tornare presto!
gagge ha scritto:Vi faccio una domanda. Visto l'infortunio di DAK un pensierino a COLIN KAEPERNICK io lo farei. Voi che ne pensate? :penso: :penso:

Mah... E' fermo da un'eternità, non credo che potreste trarne giovamento immediato. Credo che Dalton possa tranquillamente gestire la situazione
larry33 ha scritto:
gagge ha scritto:Vi faccio una domanda. Visto l'infortunio di DAK un pensierino a COLIN KAEPERNICK io lo farei. Voi che ne pensate? :penso: :penso:

alla larga!!!!!
ps: hanno già firmato QB dalla PS di CLE

Che, spero per voi, non veda mai il campo se non dalla sideline, un gatto di marmo è piu' mobile di Gilbert :smt003 :lol:
Cleveland ha scritto:
larry33 ha scritto:alla larga!!!!!

Che, spero per voi, non veda mai il campo se non dalla sideline, un gatto di marmo è piu' mobile di Gilbert :smt003 :lol:

Ecco, che il buon Dio ci preservi almeno Dalton eccheccacchio!

PS: Dan Marino a fine carriera era piantato sullo snap, ma ti centrava una mosca a 50 yds! Dubito che Gilbert abbia le stimmate del QB di Miami!!! :mrgreen:
Cleveland ha scritto:
larry33 ha scritto:alla larga!!!!!

Credo che sia più mobile Bigben di lui
Ma quanta gente c’era allo stadio con Arizona?! :shock: :shock: :shock:

L’AT&T Stadium sembrava, dal video, mezzo pieno... e comunque il distanziamento dei tifosi, senza mascherina, era assolutamente ridotto (per usare un eufemismo).

Non ho trovato dati sulle presenze ma con i Falcons c’erano più di 21mila spettatori.

Decisamente allibito.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!