Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Prime Time ha scritto:Molto bene tutti quanti... noi, loro, le zebre... si sale alla 3a pick assoluta.

non sarà elegante sottolinearlo ma stavolta ci hanno messo del loro

comunque partita giocata da uomini, mi sono piaciuti, qualche penalità in meno e magari finiva diversamente
il colmo e' che se vinciamo le tre partite contro le nostre rivali in division e per botta di culo ne vinci un'altra tra CINCINNATI o SAN FRANCISCO (che anche loro ad infortuni sono quelli messi peggio) rischi ancora di andare ai PO con un record negativo :shock: :shock: :smt009 :smt009
Henry ha scritto:Io ho visto praticamente fino a quel TD assurdo ma ero su redzone, dai frammenti mi sembrava che la difesa stesse facendo particolarmente bene, sbaglio?
Mi sembravano belli concentrati.

Mah, direi che una volta tanto abbiamo giocato bene nei momenti chiave della partita, pochi errori; nel secondo tempo però abbiamo subito sia le corse che i passaggi, secondarie "affettate" con alcuni DB che devono essere stati presi direttamente dai divani di casa loro e messi in campo. Solitamente partite come queste le perdevamo.
E intanto ci si allontana dalle premium picks...
Secondo tempo ignobile, che per fortuna ho visto questa mattina...
Enormi passi indietro rispetto alle ultime due partite giocate: quarti down giocati alla mano in maniera disastrosa, Zek azzerato completamente, red zone offense nullo, fake punt ridicolo. E la difesa ha fatto ancora peggio... le secondarie sono inesistenti.
Ci vorrà ben più di un draft per ricostruire...
premetto che gli ultimi 4 minuti non li ho visti perche' l'incaxxatura era enorme :smt011 . giocate ridicole vero :polgiu: . ma ZEKE cos'a quest'anno nelle mani l'olio? continua a perdere palloni :booohhh: . a parte questo, nel primo quarto, quanti ne abbiamo persi di giocatori? ne ho contati 4 ogni azione si faceva male qualcuno. ci vigliono almeno tre DRAFT per mettere le cose un po' in ordine :smt009 :smt009 .
Solito disastro in difesa sulle corse; d'accordo l'elusività di Lamar Jackson, ma i rb che correvano dritto per dritto indisturbati... E dovrebbe essere la cosa più semplice fermare le corse centrali, figuriamoci fermare le altre giocate organizzate da un qb "decente".
Dispiace solo per la vittoria contro di Vikings, potevamo salire ancora di più al prossimo draft... per poi scegliere il nuovo K.
Io l'avevo detto già l'anno scorso abbiamo un Kicker scarso. Se non sbagliava i tre calci eravamo in partita fino all'ultimo quarto e gli potevamo mettergli un po' di pressione perché anche loro di errori ne hanno fatti. Non cambiava niente sul risultato perché loro sono più forti però ci risparmiavamo un secondo tempo senza speranze e con il risultato già in cassaforte :smt009 :smt009
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!