Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

gagge ha scritto:Io l'avevo detto già l'anno scorso abbiamo un Kicker scarso.

Insomma, penso molti K vorrebbero avere in carriera i nove anni fin qui disputati da Zuerlein, probowl e superbowl giocati compresi. Se non erro dovrebbe stare intorno all'83% di FG a segno, che proprio da scarso non è.
Electric Blue ha scritto:
gagge ha scritto:Io l'avevo detto già l'anno scorso abbiamo un Kicker scarso.

Insomma, penso molti K vorrebbero avere in carriera i nove anni fin qui disputati da Zuerlein, probowl e superbowl giocati compresi. Se non erro dovrebbe stare intorno all'83% di FG a segno, che proprio da scarso non è.

in effetti.....inutile guadare la punta dell'iceberg quando (1 esempio) la D# è LA PEGGIORE di tutta la lega! :polgiu: :polgiu:
senza parlare della family
Electric Blue ha scritto:Insomma, penso molti K vorrebbero avere in carriera i nove anni fin qui disputati da Zuerlein, probowl e superbowl giocati compresi. Se non erro dovrebbe stare intorno all'83% di FG a segno, che proprio da scarso non è.

si si ok pero' io mi riferisco negli ultimi due anni dove ha sbagliato tanto. comunque e' ovvio che non e' colpa sua se la squadra non gira. sono curioso chi prendiamo come prima scelta al draft :penso:
Bah, direi che ormai è fatta.
Noi siamo al lumicino e già in infradito.
WAS con Haskins in cabina di regia vale un terzo rispetto a Smith.
Personalmente tifo per voi perché di andare ai PO in queste condizioni non ne ho voglia, e poi guadagneremmo in spot al draft rispetto a voi.
GO Cowboys!!
Electric Blue ha scritto:Bah, direi che ormai è fatta.
Noi siamo al lumicino e già in infradito.
WAS con Haskins in cabina di regia vale un terzo rispetto a Smith.
Personalmente tifo per voi perché di andare ai PO in queste condizioni non ne ho voglia, e poi guadagneremmo in spot al draft rispetto a voi.
GO Cowboys!!

devi togliere Haskins dall'equazione
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!