Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

larry33 ha scritto:concordo con voi......na sul boldato no!!....hanno(non a caso) scelto JH al secondo giro!!!!!!!!
tornando ai 'Boys, alla domanda sopra, Dak vale quella cifra?
N O!!!!!!!!!!!!

Quindi se si rompe Wentz entra Hurts? Ah beh, apposto ciò.. :gazza:
Serve un QB di riserva, tra il loro e il vostro non c'è proprio confronto. Un Rosen per me ci starebbe bene.
delfino7 ha scritto:[

Dallas ha un roster notevole, in division se la gioca con Phila (NY E Skins li vedo ancora abbastanza indietro). .

Negli ultimi anni però giocarsela nella NFC East non è che sia proprio una grande impresa, e l'anno scorso con Redskins e Giants non pervenuti sono riusciti a farsi fare fuori da degli Eagles che a un certo punto non sapevano più chi mettere come cb...

Ma per me semplicemente hanno, da quello che ho capito, una coppia di qb che costerà come nessun altro nella nfl, senza avere la stessa resa in quanto nessuno dei due è particolarmente entusiasmante come qb, avrei speso diversamente ecco.

Anche perché ho spesso ammirato la OL di Dallas ma questa comincia a perdere pezzi, mi sembra che si stia chiudendo una finestra e per ora sono andati lontanissimi dal festeggiare un sb
Henry ha scritto:Anche perché ho spesso ammirato la OL di Dallas ma questa comincia a perdere pezzi, mi sembra che si stia chiudendo una finestra e per ora sono andati lontanissimi dal festeggiare un sb

Beh adesso non è che ci sia mai stata chissà che finestra a Dallas, Garrett era (e lo è tuttora) poca cosa come allenatore (peraltro si può dire allenasse solo l'attacco), ma non hanno mai dato l'idea di essere una squadra che potesse puntare al SB, vediamo se con McCarthy cambierà qualcosa.
Henry ha scritto:
delfino7 ha scritto:[

Dallas ha un roster notevole, in division se la gioca con Phila (NY E Skins li vedo ancora abbastanza indietro). .

Negli ultimi anni però giocarsela nella NFC East non è che sia proprio una grande impresa, e l'anno scorso con Redskins e Giants non pervenuti sono riusciti a farsi fare fuori da degli Eagles che a un certo punto non sapevano più chi mettere come cb...

Ma per me semplicemente hanno, da quello che ho capito, una coppia di qb che costerà come nessun altro nella nfl, senza avere la stessa resa in quanto nessuno dei due è particolarmente entusiasmante come qb, avrei speso diversamente ecco.

Anche perché ho spesso ammirato la OL di Dallas ma questa comincia a perdere pezzi, mi sembra che si stia chiudendo una finestra e per ora sono andati lontanissimi dal festeggiare un sb

La nfc east è palesemente un cantiere aperto in questo momento, e anche quest'anno potrebbe vincerla "la meno peggio". Io su Dallas non penso che abbia un roster notevole, ma che abbia un attacco notevole. Ha perso pezzi difensivi di indubbio valore e mi sembra li abbia rimpiazzati con poco in FA e con giovani di belle speranze (che è lo stesso ragionamento fatto per gli eagles con i WR, ma non credo questa sia la soluzione ottimale). Se l'arrivo di Lamb potrebbe assicurare un aumento della potenza di fuoco per Prescott, è altrettanto vero che forse quella pick sarebbe servita sulla difesa, pur concedendo che quando ti scende un giocatore così è poco saggio lasciarlo andare.
Per quel che riguarda la firma di Dalton, personalmente penso che sia un'ottima idea. Sarà che noi con un qb di riserva ci abbiamo vinto il SB ma alla fine 3M piu' incentivi non sono questo sproposito per un qb con grande esperienza da starter. Puo' capitare sempre un infortunio, anche minore, per cui il titolare sia costretto magari a perdere anche solo mezza partita. Mandando in campo Dalton con gli skill players che si trova intorno sono certo che l'attacco perderà ben poco. Purtroppo. :mrgreen:
Spartan ha scritto:
Beh adesso non è che ci sia mai stata chissà che finestra a Dallas, Garrett era (e lo è tuttora) poca cosa come allenatore (peraltro si può dire allenasse solo l'attacco), ma non hanno mai dato l'idea di essere una squadra che potesse puntare al SB, vediamo se con McCarthy cambierà qualcosa.

Hai detto bene GARRET POCA COSA. Ok abbiamo perso dei giocatori importanti però abbiamo preso un HC che un SB l'ha vinto ed è arrivato tante volte al Championship quindi sono curioso. Avere un QB di un certo valore come riserva è utilissimo.gli EAGLES ci insegnano
Raga ok avere un backup decente e anche oltre alla decenza, ma mi state paragonando Prescott (uno che non ha mai saltato una partita) a Wentz (uno che non sai se finisce in IR a novembre o a dicembre, sai solo che ci andrà). C'mon, va bene non essere ottimisti ma non gufatevi il QB da soli :lol:
Buccaneer ha scritto:Raga ok avere un backup decente e anche oltre alla decenza, ma mi state paragonando Prescott (uno che non ha mai saltato una partita) a Wentz (uno che non sai se finisce in IR a novembre o a dicembre, sai solo che ci andrà). C'mon, va bene non essere ottimisti ma non gufatevi il QB da soli :lol:

A me sembrano imparagonabili soprattutto perché Wentz occupava lo spazio salariale di un rookie al primo anno (mi pare, secondo forse?), Qui parliamo del qb più pagato della lega.

Ovvio che serva un qb di riserva decente, ma 7 mln io li vorrei spendere per uno che il campo si spera che lo veda.

Oh magari con un altro non risparmia i più di 5 mln, ma se mi dite che sia meglio spenderli per un qb di riserva ad un qb giovane e in forma allora mi state dicendo che per esempio i Patriots sono stati degli incoscienti ad avere Hoyer come backup e dovevano sborsare qualche milioncino in più nel ruolo a discapito di altri?
Henry ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Raga ok avere un backup decente e anche oltre alla decenza, ma mi state paragonando Prescott (uno che non ha mai saltato una partita) a Wentz (uno che non sai se finisce in IR a novembre o a dicembre, sai solo che ci andrà). C'mon, va bene non essere ottimisti ma non gufatevi il QB da soli :lol:

A me sembrano imparagonabili soprattutto perché Wentz occupava lo spazio salariale di un rookie al primo anno (mi pare, secondo forse?), Qui parliamo del qb più pagato della lega.

Ovvio che serva un qb di riserva decente, ma 7 mln io li vorrei spendere per uno che il campo si spera che lo veda.

Oh magari con un altro non risparmia i più di 5 mln, ma se mi dite che sia meglio spenderli per un qb di riserva ad un qb giovane e in forma allora mi state dicendo che per esempio i Patriots sono stati degli incoscienti ad avere Hoyer come backup e dovevano sborsare qualche milioncino in più nel ruolo a discapito di altri?

SON 3!!
e, dopo moltissimi anni, Romo prima e Dak(forse) ora, avranno competizione!!!!!!!!!
Intanto i milioni che gravano sul cap sono 3.
Secondo me non vogliono fare la fine dei Rams che si son trovati IMPRIGIONATI dal contratto che hanno dato a Goff.
Dallas ha fatto benissimo a prendere Dalton.
Effettivamente il roster di Dallas e' migliore in attacco che in difesa, ma nonostante cio', vista la division, i PO non sono una chimera, anzi...
delfino7 ha scritto:Intanto i milioni che gravano sul cap sono 3.
Secondo me non vogliono fare la fine dei Rams che si son trovati IMPRIGIONATI dal contratto che hanno dato a Goff.
Effettivamente il roster di Dallas e' migliore in attacco che in difesa, ma nonostante cio', vista la division, i PO non sono una chimera, anzi...

concordo parola per parola.....se non fosse per....
il GM!!!
alias
J.J
26 anni di minch***te parlano FORTE :nonono: :nonono: :nonono:
delfino7 ha scritto:Intanto i milioni che gravano sul cap sono 3.

Completamente d'accordo, e dirò di più, Adam Schefter ha ipotizzato come un'eventuale slittamento dell'inizio della prossima RS potrebbe influire sul futuro salary cap, prevedendo una diminuzione di circa 70/80 M nel 2021, il che porterebbe le squadre a rivedere tutti i contratti, mettendo in difficoltà atleti come Mahomes o Prescott in questo caso, che avrebbero un rinnovo di circa il 35/40 per cento in meno sul compenso.
Questo se le cose andassero male (parecchio male in realtà)

Morale della favola, non rinnovare Prescott quest'anno potrebbe rivelarsi la scelta dell'anno.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!