Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

GREEN BAY PACKERS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Buongiorno a tutti.
Che ne pensate delle previsioni che ci sono in giro sui Draft?
Alcune mi sembrano veramente strane, qualcuno pensa che a GB hanno l’anello al naso....chi ci mette come prima scelta un OT, chi un DT, quando è evidente che le nostre priorita sono ILB e WR...mah.
Non c'è molto da dire. I mock vivono di proiezioni su scenari diversi. Siamo in piena Combine, la FA non è ancora iniziata, e nemmeno i FO sanno esattamente ancora come arriveranno al draft.

Ciò detto, se Bulaga dovesse andare via (come è possibile succeda), la linea di attacco diventa una priorirà assoluta. E questa classe presenta delle opportunità di cui sarebbe un peccato non approfittare. Per quanto riguarda il DT, anch'io mi muoverei altrove, sperando nello sviluppo di Montravius e Keke. Va detto però che Raekwon Davis, il DT che ci affibbia Casserly nel suo mock, è un ottimo giocatore e un ottimo fit tecnico. Inoltre, per quello che vale, Davis è tra i giocatori con cui parleremo a Indy, insieme a Patrick Queen e Kenneth Murray (con cui abbiamo già avuto il colloquio).

La Combine dei WR è stata impressionante, nel complesso. La sensazione è che si possa trovare gente di assoluto valore anche al terzo giro. Vediamo... Lo stock di Mims o Claypool potrebbe salire. E quello di Shenault potrebbe scendere, visto che non ha concluso i drills. Dovesse scendere a sufficienza (e non credo possa succedere), nemmeno io riuscirei a passarlo...
Demovsky ci darebbe sulle tracce di Hooper, probabilmente il miglior TE della prossima FA. Avrebbe anche senso, vista la quasi certa rinuncia a Graham. Ma con cosa lo paghiamo un giocatore come quello?

EDIT: Per quanto riguarda i TE, la classe ha, in generale, deluso alla Combine. Il FO vorrebbe puntare su Sternberger, ma ci sono dubbi sul fatto che sia già pronto per un ruolo da starter. Per questo si guarda alla FA in direzione di Hooper ma anche di Hunter Henry (che, se fosse sano, io preferirei). Sembra comunque certo che Gutey cercherà di dare a LaFleur, tra FA e draft, almeno un altro TE e un altro WR. Altri rumors ci danno fortemente interessati a Schobert dei Browns per la sostituzione di Martinez. I soldi per prendere tutta questa gente non ce li abbiamo... e sembra che non abbiamo ancora nemmeno iniziato le trattative per il rinnovo di Bulaga. Forse dobbiamo prepararci a salutare il nostro #75... :cry:
gloric ha scritto:A quanto sembra, Martinez cerca un pluriennale da almeno 10 mln annui. Troppi. Rumors ci danno su Kwiatkowski, ILB ex Bears, che potrebbe essere una soluzione sensata, per quanto meno sexy di altre.

Ci sarebbe pure Collins, che non penso possa strappare grandi cifre, certo ha 30 anni, ma il giocatore penso non si discuta.
Ma il punto è la strategia che si vuole adottare tra Draft e FA.
Assodato che tra i WR, in FA non c'è granché, a parte Green che costerebbe troppo, e al Draft invece c'è l'imbarazzo della scelta,
Come LB in FA c'è qualcosa, Kwiatowski, Collins, Littleton se vuoi investire tanto
Al Draft, a parte Simmons che passa alto, probabile che alla prima pick puoi arrivare ad un ottimo prospetto come Queen e, soprattutto, Murray.
Io non so se alla prima, avendo la possibilità di arrivare ad un Murray o ad uno Shenault, non dico Jeudy o Lamb, che probabilmente sono i migliori della nidiata, rinuncerei a Murray.
Sapendo che al secondo giro puoi pescare bene, Ruggs, Higgins, Jefferson, Aiyuk, Reagor, qualcuno lo prendi
Mentre al secondo giro a LB non peschi più granchè.
Invece, per il TE, penso che la FA sia obbligata, visto che il Draft, nel ruolo, sembra oggettivamente offrire poco.
Io, andrei di draft, primo giro ILB e secondo WR, FA per TE e DT ( ci sarebbe Reed dei Seahawks) e poi valuterei cosa è rimasto al draft o in FA per sostituire, eventualmente Bulaga
Dadenurse ha scritto:Ci sarebbe pure Collins, che non penso possa strappare grandi cifre, certo ha 30 anni, ma il giocatore penso non si discuta.

Non credo Collins possa essere nel nostro radar. A noi serve proprio un ILB da 3-4...

Come ampiamente anticipato, il taglio di Graham sembra prossimo. Mi aspetto una decisione a breve.

Bulaga ha nuovamente espresso il desiderio di chiudere la carriera con noi. It takes two to tango, tuttavia, e non è una decisione facile. Se veramente Gutey ha intenzione di rinnovare Clark, oltre a Crosby, e provare seriamente a prendere Hooper (rumors da LA darebbero i Chargers intenzionati a mettere Henry sotto tag) e un LB di secondo piano tipo Kwiatkoski, non c'è verso, secondo me, di trovare i 10 mln annui che servono per tenere il #75. A quel punto potremmo riprenderci Veldheer, spostare Turner a RT e cercarci una RG in FA o al draft (a me non dispiacerebbe, a riguardo, provare a dare una chance a uno tipo Andrus Peat, che ha ancora 26 anni, nonostante tutto). A meno, ovviamente, di non cercare un OT al draft. Il che però scompaginerebbe tutti i piani di corsa a Kenneth Murray o Patrick Queen. Vediamo.
Dadenurse ha scritto:
gloric ha scritto:A quanto sembra, Martinez cerca un pluriennale da almeno 10 mln annui. Troppi. Rumors ci danno su Kwiatkowski, ILB ex Bears, che potrebbe essere una soluzione sensata, per quanto meno sexy di altre.

Ci sarebbe pure Collins, che non penso possa strappare grandi cifre, certo ha 30 anni, ma il giocatore penso non si discuta.
Assodato che tra i WR, in FA non c'è granché, a parte Green che costerebbe troppo, e al Draft invece c'è l'imbarazzo della scelta,
Come LB in FA c'è qualcosa, Kwiatowski, Collins, Littleton se vuoi investire tanto
Al Draft, a parte Simmons che passa alto, probabile che alla prima pick puoi arrivare ad un ottimo prospetto come Queen e, soprattutto, Murray.
Io non so se alla prima, avendo la possibilità di arrivare ad un Murray o ad uno Shenault, non dico Jeudy o Lamb, che probabilmente sono i migliori della nidiata, rinuncerei a Murray.
Sapendo che al secondo giro puoi pescare bene, Ruggs, Higgins, Jefferson, Aiyuk, Reagor, qualcuno lo prendi
Invece, per il TE, penso che la FA sia obbligata, visto che il Draft, nel ruolo, sembra oggettivamente offrire poco.
Io, andrei di draft, primo giro ILB e secondo WR, FA per TE e DT ( ci sarebbe Reed dei Seahawks) e poi valuterei cosa è rimasto al draft o in FA per sostituire, eventualmente Bulaga

Un paio di cose fratè: Shenault già prima di infortunarsi alla Combine non mi convinceva per niente in chiave 1-round (potrei spiegare lungamente il perchè); mettici che si portava già dietro red flag sempre legate al suo stato sanitario e ad uscire dalle prime 32 pick è un attimo.
Ruggs lo posizioni come opzionabile per un 2° giro quando, a naso, potrebbe anche essere il primo WR selezionato overall. Certo, sta a vedere cosa ne pensano Lamb e Jeudy, ma per me i 3 si equivalgono a livello di stock (anche se per me il fenomeno resta Jeudy).
Ai WR da 2° giro che hai segnalato, aggiungi pure Tyler Johnson da Minnesota, Chase Claypool da Notre Dame e Devin Duvernay da Texas. Per me questi 3 sono tutti papabili per un posto al 2° round.

EDIT: Ahhhh, ma KJ Hamler da Penn State non vi pare uno da 2° round? Ragazzo al momento che sta viaggiando sotto traccia ma che per me vale più del tanto quotato Reagor (che non mi ha fatto poi tanto impazzire a Indy). Piuttosto meglio Proche da SMU. Diciamo che i tra 3 nanonchi qui è una bella sfida :ammicca:

Chiudo sui LB. Ragazzi, sveglia! Queen da LSU lo ha lanciato mettendoci la faccia Daniel Jeremia di Nfl.com ma sto ragazzo se gli va bene è materiale da 2°/3° round! Prima del suo mock e del ranking per spot Queen era dato tipo materiale da 5° round...non è che se un analista lancia e spinge a più non posso un ragazzo vuol dire che è da 1° giro eh...manco se lavora per Nfl.com :secret:
Emiliano the Bus ha scritto:
Dadenurse ha scritto:

Un paio di cose fratè: Shenault già prima di infortunarsi alla Combine non mi convinceva per niente in chiave 1-round (potrei spiegare lungamente il perchè); mettici che si portava già dietro red flag sempre legate al suo stato sanitario e ad uscire dalle prime 32 pick è un attimo.
Ruggs lo posizioni come opzionabile per un 2° giro quando, a naso, potrebbe anche essere il primo WR selezionato overall. Certo, sta a vedere cosa ne pensano Lamb e Jeudy, ma per me i 3 si equivalgono a livello di stock (anche se per me il fenomeno resta Jeudy).
Ai WR da 2° giro che hai segnalato, aggiungi pure Tyler Johnson da Minnesota, Chase Claypool da Notre Dame e Devin Duvernay da Texas. Per me questi 3 sono tutti papabili per un posto al 2° round.

EDIT: Ahhhh, ma KJ Hamler da Penn State non vi pare uno da 2° round? Ragazzo al momento che sta viaggiando sotto traccia ma che per me vale più del tanto quotato Reagor (che non mi ha fatto poi tanto impazzire a Indy). Piuttosto meglio Proche da SMU. Diciamo che i tra 3 nanonchi qui è una bella sfida :ammicca:

Chiudo sui LB. Ragazzi, sveglia! Queen da LSU lo ha lanciato mettendoci la faccia Daniel Jeremia di Nfl.com ma sto ragazzo se gli va bene è materiale da 2°/3° round! Prima del suo mock e del ranking per spot Queen era dato tipo materiale da 5° round...non è che se un analista lancia e spinge a più non posso un ragazzo vuol dire che è da 1° giro eh...manco se lavora per Nfl.com :secret:

Diciamo che Jeudy e Lamb sono i migliori ( Jeudy mi fa venire in mente Julio Jones) tutti gli altri segnalati se la giocano dopo questi 2. Secondo me Jeudy Lamb e Ruggs vanno via prima della nostra Pick, quindi passerei al secondo giro vedendo cosa è rimasto, e secondo me si pesca comunque bene.
Per quanto riguarda il LB sono d’accordo, per me quello forte è Murray , da prendere assolutamente se si ha la possibilità.
Maverick93 ha scritto:Per me ci starebbe fare trade down dalle 30 per avere magari due scelte al secondo round. Cosi forse riusciamo a prendere sia un ottimo wr sia magari murray o queen se dovessro scivolare

Non credo proprio Murray scenda al secondo giro....anzi.
Ho appena visto un mock secondo cui faremmo trade up alla #11 per prendere Simmons. Prezzo: prime 2020 e 2021, seconda 2020. E tutto questo per un giocatore che, dopo la Combine, potrebbe anche uscire in top 10 :shock:

Ora, Emiliano (che ci capisce davvero) dice che sarà un bust. A me (che sono un ingenuo, e mi innamoro degli HL :smt001 ) Simmons invece piace. Anche parecchio. Ma che Gutey possa salire di 19 posizioni per prendere Simmons, quando salendo di meno di 10 potrebbe prendere Murray, non ci credo nemmeno se lo vedo :stress: :stress: :stress:
Emiliano the Bus ha scritto:Un paio di cose fratè: Shenault già prima di infortunarsi alla Combine non mi convinceva per niente in chiave 1-round (potrei spiegare lungamente il perché); mettici che si portava già dietro red flag sempre legate al suo stato sanitario e ad uscire dalle prime 32 pick è un attimo.

Shenault però viene da tutta una stagione costellata di infortuni di vario tipo. E tra i ricevitori che in generale vengono considerati da primo giro è quello che ha potuto 'contare' sul QB peggiore. Montez non è paragonabile, per me, al Burrow degli ultimi mesi, a un Tua sano, a Herbert, a Lawrence. Mi è parso che la produzione di Laviska, nel 2019, abbia risentito parecchio di questi fattori.

Talento per me ce n'è, e non poco. Certo, in una classe come questa, le red flag che si porta dietro potrebbero farlo arrivare tranquillamente al day 2. E su questo hai assolutamente ragione.

Concordo in toto , ovviamente, su Ruggs. Sul top WR 2020 non sono ancora giunto a una conclusione. Ho ancora negli occhi quella ricezione pazzesca di Lamb alla Combine... Sono d'accordo allo stesso modo su Hamler e Johnson. E anche su Reagor... che comunque per noi costituirebbe un upgrade certo.

Ma Tee Higgins?

Emiliano the Bus ha scritto:Chiudo sui LB. Ragazzi, sveglia! Queen da LSU lo ha lanciato mettendoci la faccia Daniel Jeremia di Nfl.com ma sto ragazzo se gli va bene è materiale da 2°/3° round! Prima del suo mock e del ranking per spot Queen era dato tipo materiale da 5° round...non è che se un analista lancia e spinge a più non posso un ragazzo vuol dire che è da 1° giro eh...manco se lavora per Nfl.com :secret:

Quinto round mi sembra un po' eccessivo. La classe non è profonda, e ricordo che, ben prima dell'interessamento di Jeremiah, Walter Football (per dire un sito che ho visto e una valutazione che mi ricordo) dava Queen come prospetto da Day 1-2. Non è un giocatore che mi faccia impazzire, e io, per noi, punterei nei limiti del possibile a Murray. Però sai meglio di me come funziona il draft, e quanto possano pesare i need in una classe corta. A oggi, secondo me, Queen non va oltre la #40. Vedremo... :stress: :stress: :stress:
Ultima modifica di gloric il sabato 07 mar, 17:45, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!