Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Come state, ragazzi? Tutto bene?

Notizie sparse e incomplete da questi mesi senza molto senso in cui ho seguito poco e male.

- Funchess ha rinunciato a giocare prima ancora di cominciare. Opt out e amen

- Montravius si è fatto male. C'è chi dice che non arriva nemmeno nei 53. Perché non è che da sano stesse incantando :oops:

- Grande camp di Lane Taylor, ormai de facto la nostra RG titolare. Turner si è fatto male anche lui, quindi per ora a RT abbiamo Wagner. Ricordo a beneficio di tutti che in W1 abbiamo subito Minnie, che gli manderà contro Ngakoue o Hunter :papa: :papa: :papa:

- Si pensava che ci saremmo ripresi Veldheer e invece nulla. In compenso stiamo provando qualunque WR passi per il Wisconsin, ma con scarsa convinzione. Gli ultimi: Devin Smith (ex Dallas) e Chester Rogers (ex Colts, ma ha fatto il camp a Miami, perché la Florida comunque merita)

- Kamal Martin sembrava essere una possibile risposta per lo spot di LB accanto a Kirksey. E infatti si è fatto subito male. Io ci credo, però. Timidamente, ma ci credo :papa: :papa: :papa:

- Grande camp anche di Eq. Abbiamo dei ricevitori, dicono. Ottimo anche Garvin, che rischia seriamente di arrivare a roster. Elogi su elogi per Gary, che sembra pronto a dire la sua. Preghiamo sia tutto vero.

- L'esordio di Love al camp in maglia G&G è stato angosciante. Ci vorrà tanto tempo. E non è nemmeno detto che basti :stress: :stress: :stress:

Per me quest'anno andiamo intorno all'8-8. 9-7 se va benissimo.

:jo3:
E visto che ci siamo, e che la deadline è domani, vi do anche i miei 53:

QB: Rodgers, Love [2]

WR: D. Adams, Lazard, Eq, MVS, Kumerow [5]

TE: Lewis, Tonyan, Sternberger, Deguara [4, 3 TE + 1 HB/FB]

RB: A. Jones, A. J. Dillon, J. Williams, Ervin [4, con D. Williams in PS: we are going to pound the rock this year :yahoo: ]

OL: Bakh, Jenkins, Linsley, Taylor, Wagner, Turner, Patrick, Runyan, Light, Stepaniak [10: ci sta che Stepaniak salti e teniamo invece Nijman]

DL: Clark, Lowry, Keke, Lancaster, M. Adams [5: non ci credo che tagliamo Montravius, per cui abbiamo speso un terzo giro; però se lo tagliamo inseriamo Hester]

OLB: Z, Preston, Gary, Garvin, T. Williams [5]

ILB: Kirksey, Burks, Summers, Martin [4: Kamal sarà pure rotto, ma non possiamo non portarlo nei 53 se vogliamo riaverlo dopo il periodo in IR; Bolton va in PUP list, temo]

CB: Alexander, King, Sullivan [nickel titolare!!!], Jackson, Hollman, Samuels [6: Samuels perché Kabion Ento si è fatto male...]

S: Amos, Savage, Redmond, Greene, V. Scott [5: Greene è lì per fare il dime LB accanto a Kirksey: Scott potrebbe finire in PS se, per dire, decidiamo di tenere 3 QB e portiamo anche Boyle]

ST: Crosby, J. K. Scott, Bradley [3]

:smt006
gloric ha scritto:Come state, ragazzi? Tutto bene?

Notizie sparse e incomplete da questi mesi senza molto senso in cui ho seguito poco e male.

- Funchess ha rinunciato a giocare prima ancora di cominciare. Opt out e amen

- Montravius si è fatto male. C'è chi dice che non arriva nemmeno nei 53. Perché non è che da sano stesse incantando :oops:

- Grande camp di Lane Taylor, ormai de facto la nostra RG titolare. Turner si è fatto male anche lui, quindi per ora a RT abbiamo Wagner. Ricordo a beneficio di tutti che in W1 abbiamo subito Minnie, che gli manderà contro Ngakoue o Hunter :papa: :papa: :papa:

- Si pensava che ci saremmo ripresi Veldheer e invece nulla. In compenso stiamo provando qualunque WR passi per il Wisconsin, ma con scarsa convinzione. Gli ultimi: Devin Smith (ex Dallas) e Chester Rogers (ex Colts, ma ha fatto il camp a Miami, perché la Florida comunque merita)

- Kamal Martin sembrava essere una possibile risposta per lo spot di LB accanto a Kirksey. E infatti si è fatto subito male. Io ci credo, però. Timidamente, ma ci credo :papa: :papa: :papa:

- Grande camp anche di Eq. Abbiamo dei ricevitori, dicono. Ottimo anche Garvin, che rischia seriamente di arrivare a roster. Elogi su elogi per Gary, che sembra pronto a dire la sua. Preghiamo sia tutto vero.

- L'esordio di Love al camp in maglia G&G è stato angosciante. Ci vorrà tanto tempo. E non è nemmeno detto che basti :stress: :stress: :stress:

Per me quest'anno andiamo intorno all'8-8. 9-7 se va benissimo.

:jo3:

Ben ritrovati.
Alla vigilia della nuova stagione, la speranza è di arrivare abbastanza tranquillamente ai PO. Poi, raggiunti i PO, tutto può succedere, si sa che sono come una stagione dentro la stagione.
Io penso che un 9/7 10/6 è fattibile, al netto di cataclismi, che so, saltano tutta va la stagione A-Rod e Adams.
Certo che vedere il nostro parco WR/TE mette un po di apprensione/brividi/tristezza.
Vabbe speriamo bene e che l’Altissimo ci preservi A-Rod.
Siamo questi:

QB (3): Aaron Rodgers, Tim Boyle, Jordan Love
RB (4): Aaron Jones, Jamaal Williams, A.J. Dillon, Tyler Ervin
WR (5): Davante Adams, Allen Lazard, Marquez Valdes-Scantling, Equanimeous St. Brown, Malik Taylor
TE (4): Marcedes Lewis, Robert Tonyan, Jace Sternberger, Josiah Deguara
OL (9): David Bakhtiari, Elgton Jenkins, Lane Taylor, Corey Linsley, Billy Turner, Lucas Patrick, Yosh Nijman, Jon Runyan

DEFENSE (25)
DL (5): Kenny Clark, Dean Lowry, Tyler Lancaster, Montravius Adams, Kingsley Keke
ILB (4): Christian Kirksey Oren Burks, Kamal Martin, Ty Summers
OLB (5): Za’Darius Smith, Preston Smith, Rashan Gary, Jonathan Garvin, Randy Ramsey
CB (6): Jaire Alexander, Kevin King, Chandon Sullivan, Josh Jackson, Ka’dar Hollman, Kabion Ento
S (5): Adrian Amos, Darnell Savage, Raven Greene, Will Redmond, Vernon Scott

SPECIAL TEAMS (3)
K: Mason Crosby
P: JK Scott
LS: Hunter Bradley

PUP list: LB Curtis Bolton
Reserve/Injury: RB Patrick Taylor, OL Simon Stepaniak
Sinceramente, non mi sarei mai aspettato l'inclusione di Kabion Ento, Randy Ramsay e Malik Taylor. Né i tagli di Kumerow (finito ai Bills), Samuels e Tim Williams. Il lato destro della OL continua a non dare sicurezze, e creerà grossi problemi a un attacco che per il resto avrebbe diverse armi. Vediamo.

Il mio scetticismo sul record finale nasce dal fatto che il nostro 13-3 del 2019 è frutto di un anno sostanzialmente senza infortuni e di una schedule facilitata in più occasioni da defezioni altrui. Dubito che questo si ripeterà nel 2020.

Intanto, la nostra PS al momento si presenta così (mi aspetto comunque un tentativo per Tim Williams):

RB Demarea Crockett
WR Reggie Begelton
WR Darrius Shepherd
TE John Lovett
C Jake Hanson
OL Alex Light
G Zack Johnson
DL Delontae Scott
DL Willington Previlon
LB Krys Barnes
LB Tipa Galeai
LB Greg Roberts
S Henry Black
CB Stanford Samuels III

Siamo 14. Restano due posti da riempire (eccezionalmente, quest'anno la PS può accogliere 16 giocatori).
Kamal Martin e Kabion Ento in IR. Notizia attesa, purtroppo... e c'è delusione, soprattutto per il nostro rookie LB, reduce da un camp solidissimo. La silver linining, in tutto questo, è che essendo i due giocatori a roster potremo riaverli nel corso della stagione. E, per fortuna, quest'anno il numero dei giocatori che possono tornare in squadra dalla IR è illimitato; cade anche il limite delle 8 settimane, che è ridotto a 3.

Si lavora, sembra, al rinnovo di Aaron Jones. Quando si tratta di dare un secondo contratto a un RB sono sempre molto perplesso... e per quanto riconosca che si tratta di un giocatore preziosissimo, per noi, spero veramente che l'accordo sia quanto più possibile team friendly. Vediamo...
Nel mio piccolo recap degli eventi di questa estate mancava un elemento fondamentale, l'estensione di Clark. 4 x 70 mln, con un signing bonus di 25 mln. Il contratto è strutturato in modo tale da concedere flessibilità finanziaria nell'immediato (il cap non crescerà quanto si prevedeva, a causa della pandemia) e da far pensare che GB sia decisa a tenere il giocatore fino alla scadenza naturale dell'accordo (2024). Il che ha senso. Questo ragazzo compie 25 anni a ottobre...

Poco da dire, comunque. Questa andava fatta. Si sapeva che Clark sarebbe costato caro.
Non è notizia freschissima, ma uno dei due spot lasciati liberi da Martin e Ento è stato preso dal CB Parry Nickerson, sesto giro Jets 2018. Basso, per i nostri standard, ma veloce. Siamo comunque ancora 52, e qualcosa deve succedere. Continua a stupirmi il fatto che Tim Williams sia ancora a spasso... Vediamo.
gloric ha scritto:Danielle Hunter in IR. Undisclosed injury. Ngakoue contro Turner (o più probabilmente Wagner). Un problema in meno per noi, ma contro Minnie resta durissima.

Sono stracurioso di vedere all'opera Dillon... Pensi che giocherà qualche snap?
Cleveland ha scritto:
gloric ha scritto:Danielle Hunter in IR. Undisclosed injury. Ngakoue contro Turner (o più probabilmente Wagner). Un problema in meno per noi, ma contro Minnie resta durissima.

Sono stracurioso di vedere all'opera Dillon... Pensi che giocherà qualche snap?

Secondo me si......la voluto LaFleur, vorrà giustificare il suo arrivo.
Cleveland ha scritto:Sono stracurioso di vedere all'opera Dillon... Pensi che giocherà qualche snap?

La mia impressione (basata sul nulla o quasi) è che cercheremo di ruotare in modo creativo sia i 4 backs sia i 4 TE. Tenendo presente che Ervin sarà impiegato principalmente come ritornatore e ricevitore fuori dal backfield e che Deguara avrà un ruolo di HB più che di TE. Portiamo solo 5 ricevitori perché l'idea dovrebbe essere di non averne quasi mai in campo più di due. E uno è Lazard, che ci piace tantissimo perché ama bloccare.

Corse, play action e disguise. Potrebbe anche funzionare :smt001
gloric ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sono stracurioso di vedere all'opera Dillon... Pensi che giocherà qualche snap?

La mia impressione (basata sul nulla o quasi) è che cercheremo di ruotare in modo creativo sia i 4 backs sia i 4 TE. Tenendo presente che Ervin sarà impiegato principalmente come ritornatore e ricevitore fuori dal backfield e che Deguara avrà un ruolo di HB più che di TE. Portiamo solo 5 ricevitori perché l'idea dovrebbe essere di non averne quasi mai in campo più di due. E uno è Lazard, che ci piace tantissimo perché ama bloccare.

Corse, play action e disguise. Potrebbe anche funzionare :smt001

Molto bene, il ragazzo mi piace parecchio! GO PACK GO!
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!