Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Perdonate l'intrusione: ma solo a me è sembrato che dal 3° quarto nessuno ci credesse più? Mi spiego: Rodgers è uno che ci prova sempre e comunque, uno che anche quando è sotto di 3 possessi può svoltarti la partita con un paio di bombe delle sue... Ieri nel terzo quarto la rassegnazione mi è parsa l'elemento dominante nella vostra squadra... Nessun lancio, snap chiamati sempre tardi, corsette centrali, insomma mi è sembrato che l'abbiate lasciata andare molto ma molto presto e giocata tanto per far passare il cronometro il prima possibile :penso:
Buccaneer ha scritto:Perdonate l'intrusione: ma solo a me è sembrato che dal 3° quarto nessuno ci credesse più? Mi spiego: Rodgers è uno che ci prova sempre e comunque, uno che anche quando è sotto di 3 possessi può svoltarti la partita con un paio di bombe delle sue... Ieri nel terzo quarto la rassegnazione mi è parsa l'elemento dominante nella vostra squadra... Nessun lancio, snap chiamati sempre tardi, corsette centrali, insomma mi è sembrato che l'abbiate lasciata andare molto ma molto presto e giocata tanto per far passare il cronometro il prima possibile :penso:

Ma figurati, Buc, è un piacere... nonostante la partita :smt011 :smt011 :smt011

Secondo me c'è stato in effetti un elemento di sconforto, dovuto anche al fatto che non ci stava riuscendo nulla. Il nostro attacco non era quello che conoscevamo nemmeno nel primo quarto (troppi giochi rotti, troppa fretta, troppa improvvisazione, troppa imprecisione). Dopo il primo intercetto, semplicemente, siamo usciti dal campo.

Sapevamo che ci avreste chiuso le corse, e sapevamo che il vostro front 4, anche senza Vea, sarebbe stato difficile da gestire. Sapevamo che Jackson non può giocare la man to man a livello NFL. Sapevamo che in attacco avete più di un playmaker, e che i vostri TE avrebbero creato grossi problemi ai nostri LB. Ma non pensavamo che la vostra OL avrebbe retto così bene, e non pensavamo che avreste giocato una partita così pulita (0 yards di penalità a fine gara, se non sbaglio). Soprattutto, non pensavamo che ARod sarebbe andato in difficoltà in questo modo di fronte ai diversi lineup proposti da Bowles. Non ci aspettavamo di non riuscire proprio a lanciare, di non saper esporre i limiti in coverage di alcuni (pochi) giocatori della vostra difesa. Di fatto avete vinto lì. Nel primo intercetto, al di là degli indubbi meriti di Jamel Dean, c'è una responsabilità di Adams, probabilmente, ma il problema principale è nato prima. Pre snap.

https://touchdownwire.usatoday.com/2020 ... dd-bowles/

Per noi non è facile ammetterlo, ma la verità è che Rodgers è scappato per tutta la partita non solo per evitare sack, ma anche per cercare in scramble soluzioni che non riusciva a trovare altrimenti. Poi, certo, avere una tasca che collassa in quel modo non aiuta. Dopo l'infortunio di Bakh la nostra OL è stata semplicemente impresentabile, ma non è che prima avesse brillato. Di buono c'è che ora sappiamo che Wagner non può giocare LT: ma crollare in questo modo di fronte a una rush portata spesso con il solo front 4 (mi è parso che Bowles abbia utilizzato i blitz con intelligenza, efficacia e una certa parsimonia) è un pessimo segno. Anche perché quando riesci a portare quel tipo di pressione solo con la linea (priva di Vea, tra l'altro), trovare contromosse è difficile.

Quindi sì, crollo mentale, ma prima di tutto, per me, impotenza tecnica contro un avversario superiore, prima di tutto in trincea. Perché è vero che la D non è riuscita a fare nulla di sostanziale, ma è anche vero che non siamo una squadra costruita per vincere segnando 10 punti.

Nulla, complimenti a voi. Avete una squadra potenzialmente molto forte. L'attacco gira ancora a scartamento ridotto, ma sono tanti gli elementi nuovi da inserire. E non c'è stata off season. Io avrei fiducia, fossi in voi.

:smt006
Buccaneer ha scritto:Perdonate l'intrusione: ma solo a me è sembrato che dal 3° quarto nessuno ci credesse più? Mi spiego: Rodgers è uno che ci prova sempre e comunque, uno che anche quando è sotto di 3 possessi può svoltarti la partita con un paio di bombe delle sue... Ieri nel terzo quarto la rassegnazione mi è parsa l'elemento dominante nella vostra squadra... Nessun lancio, snap chiamati sempre tardi, corsette centrali, insomma mi è sembrato che l'abbiate lasciata andare molto ma molto presto e giocata tanto per far passare il cronometro il prima possibile :penso:

Ciao Buc, innanzitutto complimenti per la squadra e soprattutto per un front davvero devastante. Quanto a noi, purtroppo, per me non è una sorpresa. Almeno negli ultimi tempi, come lo scorso anno, se dobbiamo perdere lo facciamo in modo deflagrante e senza lottare, come i due ko con san francisco e quello con i chargers. Non so a cosa sia dovuto questa totale sconnessione dalla partita, se non come ho ipotizzato, a una scarsa tenuta mentale alla prima difficoltà.
Tra i CB, Nickerson è finito in IR in settimana...

Non ho finito di riprendere in mano il tape di Lipscomb che l'hanno tagliato. Se n'è andato un altro WR, Foster, che dalla nostra PS è sbarcato a Washington. In compenso ci siamo ripresi, sempre per la PS, l'OT Ben Braden (che era già passato dalle nostre parti tempo fa) e James Burgess, LB ex PS Falcons, di cui so meno di nulla. :booohhh:
Jones è game time decision, ma per me gioca. Out Lancaster e Ervin, mentre Bakh, King e Savage sono doubtful. Gli altri dovrebbero giocare.

King purtroppo non riesce a stare in campo. E per questo non lo rinnoveremo. Il che di per sé andrebbe anche bene, se sapessimo scegliere i CB con buone percentuali di successo. No, perché qui ci tocca rivedere Jackson sull'esterno, con Sullivan nello slot. Ma contro Tampa gli esiti in coverage sono stati talmente penosi che mi chiedo se non sia il caso di dare qualche snap in più a Hollman...

Il problema vero è Bakh. Se non ce la fa (e non ce la farà, temo), posto che Wagner a sinistra non può e non deve giocare, forse proverei a mettere Jenkins LT. Qualcosa come Wagner - Turner - Linsley - Patrick - Jenkins. O, meglio ancora, Wagner - Runyan - Linsley etc. Io di Turner non mi fido né a T né a G...

Houston è meno semplice di quanto sembri a guardare i record. Se 'giochiamo' come a Tampa ci suonano giustamente come tamburi. Watson è in grande forma, gli hanno tolto di mezzo BOB, terminali ne ha. La difesa è più fragile dell'attacco, soprattutto contro le corse. Che poi è il motivo per cui mi aspetto che il #33 sia in campo, anche a mezzo servizio.

E dimenticavo: avremmo veramente bisogno di qualche partita stile inizio 2019 da Preston...

Questa sarebbe meglio vincerla. Chicago è al momento in testa alla North. Mi piacerebbe molto toglierli di lassù.

GO PACK GO
onestamente se vedo il roster e il coaching staff per me siete davvero di un altro pianeta rispetto a chicago.
è inspiegabile come contro di voi abbiamo fatto una partita perfetta e la settimana prima ci siamo sparati nelle palle da soli, regalando la partita ai bears. boh, io avrei pronosticato i risultati al contrario ma alcune volte il football è, come già detto, inspiegabile
Bakh officially out  :smt009 :smt009 :smt009

Vediamo come organizziamo la linea. Ribadisco, per me Jenkins LT.

King e Savage doubtful. Portiamo tra i 53 dalla PS il DT Billy Winn (che ha già visto qualche snap contro Saints e Falcons) e l'OL Ben Braden, arrivato fresco in settimana.

Soprattutto, però, Kamal Martin rientra dall'IR :aleee:
K3l3vr4 ha scritto:onestamente se vedo il roster e il coaching staff per me siete davvero di un altro pianeta rispetto a chicago.
è inspiegabile come contro di voi abbiamo fatto una partita perfetta e la settimana prima ci siamo sparati nelle palle da soli, regalando la partita ai bears. boh, io avrei pronosticato i risultati al contrario ma alcune volte il football è, come già detto, inspiegabile

I due quarti centrali che avete giocato contro di noi sono stati di altissimo livello. Tampa ha un'ossatura molto solida e ha un QB, che, se protetto in modo adeguato, è ancora in grado di garantire un rendimento di alto livello. Domenica scorsa avete dominato in lungo e in largo in trincea, e tutto il resto è venuto di conseguenza.

Credo che come tutte le squadre che cambiano molto qualche momento roller coaster dovrete passarlo. Inoltre Chicago ha un gioco d'attacco che non si può guardare, ma in difesa è molto, molto solida. Non è facile batterla. Vediamo come procede.

In bocca al lupo, comunque :polsu:
Devo rivederla a modo perché tra le 18 e le 20 mi avranno interrotto dieci volte... :smt011

Si è risolta facile perché la linea ha tenuto (Turner mi è piaciuto più a sx che a dx, alla fine...) e perché Houston non ha trovato mai una risposta al #17. Partita clamorosa la sua. Limate persino alcune imprecisioni di Rodgers sul medio. In tutto questo, però, forse la ricezione della partita per me resta quella pazzesca diving catch di Tonyan :yahoo:

Ottima partita di Williams, mentre da Dillon mi aspetterei qualcosa di più. Statistiche del #12 eccellenti, ma non siamo al livello delle prime quattro settimane. Per dire come abbia iniziato, quest'anno... Felice per il TD di Jace, bella traccia con presa a una mano :jo4:

In difesa, miglior partita dell'anno per Preston Williams, con un'eccellente lettura dell'option sul quarto down che ha di fatto chiuso la partita. La OL di Houston non è quella di Tampa, e tanti dei nostri ne hanno beneficiato (ma non Gary, che ha dovuto sostituire Z sull'edge per qualche snap). La pressione su Watson c'è stata, anche se lui resta un giocatore estremamente elusivo, capace di impedire spesso la chiusura del play. Tra l'altro, per me il il sack di Z non era un sack. In generale, comunque, ancora troppi missed tackle. Quando vedi il placcaggio di Scott, o quello finale di Black che ha portato al TO, e ti stupisci come se fosse una cosa straordinaria, ecco, hai la misura di quanto i nostri debbano migliorare nel fondamentale :papa:

Alexander ha letteralmente cancellato dalla partita Fuller. Jackson, senza brillare, ha evitato errori gravi. Tra i LB si è visto finalmente Martin, che in coppia con Barnes (uscito a un certo punto per problemi a una spalla) è probabilmente, a oggi, la nostra migliore opzione nel ruolo. Burks mi sembra ormai relegato agli ST...

ST che, insieme ai ricevitori che non portano il #17, sono la vera nota negativa della serata. Senza Ervin non abbiamo ritorni di alcun tipo. Il punt bloccato, condito dal facemask di Dexter Williams, e la mancata copertura dell'onside kick da parte di Sullivan potevano costarci molto cari. Non è andata così, d'accordo. Ma non va bene.

Onto Minnie!
Rumors ci danno su Fuller dei Texans. Che MLF ha avuto nel suo unico anno a Notre Dame. Sarebbe probabilmente un rent di qualche mese, il giocatore è nell'ultimo anno del rookie contract e non credo potremo permetterci di essere noi a investire su di lui. Va detto però che sarebbe un upgrade netto su MVS, un fit perfetto nella nostra offense, e un WR2 che con la sua sola presenza renderebbe il #17 ancora più devastante.

Al di là dei sogni, Kirksey e soprattutto Lazard sono tornati ad allenarsi. Contro Minnie non ce la faranno, temo, ma potrebbero esserci per il TNF contro i Niners. Speriamo :papa:

Ah, e Danielle Hunter out for the season. Perdiamo un grande avversario... e senza fare nulla guadagniamo un vantaggio nella corsa alla North. Respect.
Gran bella partita, tutta un'altra squadra rispetto a quella vista contro Tampa. Le partenze bomba dei Packers sono qualcosa di stupendo, date proprio una sensazione di onnipotenza nei primi drive.
Il 12 quando è in partita è sempre uno spettacolo =D>

Vedendo come avete messo la museruola all'attacco dei Texans sono sempre più convinto che la difesa dei Titans sia deludente e che il CS ci stia capendo poco;
in pratica GB ha concesso la metà di tutto rispetto alla settimana prima, non può essere un caso, vediamo come andrà con Minnesota (altro attacco che ha messo in enorme difficoltà la D di Vrabel)..
Va detto che, pur senza fuochi d'artificio, è stata la miglior prestazione difensiva dell'anno, per noi. Abbiamo messo pressione su Watson, e la OL Texans ha aiutato. Le secondarie hanno fatto un buon lavoro. E poi, detto con la massima sincerità e il massimo rispetto per il giocatore, non c'è nulla di quello che a oggi fa David Johnson che non potrebbe essere fatto da un RB di terza fascia con stipendio comparabile.

Va anche detto che ci sono stati, per noi, dei segnali di vita a ILB. Barnes e Martin (con il secondo all'esordio tra i pro) si sono fatti sentire. Anche contro le corse, che per noi non è poco. Leggevo a questo proposito:

https://packerswire.usatoday.com/2020/1 ... vs-texans/

Non voglio illudermi troppo, ma se per qualche miracolo avessimo trovato un LB presentabile contro le corse e capace di scivolare in coverage senza danni, con buona mobilità sideline to sideline, per noi sarebbe un upgrade enorme (anche considerando lo storico infortuni di Kirksey e il fatto che Burks ormai gioca sostanzialmente solo gli ST). Non chiedo Kuechly, ma personale competente sì.

Domani Minnie. Che ha i soliti problemi in OL, ha definitivamente perso Hunter, ha ceduto Ngakoue e, soprattutto, è senza CB (per quanto possa suonare assurdo in una squadra di Zimmer): con Hughes, Hill e Dantzler out, su Adams dovrebbe andare il rookie Gladney. Le ultime volte in cui si sono visti matchup di questo tipo non è andata bene per il corner. Vediamo. Noi siamo senza Jones e King. L'idea di avere Jackson su Jefferson non mi fa stare tranquillo, ma non c'è scelta. Bakh è questionable, e sinceramente non lo rischierei. Riproporremo, immagino, la linea vista contro Houston, con Wagner RT e Turner a LT, sperando che la buona luna mostrata domenica non sia stata un momento irripetibile :papa: :papa: :papa:
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!