Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Dadenurse ha scritto:Quanto di garantito?

Un breakdown preciso non è ancora uscito, ma il garantito completo dovrebbe essere di 62.8 mln. Il che dovrebbe indicare una strutturazione sensata dell'accordo. Le cifre per un elite LT sono quelle, ormai.
Maverick93 ha scritto:Il rinnovo di Bak, significa che dovrei dare addio a tutti gli altri nostri FA ( Linsley, Jones, Williams e King) io avrei rifirmato Linsley (primo nel ruolo per PFF) al posto di Bak, in modo tale da avere cap per poter rifirmare anche Jones o King.

Secondo me Williams e Linsley verranno rifirmati.Su Jones dipende da che accordo riescono a impostare se non è molto team-friendly credo che Jones saluterà, a malincuore.
Maverick93 ha scritto:Il rinnovo di Bak, significa che dovrei dare addio a tutti gli altri nostri FA ( Linsley, Jones, Williams e King) io avrei rifirmato Linsley (primo nel ruolo per PFF) al posto di Bak, in modo tale da avere cap per poter rifirmare anche Jones o King.

Perché? Dal mio punto di vista, Bakh è il più forte FA che abbiamo e gioca nella posizione in cui è più difficile trovare un rimpiazzo di livello... Per me ci riprendiamo Linsley e lasciamo partire tutti gli altri. King è un buon CB2, ma è troppo, troppo injury prone. Jones chiamerà soldi che noi non vorremo spendere per un RB (soprattutto, non dopo aver investito nella posizione un secondo giro con Dillon). Williams ha molto meno appeal del #33 e non spunterà un contratto paragonabile. Quindi potrebbe restare.

Io la vedo così. Poi siamo nelle mani di Gutey :booohhh:
Vedo che siete entrambi ottimisti sul fatto che riusciamo a rifirmare Linsley: speriamo perchè avere un C come lui è tanta roba nel momento di carriera in cui si trova Rodgers. Per quanto riguarda Dillon è vero che è una seconda scelta. ma non è Jones, non ha le sue skills. Concordo sul fatto di non rifirmare Jones alle cifre che chiederà, ma penso che vado rimpiazzato con un RB con uno skill set simile.
Lo spazio per Linsley dovrebbe esserci. Non per molto altro, ma per lui sì. Il C è un ruolo fondamentale, anche per la relazione particolare che si instaura inevitabilmente con il QB, e per me lui sarà il primo a ricevere una proposta di rinnovo. Non dovesse succedere, comunque, io avrei fiducia nei nostri coach, che negli ultimi anni hanno messo in campo linee dignitose a partire da materiale di dubbia provenienza. Io ancora non mi spiego come abbiamo fatto ad assorbire così bene la perdita di Bulaga, per dire... E Lucas Patrick sta studiando da centro.

Su Dillon hai perfettamente ragione, ovviamente. Il sostituto di Jones, un RB leggero, veloce, con buone mani arriverà via draft. Anche se le cap casualties, quest'anno, considerato il calo del monte salari imposto dal Covid, presenteranno occasioni particolari, che andranno colte.

https://packerswire.usatoday.com/2020/1 ... ome-march/

Poi io non azzecco una previsione da quando sono nato, eh :smt001
Voglio parlare un pò di Gary dati gli snaps finali decisivi contro i Jax. MLF ha detto che vorrebbe che Gary sia messo sempre di più in condizione di fare quello che ha fatto nel finale di partita. Voi come vedete la crescità del ragazzo? penso si ancora presto per dare un giudizio sulla pick, ma che sensazioni vi sta dando?
Maverick93 ha scritto:Voglio parlare un pò di Gary dati gli snaps finali decisivi contro i Jax. MLF ha detto che vorrebbe che Gary sia messo sempre di più in condizione di fare quello che ha fatto nel finale di partita. Voi come vedete la crescità del ragazzo? penso si ancora presto per dare un giudizio sulla pick, ma che sensazioni vi sta dando?

Secondo me il ragazzo non è un OLB da 3-4 naturale. Ne avevamo parlato con Shaka all'epoca del draft, e aveva ragione lui. Gary non ha il bend dei veri Edge, e la nostra idea di utilizzarlo in quella posizione è rischiosa. Detto questo, ha mezzi fisici paurosi, e grandi capacità in termini di lettura dei giochi di corsa (tanto che io un anno fa lo vedevo come un possibile 3 tech... e non solo io). Ha la capacità di influenzare il gioco intorno a lui, e sta via via arricchendo il suo bagaglio tecnico di rusher.

Avrei preferito spendere quella #12 su un Edge da 3-4, se proprio volevamo un Edge da 3-4 (che dopo l'acquisto degli Smiths a me tuttavia non pareva una priorità assoluta). Però comincio a pensare che dal ragazzo si possa trarre qualcosa davvero. Anche se l'approccio soft di Pettine non lo valorizza.
Parlando della sua mancanza di bend da vero edge non posso non parlare della sua ultima partita contro i Jax: quando ha cercato di battere il tackle risalendo l'arco in speed rush è stato pressochè nullo, mentre in bullrush ha collassato la tasca dal suo lato è ed riuscito ad agguantare il QB facendo step inside. Il ragazzo ha notevole velocità e ci metta tanta volontà: gli ho visto fare una corsa di 25 yards dalla LoS per andare a placcare il portatore di palla che si trovava dal lato opposto al suo :shock: :shock:
Tu nonostante il cambiamento fisico che ha fatto e i miglioramenti a OLB, continui a vederlo meglio a 3 tech o pensi che anche in questa posizione(OLB) possa esprimere (si spera) prima o poi ( più prima che poi) tutto il suo potenziale? Magari col tempo potrebbe essere impiegato come Zadarius in più ruoli. In definitiva sei fiducioso sulla scelta, pagherà una 12 overall?
P.S. ho visto qualche filmato di Brian Burns ( 16 overall) e in speed rush mi ha fatto impressione :smt055
No, sono assolutamente d'accordo. Ha preso una strada diversa, e per me il best case scenario è quello di un impiego come rover, alla Z. L'ideale, per noi, al momento, è alternare i nostri tre rusher schierandone uno all'interno. Di solito è il #55, ma si tratta di qualcosa che anche Gary potrà fare bene o molto bene.

Per quanto riguarda il valore di quella pick, da una #12 ti aspetti un contributo immediato a cui noi abbiamo rinunciato in partenza. Era l'anno in cui avremmo dovuto prendere un TE, forse... o un ILB (Bush uscì alla 10, con Colbert che fece trade up, per prenderselo). E in cui, cercando un edge saremmo dovuti andare su Burns (appunto... :roll: ) o anche su Montez Sweat...

Non so che dirti. Non penso che il #52 possa diventare un giocatore capace di produrre sack in doppia cifra a ogni stagione. Se usato con intelligenza, però, tornerà di certo molto utile. Stiamo parlando di un bravissimo ragazzo, con eccellente work ethic, e mezzi fisici non comuni. Ciò detto, non stiamo, secondo me, crescendo il nuovo Von Miller, ecco.
Credo che l’unico modo per far rendere la difesa sia licenziare Pettine in tronco. Ieri sera scelte difensive assurde. Difese soft su 3 e 4 lunghi, zero pressione su un palo della luce come Rivers. Prima di cambiare la Nickel ci hanno corso in faccia per metà 3 quarto. Bah
gloric ha scritto:No, sono assolutamente d'accordo. Ha preso una strada diversa, e per me il best case scenario è quello di un impiego come rover, alla Z. L'ideale, per noi, al momento, è alternare i nostri tre rusher schierandone uno all'interno. Di solito è il #55, ma si tratta di qualcosa che anche Gary potrà fare bene o molto bene.

Per quanto riguarda il valore di quella pick, da una #12 ti aspetti un contributo immediato a cui noi abbiamo rinunciato in partenza. Era l'anno in cui avremmo dovuto prendere un TE, forse... o un ILB (Bush uscì alla 10, con Colbert che fece trade up, per prenderselo). E in cui, cercando un edge saremmo dovuti andare su Burns (appunto... :roll: ) o anche su Montez Sweat...

Non so che dirti. Non penso che il #52 possa diventare un giocatore capace di produrre sack in doppia cifra a ogni stagione. Se usato con intelligenza, però, tornerà di certo molto utile. Stiamo parlando di un bravissimo ragazzo, con eccellente work ethic, e mezzi fisici non comuni. Ciò detto, non stiamo, secondo me, crescendo il nuovo Von Miller, ecco.
Diciamo che si poteva fare meglio con quella pick e sto iniziando a pensarlo anche per Savage - anche se il ragazzo ha anche lui tanto atletismo e nelle ultime due partite l'ho visto in crescita - costato due quarte scelte per fare trade up.
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!