Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:
fetsmo ha scritto:Longtime former Packers GM Ted Thompson has passed away at the age of 68.

RIP TT

L'abbiamo criticato tanto, per tanti motivi, negli ultimi anni di carriera. Ma resta l'uomo che ci ha portato Clay, Nelson, Collins. E soprattutto ARod.

Respect.

:smt010
gloric ha scritto:
Però secondo me sottovaluti sia il fatto che la capacità di provocare turnover è un plus in una difesa talentuosa come la vostra, sia le difficoltà cui possiamo andare incontro se il running game non funziona.

No wait, non lo sottovaluto. Anzi, è una dote importantissima per una difesa.
Il punto è che non è tanto un "plus" per noi, quanto l'unico modo - o quasi - che abbiamo per fermare gli attacchi. Come a dire che se giocate "safe" e Rodgers non si prende rischi inutili la catena la muovete lo stesso anche senza le corse (basta vedere come ci hanno affrontato i Saints e i Rams in regular).
Quindi bisognerà vedere come Bowles sceglierà di coprire contro di voi, ma fortunatamente - per voi - Rodgers non è Brees e non ha limiti tecnici nel cercare i suoi.
Lattimore ha sudato le sette camicie domenica contro Evans (non al top fisicamente), Alexander è uno dei difensori più forti che ci siano in marcatura, io però in situazioni particolari (tipo terzi down) lo piazzerei su Goodwin, è quello su cui Brady si fida di più nei momenti chiave.
Farei di tutto per levare l'opzione Goodwin, possibilmente in press, così da ritardare il più possibile il lancio e dar modo ai difensori di arrivare al QB.
Chiaramente Arians ci avrà pensato e preparerà una soluzione alternativa, matchup molto molto interessante comunque.
Spartan ha scritto:Lattimore ha sudato le sette camicie domenica contro Evans (non al top fisicamente), Alexander è uno dei difensori più forti che ci siano in marcatura, io però in situazioni particolari (tipo terzi down) lo piazzerei su Goodwin, è quello su cui Brady si fida di più nei momenti chiave.
Farei di tutto per levare l'opzione Goodwin, possibilmente in press, così da ritardare il più possibile il lancio e dar modo ai difensori di arrivare al QB.
Chiaramente Arians ci avrà pensato e preparerà una soluzione alternativa, matchup molto molto interessante comunque.

Ci avevo pensato anch'io, e avrebbe tutto il senso del mondo. Ammetto che il matchup che mi preoccupa di più è quello con Gronk e Brate. I nostri LB avranno le mani piene in coverage... Vediamo.

Manca poco, ormai. Ho fatto finta di nulla per tutta la giornata, ma ora la tensione sale.

GO PACK GO!!!
Duper&Clayton ha scritto:Qualcuno ha capito la logica dietro alla scelta di andare per il field goal a tre minuti dalla fine, anziché cercare il touchdown e poi giocarsi il pareggio sulla conversione da due?

Mi sono chiesto la medesima cosa.
Per me quella scelta è frutto del drop sulla 2 point conversion nel drive precedente.
Ai Packers mancavano quei 2 punti e da qualche parte li devi tirar fuori -> hanno deciso di farne 3 con un FG, contando di riavere il pallone (cosa che peraltro si sarebbe pure verificata senza la PI del difensore) per un ultimo possesso.
È un'ipotesi, ma non saprei.
Spartan ha scritto:Per me quella scelta è frutto del drop sulla 2 point conversion nel drive precedente.
Ai Packers mancavano quei 2 punti e da qualche parte li devi tirar fuori -> hanno deciso di farne 3 con un FG, contando di riavere il pallone (cosa che peraltro si sarebbe pure verificata senza la PI del difensore) per un ultimo possesso.
È un'ipotesi, ma non saprei.

È una scelta che avrebbe avuto senso con 4/5 minuti da giocare. Cosi, anche avessero ripreso il pallone dovevi fare un drive alla speraindio. Se provavi il 4 e facevi TD e conversione da 2 pareggi e ta la giochi ai supplementari. Premesso che PI è stata ridicola, una flag su “ordinazione” visto cosa NON hanno fischiato fino a quel momento.
Però con così poco tempo, con un quarto e corto, con l'attacco di GB un quarto down te lo giochi.
Chiaro che se va male la partita è persa però dare la palla ai Bucs con due minuti e cinque punti da recuperare al momento mi è sembrata una scelta suicida.
Tra l'altro si dice di ARod furibondo per la decisione.
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!