Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1148704
Emiliano the Bus ha scritto::stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Si fa anche per smorzare la tensione...che qui comincia a montare a go go... :?

Io per far passare il tempo e non pensarci mi sto simulando un paio di mock 2021 :smt003

Si ma noi isiah simmons lo abbiamo gia drafatato eh :stress:
#1148705
DOA ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto::stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Si fa anche per smorzare la tensione...che qui comincia a montare a go go... :?

Io per far passare il tempo e non pensarci mi sto simulando un paio di mock 2021 :smt003

Si ma noi isiah simmons lo abbiamo gia drafatato eh :stress:

Prossimo draft tutto a OL Ari? :penso:
#1148706
Emiliano the Bus ha scritto:
DOA ha scritto:Si ma noi isiah simmons lo abbiamo gia drafatato eh :stress:

Prossimo draft tutto a OL Ari? :penso:

In realtà dai progetti fatti servirebbe solo il centro, da dx a sx dovrebbe essere
Josh jones, Justin Murray, Mason Cole, Justin Pugh, DJ Humpries
Sicuramente siamo senza CB 1 e 2, serve un buon dline, un TE dominante e abbiamo simons
#1148741
Emiliano the Bus ha scritto:
DOA ha scritto:Sicuramente siamo senza CB 1 e 2, s

Ah vero, i CB... e non è che prossimo draft la classe sia così profonda eh. A DB molto meglio la Safety class per qualità globale. Cosa rara tra l'altro...

Ah perchè tanto tu hai visto un draft di Keim che non sia finito a puttane dop 3 anni?
Fortunatamente il prossimo anno è l'ultimo quindi se la squadra va a bagasce salutiamo lui, l'innovatore della k-raid e il quasi nano malefico e si reinizia tutto da capo modello jets
#1148800
sbitzi ha scritto:
piro81 ha scritto:37/7 abbandono la scaramanzia...
Che cazzo di partita abbiamo fatto !!!
Spiace per i browns perché han... no NON È VERO ! Non mi dispiace per niente :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
HEREWEGO ragazzi


Completamente outcoched. Complimenti


È quello che appare , dominati nella gestione di tutte le fasi del gioco , in più il panettiere ci ha capito moooolto poco fin dall’inizio .
#1148813
Ottima Win! :steelers: :steelers: :steelers:

Anche perchè ho visto qualcosa di più di quella secondaria che scorso hanno ha fatto i numeroni. Dalle parti di Nelson non si lancia mai nulla; Haden super; O'Animalo sempre attendo; Fitz ha cominciato da dove aveva lasciato.

Ora occhio a Bush...perchè a fiuto quello subito è un infortunio pesante. Speriamo non gli sia partito il crociato :papa: .
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 105