Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1137736
alectric ha scritto:Non c'entra nulla con la prossima stagione, ma in questo periodo di segregazione forzata mi sto rivedendo un sacco di partite passate.

Mi sono appena fatto una due giorni di playoff 2008/2010.
Volevo solo ricordare un nome: James Harrison... Che giocatore... :oops:

Immagine

Uno che ha definito per sempre il ruolo del "nessuno ha creduto in me al draft, ora vi faccio vedere chi cazzo sono"! :smt003
fenomeno.
#1137739
I primi anni di carriera di Harrison peró sono proprio quelli del c'è qualcosa, non si sa cosa ma tra tagli e rifirme gli Steelers con calma hanno capito cosa poteva fare e lo hanno messo nelle migliori condizioni per farlo.
Tanto per riprendere il discorso di Emiliano fatto sugli OL da qualche parte.
#1137740
il profano ha scritto:I primi anni di carriera di Harrison peró sono proprio quelli del c'è qualcosa, non si sa cosa ma tra tagli e rifirme gli Steelers con calma hanno capito cosa poteva fare e lo hanno messo nelle migliori condizioni per farlo.
Tanto per riprendere il discorso di Emiliano fatto sugli OL da qualche parte.

Esatto bro.
Salvo rarissimi casi - sopratutto negli ultimi tempi ma vale un po' per l'evoluzione filosofica presa dal gioco - ci prendevamo e ci prendiamo ancora cura della crescita dei nostri ragazzi.
E' vero che ormai è un lontano ricordo il vedere, per esempio, un ragazzo drafttato anche al round 1 che sta in panca a crescere per 2 annetti buoni. Adesso massimo mezza stagione e dentro a dimostrare di essere il numero 1. Ma noi lo facciamo ancora devo dire...e per fortuna aggiungerei. Sappiamo aspettare. E ancora più importante POSSIAMO permetterci di aspettare perchè abbiamo una programmazione che è top Lega. Cioè,restando ad un esempio che ho già portato in discussione, se Feiler oggi è starter, e ha chiuso la sua stagione con un rate tra i più alti per la posizione a RT nella NFL (Pff), lo dobbiamo al fatto che per due anni ha avuto davanti Hubbard, il quale a sua volta è cresciuto in silenzio dietro a Gilbert. Cioè, c'è una ciclicità programmatica SPAVENTOSA.

Lo stesso avevamo fatto con Finney, salvo doverlo liberare ma per problemi di Cap. Finney farà la fortuna di chi lo ha firmato perchè è un prodotto fatto e finito; perchè è stato 3 anni (mi pare) non a fare il backup di Pouncey, ma è stato formato per prendere il posto di Pouncey. E non è la medesima cosa. Questo è il nostro approccio: creare starter.

E guardate che mica ragionano tutti così nella NFL eh... :gazza:
#1137749
alectric ha scritto:Non c'entra nulla con la prossima stagione, ma in questo periodo di segregazione forzata mi sto rivedendo un sacco di partite passate.

Mi sono appena fatto una due giorni di playoff 2008/2010.
Volevo solo ricordare un nome: James Harrison... Che giocatore... :oops:

Immagine


:smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007
#1137775
Davideddu73 ha scritto:Scusate, intromissione off topic per richiamare il buon Emi, colpevole di non aver pubblicato ancora il mock draft, immancabile appuntamento dell'off-season del forum. Uomo avvisato... :stress:


Be' pitt non ha la prima per cui fara' un mock draft del secondo giro....
#1137781
Davideddu73 ha scritto:Scusate, intromissione off topic per richiamare il buon Emi, colpevole di non aver pubblicato ancora il mock draft, immancabile appuntamento dell'off-season del forum. Uomo avvisato... :stress:

Quest'anno volevo evitarlo il mock ma se proprio lo desiderate così ardentemente... :smt003

3 round vanno bene? 4?...oltre già è più difficile per tutte e 32 le franchigie...
#1137784
Emiliano the Bus ha scritto:
Davideddu73 ha scritto:Scusate, intromissione off topic per richiamare il buon Emi, colpevole di non aver pubblicato ancora il mock draft, immancabile appuntamento dell'off-season del forum. Uomo avvisato... :stress:

Quest'anno volevo evitarlo il mock ma se proprio lo desiderate così ardentemente... :smt003

3 round vanno bene? 4?...oltre già è più difficile per tutte e 32 le franchigie...

Fai tu, all'artista si commissiona il lavoro, ma non gli si dice come farlo!!! :stress:
#1137788
Davideddu73 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Quest'anno volevo evitarlo il mock ma se proprio lo desiderate così ardentemente... :smt003

3 round vanno bene? 4?...oltre già è più difficile per tutte e 32 le franchigie...

Fai tu, all'artista si commissiona il lavoro, ma non gli si dice come farlo!!! :stress:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ok, come fatto :ammicca:
#1138006
Per tirare un po' su il nostro topic, Nfl.com fa la top 5 delle migliori combo CB della Lega per prossima season...

1) Marlon Humphrey and Marcus Peters, Baltimore Ravens
2) Stephon Gilmore and Jason McCourty, New England Patriots
3) Byron Jones and Xavien Howard, Miami Dolphins
4) Casey Hayward and Chris Harris Jr., Los Angeles Chargers
5) Joe Haden and Steven Nelson, Pittsburgh Steelers

Potrebbe farla anche per le migliori combo Edge o IDL :ahno:

Ps@panoramix: fratè, mi sono andato a rivedere un paio di partite dei B&G di scorsa regular in versione condensed, e sono finito ad una certo su quella giocata contro i Rams. Non lo ricordavo, ma in quella occasione erano out sia Foster che Finney. Abbiamo giocato quindi con Feiler a LG e Okorafor a RT...mi sa che ti comprerai da qui a poco la #76... :ammicca:

EDIT: intanto intervistiamo John Simpson, OG da Clemson (che mi fa cagare).
EDIT 2: in sti giorni sta crescendo sempre di più la passione per il ragazzo da Minnesota che a WR "multi-posizionale" ci starebbe da dio in B&G:

Tyler Johnson HL

phpBB [video]


:papa:
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 105