Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
piro81 ha scritto:Sempre più probabile che Bud sia fuori con il crociato andato ...
Era meglio perdere tutte e 6 le rimanenti partire che perdere Dupree![]()
![]()
alectric ha scritto:Certo che non se riesce mai a sta' tranquilli, manco quando i Ravens hanno mezza squadra fuori...
Brutta prestazione dell'attacco, ma mi sento di sottolineare anche la prestazione della difesa dei corvi, che nonostante l'assenza pesante di Judon e di metà backfield durante la gara, ha tenuto con le unghie e con i denti...
Alla fine hanno concesso un solo TD al nostro attacco...
La sensazione è che questa squadra ha qualche problema di concentrazione, quando se la sente troppo calda...
Vittoria storica, purtroppo guastata dall'infortunio di Dupree...
GO STEELERS...!!!![]()
![]()
Emiliano the Bus ha scritto:Ragazzuoli, Parliamo di abbassamento di concentrazione, di cattiva prestazione offensiva etc ma non è mica la prima volta che giochiamo così in attacco. Le abbiamo vinte quasi tutte sul rasoio. Ricordo a tutti che abbiamo rischiato rimonte almeno in 4/5 occasioni. Le partite dei B&G st’anno sono state quasi tutte da defibrillatore sul finale.
È meglio poi che non parlo della nostra gestione del 1º quarto di gara: praticamente possiamo sommare tutti i primi 15 min di tutte le 11 gare giocate ed escluderle dal minutaggio complessivo giocato dal nostro attacco in stagione.
Non mi soffermo neanche sull’inconsistenza del nostro gioco in run, troppo poco produttivo e altalenante come una giostra.
Quindi, siamo forti perché siamo forti e le 11 win sono lì e non arrivano così ad minchiam se non hai gente che sa giocare a football, ma torno a dire quello che dicevo un mese fa: non siamo un team che può vincere contro KC. E anche funzionasse tutto a meraviglia, se anche la Des fortuna quel giorno vegliasse su di noi, dall’altra ci sarebbe da affrontare gente come Rodgers o Wilson, gente cioè che guida corazzate.
Electric Blue ha scritto:Partita che mi ha lasciato qualche dubbio.
Davvero, contro un lazzaretto e un ex QB che non sa più cosa sia un campo e che non capisco perché l'abbiano fatto giocare?
Tanta, troppa fatica. Un andazzo che ho notato dalla trasferta di Dallas. Forse è un'impressione sbagliata, ma di solito con le perfect season da inseguire verso la fine la brillantezza, anche psicologica, tende a sfumare. Spero non la paghiate ai playoff.
A primato raggiunto io sarei per far rifiatare un bel po' di gente le ultime due partite.
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!