Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Aldilà di questa partita farsa e ridicola e spostata per nulla...sono piacevolmente sorpreso dagli Steelers.
Mai mi sarei aspettato un record immacolato dopo undici giornate, per due motivi... perché il ritorno di Ben non era una garanzia vista l'età e gli acciacchi, e perché gli Steelers solitamente si curano poco di fare la perfect season ma danno il meglio nelle gare più dure e nella post season.
Stagione in ogni caso un po' anomala, come c'era da aspettarsi...a parte qualche solita conferma come Chiefs, Saints, Packers, il resto è abbastanza strano.
Il ritorno di Bills e Browns a buoni livelli...la Nfc East molto debole.... addirittura i miei Dolphins con record positivo....i Ravens a rischio playoff...

Unica costante ma quasi da sempre, gli Steelers...sarei molto molto contento di un altro anello...per ora un passo alla volta.
Ah... dimenticavo...lasciateci la perfect season... tanto voi che ci fate.
WIN 11-0 :steelers:
Concordo con Ben e Tomlin che hanno detto che hanno giocato molto male. Questa partita doveva finire tanto a poco.. forse il fatto che non c'erano molti titolari dei corvi ha rilassato il team.
Difesa meglio. Attacco non bene..sia i ricevitori che hanno droppato molti palloni, sia Ben che ha tardato qualche lettura (vedasi primo viaggio in redzone..c'era un WR a 7/8 metri wide open e TD facile).
Brutta la tegola di Dupree : sembra sia out for the season (ginocchio).
Che coach della madonna che è Tomlin, altri avrebbero fatto complimenti, esaltato la propria squadra per l'ennesima vittoria, lui invece ne sottolinea la brutta prestazione, errori e lacune, e la tiene sempre in corda, chapeau :prayer:
Quanto vorrei che Vrabel diventasse così.
Certo che non se riesce mai a sta' tranquilli, manco quando i Ravens hanno mezza squadra fuori...

Brutta prestazione dell'attacco, ma mi sento di sottolineare anche la prestazione della difesa dei corvi, che nonostante l'assenza pesante di Judon e di metà backfield durante la gara, ha tenuto con le unghie e con i denti...
Alla fine hanno concesso un solo TD al nostro attacco...

La sensazione è che questa squadra ha qualche problema di concentrazione, quando se la sente troppo calda...

Vittoria storica, purtroppo guastata dall'infortunio di Dupree...

GO STEELERS...!!! :steelers: :steelers: :steelers:
alectric ha scritto:Certo che non se riesce mai a sta' tranquilli, manco quando i Ravens hanno mezza squadra fuori...

Brutta prestazione dell'attacco, ma mi sento di sottolineare anche la prestazione della difesa dei corvi, che nonostante l'assenza pesante di Judon e di metà backfield durante la gara, ha tenuto con le unghie e con i denti...
Alla fine hanno concesso un solo TD al nostro attacco...

La sensazione è che questa squadra ha qualche problema di concentrazione, quando se la sente troppo calda...

Vittoria storica, purtroppo guastata dall'infortunio di Dupree...

GO STEELERS...!!! :steelers: :steelers: :steelers:

Non brillanti ma l'importante era vincerla. Quello conta.
Ragazzuoli, Parliamo di abbassamento di concentrazione, di cattiva prestazione offensiva etc ma non è mica la prima volta che giochiamo così in attacco. Le abbiamo vinte quasi tutte sul rasoio. Ricordo a tutti che abbiamo rischiato rimonte almeno in 4/5 occasioni. Le partite dei B&G st’anno sono state quasi tutte da defibrillatore sul finale.

È meglio poi che non parlo della nostra gestione del 1º quarto di gara: praticamente possiamo sommare tutti i primi 15 min di tutte le 11 gare giocate ed escluderle dal minutaggio complessivo giocato dal nostro attacco in stagione.

Non mi soffermo neanche sull’inconsistenza del nostro gioco in run, troppo poco produttivo e altalenante come una giostra.

Quindi, siamo forti perché siamo forti e le 11 win sono lì e non arrivano così ad minchiam se non hai gente che sa giocare a football, ma torno a dire quello che dicevo un mese fa: non siamo un team che può vincere contro KC. E anche funzionasse tutto a meraviglia, se anche la Des fortuna quel giorno vegliasse su di noi, dall’altra ci sarebbe da affrontare gente come Rodgers o Wilson, gente cioè che guida corazzate.
Emiliano the Bus ha scritto:Ragazzuoli, Parliamo di abbassamento di concentrazione, di cattiva prestazione offensiva etc ma non è mica la prima volta che giochiamo così in attacco. Le abbiamo vinte quasi tutte sul rasoio. Ricordo a tutti che abbiamo rischiato rimonte almeno in 4/5 occasioni. Le partite dei B&G st’anno sono state quasi tutte da defibrillatore sul finale.

È meglio poi che non parlo della nostra gestione del 1º quarto di gara: praticamente possiamo sommare tutti i primi 15 min di tutte le 11 gare giocate ed escluderle dal minutaggio complessivo giocato dal nostro attacco in stagione.

Non mi soffermo neanche sull’inconsistenza del nostro gioco in run, troppo poco produttivo e altalenante come una giostra.

Quindi, siamo forti perché siamo forti e le 11 win sono lì e non arrivano così ad minchiam se non hai gente che sa giocare a football, ma torno a dire quello che dicevo un mese fa: non siamo un team che può vincere contro KC. E anche funzionasse tutto a meraviglia, se anche la Des fortuna quel giorno vegliasse su di noi, dall’altra ci sarebbe da affrontare gente come Rodgers o Wilson, gente cioè che guida corazzate.

Non per cattiveria, sapete quanto io abbia una parte giallonera nel cuore, ma spero ne perdiate almeno una prima di week 17 perchè se arrivate a Cleveland all'ultima con un 15-0, sarà difficile vedere il #2 e tutti gli altri panchinari in campo, a regalarci la W che ci darà l'accesso ai PO :smt003 ( o forse giochereste alla morte anch l'ultima? :smt003 :lol: )
Partita che mi ha lasciato qualche dubbio.
Davvero, contro un lazzaretto e un ex QB che non sa più cosa sia un campo e che non capisco perché l'abbiano fatto giocare?
Tanta, troppa fatica. Un andazzo che ho notato dalla trasferta di Dallas. Forse è un'impressione sbagliata, ma di solito con le perfect season da inseguire verso la fine la brillantezza, anche psicologica, tende a sfumare. Spero non la paghiate ai playoff.
A primato raggiunto io sarei per far rifiatare un bel po' di gente le ultime due partite.
Electric Blue ha scritto:Partita che mi ha lasciato qualche dubbio.
Davvero, contro un lazzaretto e un ex QB che non sa più cosa sia un campo e che non capisco perché l'abbiano fatto giocare?
Tanta, troppa fatica. Un andazzo che ho notato dalla trasferta di Dallas. Forse è un'impressione sbagliata, ma di solito con le perfect season da inseguire verso la fine la brillantezza, anche psicologica, tende a sfumare. Spero non la paghiate ai playoff.
A primato raggiunto io sarei per far rifiatare un bel po' di gente le ultime due partite.

Credo che la perfect season non sia un obiettivo che sta a cuore a nessuno , per cui al momento in cui dovesse non esserci nulla da raggiungere in campo ci vedrete il magazziniere e la zia di Ben .
Per quel che riguarda la stagione , sono d’accordo su tutte le difficoltà che abbiamo espresso , ma non voglio proprio lamentarmi , lascio i lamenti per quando perderemo .
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 87
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!