Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1157309
Haskins e' la classica mossa di coloro che hanno l'acqua alla gola.. si tenta di ottenere un top al prezzo di un elemento da PS.
Capiamoci, tentare non nuoce, ma le probabilita' che di riuscita sono alquanto basse. :ahno:

Jackson da quanto e' fermo? Ma uno piu' giovane ed innovativo no? :penso:
#1157311
delfino7 ha scritto:Haskins e' la classica mossa di coloro che hanno l'acqua alla gola.. si tenta di ottenere un top al prezzo di un elemento da PS.
Capiamoci, tentare non nuoce, ma le probabilita' che di riuscita sono alquanto basse. :ahno:

Jackson da quanto e' fermo? Ma uno piu' giovane ed innovativo no? :penso:

Ma ma Hue è innovativo: chi vuoi che riesca a fare 1-31 in 2 stagioni? :smt003 No, ma veramente, non vorrete mica prenderlo sul serio? :shock:
#1157316
il profano ha scritto:Mi sembra di capire che Haskins abbia un reserve/future contract.
Jackson spero non vada oltre la prima intervista anche perché sembra che Canada abbia degli estimatori.
Al momento Haskins è l upgrade di Hodges...


Sì appunto, fa sempre notizia ma probabilmente è stato preso per tenere la clipboard in mano e nulla piu'. hue: Canada? Buon viaggioooooooooooooooooooooo :lol:
#1157370
guardate che hue jackson come OC, sottolineo, OC, non HC, è un gran professionista.

è riuscito a trasformare un attacco di merda come quello dei raiders in un reparto capace di spingere mcfadden al pro bowl, rb che oggi non ricorda più nessuno.
a cincinnati è arrivato come assistente, diventato OC, ha preso un reparto incapace di arrivare dentro i primi 20 nel running game, trasformandolo in una semplice offseason nell'ottavo miglior attacco su corse della lega.
è stato capace di dare credibilità a quel bidone di jeremy hill, uno che solo con hue jackson è stato in grado di giocare bene (forse perchè l'aveva scelto lui al draft).

sotto di lui, come coordinatore d'attacco, cincinnati ha sprigionato il miglior potenziale offensivo dell'era lewis, un potenziale infranto due volte proprio contro gli steelers (vedi infortunio a dalton in stagione regolare) e palla persa di hill a 3 minuti dalla fine in piena redzone giallonera durante la wildcard.

volevate che la squadra ritrovasse un gioco su corse credibile per diminuire al pressione sul ciccione, eh, quello è l'uomo giusto.
uno che ha fatto lanciare dalton con 106.2 di rat in 14 partite, immaginate cosa potrebbe fare con un hall of famer.


io come oc lo riprenderei anche domani, perchè lavora bene, anche con scarse risorse a disposizione.
#1157388
sbitzi ha scritto:il te Mcdonald si ritira


Un saluto a Vanimal, e al suo stiff arm!

..Va detto che molto probabilmente sarebbe stato tagliato,
visto che nella stagione trascorsa è stato utilizzato più come bloccatore che altro,
e 8 milioni sarebbero stati tantini..

Certo.. pure lui ci lascia 3 mil. di dead money.. quanto lavoraccio per i nostri ragionieri!!
  • 1
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 105