Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Pieno di appassionati di classiche vedo...

Come dice Emi nessuno paga due top edge, il nostro è T. J., su questo non c'è dubbio, per quanto riguarda Bud, io spero che l'anno prossimo possa venir fuori Skipper, così ci togliamo un pensiero a meno di non spalmare il contratto di Ben sui prossimi 5 anni.
delfino7 ha scritto:
delfino7 ha scritto:Avere un buon QB rookie (con il suo contratto) ti permette di utilizzare il cap in altri ruoli (vedi Chiefs con Mahomes e Ravens con Jacson).
Secondo me se prendi un rookie l'anno prox, spalmi BB per il 2021/22, fai un contratto a Bud che parta con il suo peso nell'anno 22.
Poi secondo me ci saranno parecchi contratti da ri regoziare... magari qualche taglio eccellente..
Ju Ju bisogna vedere il tipo di stagione che fara'... anche lui ha molto da dimostrare..

ps per Emy .. SI do per scontato che Rudolph non sara' il nostro QB del futuro (non mi piace). :stralol::

Scusa Bro ma non capisco la tua dissertazione .. stiamo parlando della fine della prossima stagione (non di questa) e sto parlando della rinuncia (eventuale ) a BB fra due/ Max tre anni (sempre che il panzone a cui vogliamo più bene abbia recuperato, e questo lo sapremo presto) quando avrà superato la soglia dei 40.
Se questo è una strategia fuori luogo allora non apro più bocca..
non sono tutti TB o Breese.. ed il nostro condottiero di ferite ne ha avuto anche troppe, a differenza degli altri due che hanno un fisico integro.
Stagione 20/21 BB e Masone
Fine stagione 20/21 si tirano le somme e si decide se andare avanti con i due, oppure prendere il Qb del futuro (l’anno prossimo ci sono 3/4 ottimo prospetto), e fargli fare un anno dietro a BB.
Naturalmente fine 20/21 si vedrà cosa fare con il cap di BB.
L’anno scorso è stato il primo della nostra super D, ne abbiamo ancora 2 max 3 poi si rifonda, in parte, in quanto ciclico...
Masone non è e non sarà la nostra opzione per la posizione di fqb.
Spero di essere stato chiaro.. ciao Bro!

Ah, ok, ma così son d'accordo!!! E' quello che dico infatti! :stralol:: :stralol:: :stralol::
E che siccome parlavate di tenere Dupree ho pensato fosse tutto ragionato sulla fine di questa stagione.

Non so, dipende da Ben naturalmente e dal suo stato di forma, ma io vedo il rookie QB al draft 2022.

Anche il prossimo potrebbe essere un draft determinante per puntare eventualmente sull'OLB (post Dupree) e/o sul RB (post Conner). Quindi serviranno 1° e 2° giro in canna per questi due spot.
Emiliano the Bus ha scritto:
ilmao ha scritto:
Big Ben ha già spalmato quest'anno,
ed ha il contratto per altri 3 anni, questa più altre 2 stagioni.

Picciò, scusate, così capisco meglio il senso...

Cioè, per la prima volta dopo 10 anni abbiamo un roster completo in tutte le sue parti e voi volete farmi fuori l'unico uomo che può portarci al successo? Ossia Big Ben?

Secondo voi io mollo Ben per fare spazio sul Cap e tenere Dupree anno prossimo e posizionare un rookie QB in cabina? Voi ritenete che sia una mossa sensata?

No Emi, non ci penso neanche a far fuori il 7 :nonono: :nonono:

io rispondevo a Delfino, che voleva far partire il grosso del contratto di Dupree dalla stagione 2021/22 o 2022/2023 .
A parte che non si può, ma soprattutto puntualizzavo che Ben ha già ristrutturato il suo contratto e non lo può spalmare ancora.

Il mio punto focale, sempre parlando della prossima stagione, è come si possa mettere a cap sia Dupree, sia i nostri rookie (T.J. Ju.Ju e Conner), sia un'eventuale acquisizione di Fournette (ok, non ci sarebbe più Conner),
considerando i 40 pioppi di Ben, che per inciso, non si può far fuori neanche se desse di matto, perchè costerebbe una montagna di dead cap.
Che il nostro buon Signore ce lo conservi! :papa: :papa:
ilmao ha scritto:
io rispondevo a Delfino, che voleva far partire il grosso del contratto di Dupree dalla stagione 2021/22 o 2022/2023 .
A parte che non si può, ma soprattutto puntualizzavo che Ben ha già ristrutturato il suo contratto e non lo può spalmare ancora.

Mao spiegami questa parte.. perché non può spalmare ancora e perché il contratto di Dupree non può pesare magggiormente dal secondo anno?

Conner io non lo rinnoverei. Ju ju si ma ad un prezzo onesto..
delfino7 ha scritto:
ilmao ha scritto:

Mao spiegami questa parte.. perché non può spalmare ancora e perché il contratto di Dupree non può pesare magggiormente dal secondo anno?

Conner io non lo rinnoverei. Ju ju si ma ad un prezzo onesto..

Perchè a livello di cap, quando spalmi/ristrutturi, quello che risparmi in questa stagione lo paghi le stagioni successive
quindi quest'anno al posto di pesare 32 milioni, Ben peserà per 23, mentre l'anno prossimo per 41
Parlo sempre di cap, perchè di soldi veri invece i Rooney gli han dato 40 milioni per la stagione passata. Son complicati gli americani..

qui c'è il suo contratto:
https://www.spotrac.com/nfl/pittsburgh- ... rger-3595/

Poi mi sono sbagliato, Ben ha ancora 2 anni di contratto e non 3, cioè stagione 2020/2021 e 2021/2022, e poi sarà free agent.

Per Dupree, credo che non si possa fargli un contratto e ristrutturarlo subito.. Gli aumenta qualcosa a partire dal secondo anno, ma la differenza è di pochi milioni di cap.

Per me le questioni spinose riguarderanno Conner, Ju.Ju. ed anche Heyward e Villanueva saranno free agent (per T.J. Watt do per scontata l'opzione del 5° anno).
ilmao ha scritto: quest'anno al posto di pesare 32 milioni, Ben peserà per 23, mentre l'anno prossimo per 41
Parlo sempre di cap, perchè di soldi veri invece i Rooney gli han dato 40 milioni per la stagione passata. Son complicati gli americani..

Perché nel 2021 con le 17 partite è previsto un aumento del salary cap fino a 240 M circa, quindi la distribuzione sarebbe perfetta sulla carta, in effetti il CBA è stato approvato e quindi salvo imprevisti (covid) tutto dovrebbe andare come previsto.
Comunque lo stipendio annuale è di 34 M e tale rimane.
ilmao ha scritto:Per me le questioni spinose riguarderanno Conner, Ju.Ju. ed anche Heyward e Villanueva saranno free agent (per T.J. Watt do per scontata l'opzione del 5° anno).

Non sono per nulla spinose my bro. Ti do' le mie previsioni:

- TJ Watt: è già stata applicata con un anno d'anticipo l'estensione per il 5° anno (non so come cacchio funziona ma dovrebbe essere così)

- JuJu: franchise tag per la stagione 2021 > 2022-2025 contratto quadriennale da circa 45 mln (11 mln di media annua) con ipotesi di confronto col contratto in essere di K.Allen coi Chargers.

- Heyward: estensione biennale da 24 mln ca. (12 mln media annui) > rinnoverà annualmente appresso (come è stato per Keisel con accordi friendly)

- Villanueva: estensione biennale da 20 mln circa (10 mln annui), o possibilità di lasciarlo andare se Okorafor è pronto per la LT position, o selezioniamo un OT al draft 2021 con un 1° round pick.

Conner: nessuna speranza di fargli un contratto. Potrebbe comandare circa 11/12 mln annui (ipotesi di confronto col valore di David Johnson) > più verosimilente si potrebbe trovare un accordo da circa 9 mln annui, ma a Pittsburgh non fanno un contratto ad un RB post rookie contract dai tempi di Jerome Bettis (ho detto tutto).

Quindi, in questo mio scenario, vedo Conner fuori dai giochi al 99% e Villanueva che non rinnova per il 65%.

EDIT PS: ci tengo a precisare che, come sapete, di cap e contratti non ci capisco una micnhia... :smt003
ilmao ha scritto:Per me le questioni spinose riguarderanno Conner, Ju.Ju. ed anche Heyward e Villanueva saranno free agent (per T.J. Watt do per scontata l'opzione del 5° anno).

Non sono per nulla spinose my bro. Ti do' le mie previsioni:

- TJ Watt: è già stata applicata con un anno d'anticipo l'estensione per il 5° anno (non so come cacchio funziona ma dovrebbe essere così)

- JuJu: franchise tag per la stagione 2021 > 2022-2025 contratto quadriennale da circa 45 mln (11 mln di media annua) con ipotesi di confronto col contratto in essere di K.Allen coi Chargers.

- Heyward: estensione biennale da 24 mln ca. (12 mln media annui) > rinnoverà annualmente appresso (come è stato per Keisel con accordi friendly)

- Villanueva: estensione biennale da 20 mln circa (10 mln annui), o possibilità di lasciarlo andare se Okorafor è pronto per la LT position, o selezioniamo un OT al draft 2021 con un 1° round pick.

Conner: nessuna speranza di fargli un contratto. Potrebbe comandare circa 11/12 mln annui (ipotesi di confronto col valore di David Johnson) > più verosimilente si potrebbe trovare un accordo da circa 9 mln annui, ma a Pittsburgh non fanno un contratto ad un RB post rookie contract dai tempi di Jerome Bettis (ho detto tutto).

Quindi, in questo mio scenario, vedo Conner fuori dai giochi al 99% e Villanueva che non rinnova per il 65%.

EDIT PS: ci tengo a precisare che, come sapete, di cap e contratti non ci capisco una micnhia... :smt003

Ormai il contrattone ai RB lo fai solo in casi estremi.
il profano ha scritto:Vado un secondo OT per una domanda "storica", voi che seguite da più tempo di me, sempre discutendo di RB, ma come mai "Fast" Willie Parker fini undrafted?

Perchè capita a tanti fratè. Vogliamo parlare di Harrison? :?

Joshua Cribbs :gazza:
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!