Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Riporto anche qui il mio post sul topic "NFL Schedule 2020", per un confronto con i compagni acciaieri:
delfino7 ha scritto:Ecco le mie previsioni

1 Ravens 13-3 /12-4
2 Chiefs 12-4 /11-5
3 Colts 11-5
4 Steelers 10-6 / 11-5
5 Bills 10-6
6 Denver 9-7
7 Titans - NE (se BB fa la magata) - Browns - Chargers
Ny jets max 6 vittorie ma non ci credo - Gase sara' il primo coach ad essere cacciato. :ahno:

Sono molto rincuorato dalla tua previsione sui B&G, addirittura tra i primi 4.
Io francamente non so cosa pensare, perchè parametrarci con la stagione scorsa per noi è un compito impossibile.
Sappiamo infatti che Ben si/Ben no per noi cambia tutto o quasi.

Volendo fare un raffronto solo sulle squadre incontrate lo scorso anno, abbiamo fatto un 3-3 interdivisionale, vincendo 2 volte contro CIN ed una contro CLE. Considerando che abbiamo perso in casa contro BAL immeritatamente, ma vinto contro CLE che era data ad inizio stagione, sulla carta, favorita per la division, il conto più o meno torna. Sappiamo però che quest'anno sia CIN che CLE si sono rinforzate.
Negli incontri extradivisionali abbiamo perso con NE, SEA ed SF che ci stavano tutte. Vinto secondo pronostico contro LAC, MIA, IND e ARZ. Perso contro BUF, gara aperta, e poi una vittoria a sorpresa ed una sconfitta altrettanto a sorpresa rispettivamente contro LARams e NYJ, che si sono bilanciate.

Quindi ricapitolando:
6 WIN - Expected.......................... 6 LOST - Expected
2 WIN - Unexpected..................... 1 LOST - Unexpected
1 LOST - Open scored

Per le gare interdivisionali quest'anno (sempre sulla carta) potremmo bissare un 3/3, considerando 2 Home WIN + 1 Unexpected, ma ritengo più pronosticabile un 2/4, perchè i Bengals dovranno rodarsi, ma li incontriamo non prima della 10a Week...

Dalle altre squadre mi aspetto di vincere con NYG, JAG, HOU e WSH.
Prevedo di perdere con DAL, BUF.
Gare aperte: DEN, PHI, TEN, IND.

Quindi presumibilmente potremmo fare un 6/6 con 4 gare che ballano...
Il tutto per dire che potremmo farcela per i PO, ma credo solo con una Wild Card...

Tutto questo, ripeto, sulla carta.
Poi magari Ben fa una delle sue stagioni high level e cambia tutto... :steelers:
alectric ha scritto:Immagine

Mi autocito per sottoporvi una curiosità che ho appena notato...
Nessuno si è accorto che abbiamo quasi la stessa schedule del 2008...? :ahno:

Esattamente come nel glorioso anno, affrontiamo le 4 della NFC East e le 4 della AFC South...
L'unica differenza è con i Bills invece che i Pats e Broncos al posto dei Chargers...
dopo tanti anni onestamente non so che pensare degli steelers. davvero, proprio non riesco a inserirvi in un ipotetico scenario. Diciamo che prima di tutto va valutato BigBen, perchè su tutto il resto siete mssi abbastanza bene, una difesa che piano piano sta tornando ad essere quella rompiscatole dei passati anni e una OL che rimane tra le più performanti della lega.

Gioco di corse e ricevitori nella media, ma in grado di non sfigurare.

Punti interrogativi, ripeto BigBen, ma anche Tomlin, che inizia ad avere meno margini di errore (a mio avviso).

Giudizio finale: non vi vedo ai playoff. Baltimore vincerà la division e Cleveland si giocherà un posto wildcard. Per voi (e Bengals) non c'è spazio, ma entrambe daranno filo da torcere e saranno interessanti da guardare.

.....e però se BigBen........................................ :gazza:
Fabio R ha scritto:dopo tanti anni onestamente non so che pensare degli steelers. davvero, proprio non riesco a inserirvi in un ipotetico scenario. Diciamo che prima di tutto va valutato BigBen, perchè su tutto il resto siete mssi abbastanza bene, una difesa che piano piano sta tornando ad essere quella rompiscatole dei passati anni e una OL che rimane tra le più performanti della lega.

Gioco di corse e ricevitori nella media, ma in grado di non sfigurare.

Punti interrogativi, ripeto BigBen, ma anche Tomlin, che inizia ad avere meno margini di errore (a mio avviso).

Giudizio finale: non vi vedo ai playoff. Baltimore vincerà la division e Cleveland si giocherà un posto wildcard. Per voi (e Bengals) non c'è spazio, ma entrambe daranno filo da torcere e saranno interessanti da guardare.

.....e però se BigBen........................................ :gazza:

Fabiuzzo!!!! che bello vederti qui brother!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Ci stanno le tue considerazioni. Anch'io - come scrivevo poco sopra - vedo uno scenario da testa a testa con i Browns, e mi sa che potremmo giusto giocarci TUTTO all'ultima week...già immagino l'adrenalina di uno scontro simile...da arresto atriale... :papa: :papa: :papa:
Emiliano the Bus ha scritto:Anch'io - come scrivevo poco sopra - vedo uno scenario da testa a testa con i Browns, e mi sa che potremmo giusto giocarci TUTTO all'ultima week...già immagino l'adrenalina di uno scontro simile...da arresto atriale... :papa: :papa: :papa:

Io quella che non sopporto è la partita contro i Ravens.
Quella contro i Browns l'ho sempre vista con relativa tranquillità, a prescindere da chi fosse il favorito (quasi sempre noi, comunque... :smt003 )
alectric ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Anch'io - come scrivevo poco sopra - vedo uno scenario da testa a testa con i Browns, e mi sa che potremmo giusto giocarci TUTTO all'ultima week...già immagino l'adrenalina di uno scontro simile...da arresto atriale... :papa: :papa: :papa:

Quella contro i Browns l'ho sempre vista con relativa tranquillità, a prescindere da chi fosse il favorito (quasi sempre noi, comunque... :smt003 )

idem. Contro voi fino a qualche anno fa, ero piu' tranquillo, tanto era sicura L
alectric ha scritto:

Vale anche per me , gattoni e marroni in confronto erano uno spot di tisane rilassanti
Concordo,
con Browns e Bengals c'è accesa rivalità (e come potrebbe essere altrimenti),
ma con i Ravens c'è sempre stata una fortissima antipatia

sarà data dal fatto che lo spostamento da Cleveland a Baltimora non è mai stato davvero digerito nemmeno dai nostri tifosi,
sarà che qualche stagione fa si incontravano 2 fra le difese più arcigne della NFL (Harrison Keisel e Polamalu per noi, Suggs, Reed e Lewis per loro),
sarà che ci sonon state decine di partite tirate, anche ai Play off, ma noi detestiamo loro e loro detestano noi.
ilmao ha scritto:Concordo,
con Browns e Bengals c'è accesa rivalità (e come potrebbe essere altrimenti),
ma con i Ravens c'è sempre stata una fortissima antipatia

sarà data dal fatto che lo spostamento da Cleveland a Baltimora non è mai stato davvero digerito nemmeno dai nostri tifosi,
sarà che qualche stagione fa si incontravano 2 fra le difese più arcigne della NFL (Harrison Keisel e Polamalu per noi, Suggs, Reed e Lewis per loro),
sarà che ci sonon state decine di partite tirate, anche ai Play off, ma noi detestiamo loro e loro detestano noi.

pura verità. :steelers: :aleee: :polsu:
Ma non c'è dubbio che negli ultimi 20 anni la rivalità vera nella north è tra voi e i corvi. Perchè tranne quei 5 anni di bengals, sostanzialmente le 2 squadre dell'ohio (non ho i numeri alla mano), hanno sempre preso sostanziali legnate. Ok la rivalità, i casi di colpi proibiti etc...ma se si guarda ai risultati non c'è molto da discutere.

Invece i Ravens è diverso. Loro hanno un diverso record contro di voi, hanno 2 superbowl, hanno una mentalità diversa e un approccio molto più "professional" contro gli steelers, e soprattutto non subiscono l'aspetto "intimidazione" che appunto Bengals e Browns purtroppo continuano ad avere.

Detto questo i Browns devono assolutamente essere davanti agli steelers alla prossima stagione, non c'è scaramanzia che tenga, deve essere così e basta. Poi vedo i Ravens con meno incognite, ma Cleveland si gioca molto il prossimo anno, e mettersi dietro Pitts è solo la prima delle cose da fare.
Fabio R ha scritto:Detto questo i Browns devono assolutamente essere davanti agli steelers alla prossima stagione, non c'è scaramanzia che tenga, deve essere così e basta. Poi vedo i Ravens con meno incognite, ma Cleveland si gioca molto il prossimo anno, e mettersi dietro Pitts è solo la prima delle cose da fare.

Ma speriamo proprio che s'attaccano al tram, as usual... :ahno:
immagino lo speriate :stralol:: io, in attesa della crescita di piccolo Joe, tifo per loro al prossimo giro :ahno:

E cmq poco cambia, i Browns (so che non sono abituati) devono avere l'atteggiamento da vincenti, da chi non può sbagliare, perchè purtroppo è così: PLAYOFF.

Non può fare paura la concorrenza di Steelers e Bengals, solo un po' quella Ravens. Sono certo che l'amico Cleveland sia d'accordo, magari con un pizzico di scaramanzia in più :smt003 ma nel suo cuore sa bene che la prossima stagione deve venir fuori fatta bene......anche perchè altrimenti salta in aria tutto. Già c'era brutta aria lo scorso anno, figuriamoci in caso di flop la prossima.

Però ragazzi d'acciaio, continuo a non capire bene cosa saranno gli steelers il prossimo anno. Il football è strano, magari in attacco trovano un modo e quel punto (visto la difesa) sono cazzi. Davvero, sono molto curioso.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!