Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:Senza dubbio , Jones a me è piaciuto
Al netto dell’intercetto anatra morta che poteva evitarsi ha giocato molto bene considerando chi aveva davanti e l’impossibilità di correre la palla.

Ragazzi, da anni non abbiamo un gioco di corse, il che non avendo una OL è anche comprensibile. Prima Manning e adesso Jones sono stati costretti a giocare solo lanciando, e quand'è così sappiamo tutti che ogni difesa ha il 50% del lavoro fatto (e noi ieri, con Engram il solito ectoplasma e Tate infortunato, avevamo solo Slayton e Sterling).
Jones, a mio modo di vedere, ogni volta che ha avuto un secondo in più ha sempre completato, al netto di drop a raffica che ho visto. La vostra difesa ha avuto gioco abbastanza facile, e poi con Dupree e Watt la pressione è sempre stata garantita ed efficace. Tuttavia mi sono stupito della nostra pressione, perché siamo riusciti spesso a costringere Big Ben a muoversi o velocizzare (lo confesso: quando l'ho visto correre in campo aperto ho tifato per lui come facevo per Manning, roba che ha la frequenza della cometa di Halley).
La vostra OL in effetti ha giocato una partita double-face, perché se vero che per le corse non hanno aperto neanche uno spiraglio , contro un fronte a 4 Watt Dupree Heyward e Tuitt per me hanno tenuto pure troppo in pass pro .
Però rendiamo merito a D Jones che ha gestito la pressione in ottimo modo e ha sfruttato quello che aveva al massimo .
Quoto.

Flemming a destra contro Watt ha fatto un partitone eh. Non concedere un sack al #90 di sti tempi è impresa per pochissimi.
Dall'altra, la partita splendida di Dupree fa a pari con l'inesperienza di Thomas alla prima partita Pro, e questo dobbiamo dirlo, perchè se ieri l'altro è parso tipo J.Porter 2.0 lo si deve anche a questo aspetto...
Ok ragazzi, siamo alla 2a week e arrivano i Broncos.

Grande preoccupazione desta la situazione nella parte destra della nostra OL con Okorafor (VAI RAGAZZO!!!) e forse Dotson (che dio ci protegga...) partenti. Se da quel lato si sistema Chubb prevedo un pomeriggio di tormenti per Big Ben. A questo punto terrei lì fisso McCdonald in pass protection support e amen.

Lock (che adoro) pare perda a WR C.Sutton e T.Cleveland. Quindi largo a manetta ai due fortissimi rookie Jeudy e Hamler. Occhio a quest'ultimo in mezzo perchè se scappa sono caxxi da pelare. Hilton su di lui come non ci fosse un domani.

Per il resto dovremmo veder crescere ancora Snell e il nostro running game. Samuels potrebbe guadagnare qualche snap oggi.

Ps. vedere il nostro stadio vuoto sarà un trauma indicibile... :smt009
Emiliano the Bus ha scritto:Ps. vedere il nostro stadio vuoto sarà un trauma indicibile... :smt009

Let's play renegade ... anche a stadio vuoto :steelers:

phpBB [video]
Che fatica assurda...

Non essere riusciti già tra secondo e terzo quarto a chiuderla contro questi Broncos, orfani di mezza squadra, è a dir poco preoccupante.

Li abbiamo fatti resuscitare, che Driskle ad una certa pareva Montana.

Ce ne sarebbero cose da analizzare ma al momento sono un po’ deluso.

Un sussulto con urlo incorporato al primo, meraviglioso TD da 89 yards di Claypool. Sto ragazzo ci darà enormi soddisfazioni. Bene anche i nostri esordienti sulla parte destra della OL. Okorafor ha dominato Chubb e Dotson ha tenuto Casey a bada manco fosse un veterano di 10 anni.

Ps. Occhio a Snell che in due partite ha fatto due fumble che non è proprio il massimo per un RB.
A win is a win,
certo che.. ci han tenuto in ballo fino all'ultimo
Complimenti a Denver, che tra mille peripezie ha messo in piedi un'ottima prestazione.
Noi andiamo ancora con alti e bassi, cmq intercetti e fumbles da ambo le parti, safety etc.. insomma non ci si annoia.
Però appunto, noi eravamo quasi coi titolari, loro coi cerotti..
Non ho visto i numeri ma noi il secondo tempo non so se siamo arrivati a 10 penalità ma non credo di meno .
Avremo regalato tra attacco e difesa più di 100 yds come minimo rivitalizzando un attacco spesso aggrappato al 3 down .
al contrario i nostri 3zi un macello e DLine calata come pressione enormemente nella seconda metà della partita .
Comunque sia , 2 W dovevano essere e 2 W sono state queste prime , adesso ci attendono belle sfide , speriamo almeno di recuperare un abbozzo di linea titolare
HEREWEGO
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!