Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ilmao ha scritto:
Passando al match di Domenica, il Watt Bowl,
..davvero non abbiamo infortunati? (salvo i lungodegenti ovviamente)

Esatto fratè! Davidone #66 è pronto al rientro e andrà a prendere il suo posto a RG.
Rientro essenziale. Nonostante la splendida prova di del nostro rookie capoccione di week scorsa, da quelle parti stasera dovrebbe muoversi JJ Watt, il chè non sarebbe stato proprio il massimo della vita, vista l'inesperienza della combo Okorafor-Dotson.

TJ intanto si prende il titolo di AFC Defensive Player of the Week e chiude 1° in ranking PFF tra gli Edge.
Sempre PFF mette Alualu in testa agli IDL e, udite udite, Claypool 1° tra i WR (mah...non capisco come facciano ste valutazioni ma incartiamo e portiamo a casa lo stesso :smt003 ).

Detto questo, stasera sarà la prima, vera prova di forza stagionale...sopratutto per la nostra difesa. Ok NY, va bene Denver, ma Houston ha ben altra presenza nella tasca offensiva a QB. Non l'ho vista in azione ancora quest'anno, ma quel record 0-2 è maturato contro KC e Bal: due tra le pretendenti al titolo. Quindi occhio.

In attacco deve stabilizzarsi il running game altrimenti sono caxxi per Ben e il suo gioco aereo. Conner e Snell devono crescere in continuità e fiducia.

Ps. welcome fratello Ptia!!! :steelers: :steelers: :steelers:
Emiliano the Bus ha scritto:
Fireman_Ed ha scritto:Chiedo qua che magari siete più informati. C'è stata qualche indicazione / dichiarazione in settimana su un eventuale aumento degli snap per Claypool?

Non ufficialmente (com'è naturale che sia), ma a fiuto non si può lasciare troppo in panca sto fenomeno bro.

Ma è parente di Les? :smt003 :smt003 :smt003
Immagine
Cleveland ha scritto:
Ma è parente di Les? :smt003 :smt003 :smt003
Immagine

E perchè secondo te ho una passione per il ragazzone? :smt003

Non è naturlamente un suo parente ma ad ogni TD mi sparo questa!

phpBB [video]

:supz: :supz: :supz: :supz:
Emiliano the Bus ha scritto:Ps. welcome fratello Ptia!!! :steelers: :steelers: :steelers:

Grazie mille... e grazie a tutti per i feedback sull'analisi della scorsa partita.
Oggi contro Houston potrebbe essere una prima cartina tornasole per capire qualcosa in più sulla nostra stagione e il nostro potenziale.
Recupero DeCastro fondamentale per cercare di arginare il più grande dei Watt.
Here we go :steelers:
Ci siamo quasi acciaieria :steelers: :steelers:
Stasera tassello importante per indirizzare nel verso giusto la stagione prima di iniziare i test più duri .
Necessaria la W
Punti focali , come avete detto anche voi : Arginare Watson e il receiving corp di livello ( urge prestazione dei dbs tipo 2019 )
Annullare la pressione su Ben per colpire la D texana e fare male .
Quindi sostanzialmente il football marcato Steelers , vincere la battaglia in trincea , OL e DL sugli scudi e chiudiamo 3/0 stasera .
HEREWEGO fratelli :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Ciao ragazzi
Torno adesso dall’unitá di terapia intensiva a causa dell’infarto che anche questa domenica ho dovuto soffrire .
Però ,ischemia a parte , siamo 3/0 con una difficile ma giocabile prossima contro i Titans , che dire , dobbiamo aggiustare un po’ tutto ma per ora godiamoci sta [email protected]##o di vittoria ( voi , perché il medico ha detto che io non posso festeggiare troppo :stralol:: )
HEREWEGO :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!