Cleveland ha scritto:piro81 ha scritto: Eccome se li temiamo , a ragion veduta direi .
Sul vincere la AFCN , diciamo che siamo noi e i corvacci , voi non avete dimostrato sufficiente solidità , la nostra division è forse la più consistente dell’intera lega e i marroni mi sono sembrati molto poco strutturati a partire dal CS .
Sottolineo questa parte , ieri Tomlin e co. hanno portato a spasso il cs marrone come si fa con i bimbi al parco , dal 1 al 60 minuto .
Hats off
Io non ho visto tutto questo "overcoaching". Avete semplicemente fatto il vs gioco, con attori piu' performanti dei nostri. Voi avete il 7, noi Mayfield. C'è una bella differenza. Voi avete una D killer, noi no. Non è questione di CS, è questione di uomini. Poi abbiamo anche chiamato delle cagate offensive, non lo nego ma se partiamo quasi subito con un pick six bye bye Browns.
Punti di vista, se la mia squadra non è in grado di cambiare almeno un minimo di gioco in attacco io me la prendo con chi li allena o chiama le giocate.
Non mi sembra che presi uno a uno ad inizio anno le due rose fossero così clamorosamente diverse , anzi , noi OBJ ( anche scalzo ) e Landry non ce li abbiamo , giocavamo con un Rookie ( fortino

) e Washington ( who? ) .
Voi avete le vostre defezioni e le avete accusate perché non avete saputo correggere il vostro modo di stare in campo , a noi faccio notare mancano RT , RG ( DeCastro eh , no Emiliano ) RG#2 , Johnson ma in attacco comunque non abbiamo sofferto come voi.
Ripeto , per me un coach che non riesce neanche a provare qualcosa di diverso quando per 40’ non muovi palla le sue colpe ce le ha , poi ben per noi .