Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bella vittoria, e grande difesa. Front seven dominante, bloccato uno dei migliori attacchi su corsa e QB avversario sempre sotto pressione.
Se la difesa si conferma come e meglio di anno scorso, e in attacco abbiamo Ben e Claypool, che anche ieri sera ha dato un'altra conferma, quest'anno ci dovremmo divertire.
Ora ci attendono due supersfide, che affrontiamo con il morale a mille.
:steelers:
Cleveland ha scritto:Ora per favore, vincete la North. Non potete temere i corvi. PS: Claypool.... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

Eccome se li temiamo , a ragion veduta direi .
Sul vincere la AFCN , diciamo che siamo noi e i corvacci , voi non avete dimostrato sufficiente solidità , la nostra division è forse la più consistente dell’intera lega e i marroni mi sono sembrati molto poco strutturati a partire dal CS .
Sottolineo questa parte , ieri Tomlin e co. hanno portato a spasso il cs marrone come si fa con i bimbi al parco , dal 1 al 60 minuto .
Hats off
Considerazioni sparse:
- Se NON overblitziamo, riusciamo a tenere in difesa per tutta la partita. Contro phila abbiamo mandato - a volte - anche i waterboy in blitz. Esagerato, coi 4/5 che abbiamo davanti basta e avanza.
Probabilmente la scelta è stata dettata anche dal fatto che ieri avevamo contro OBJ e Landry mentre settimana scorsa tanti signor nessuno, però cercherei di blitzare meno, e contenere di più

- Devin, porca puttana, potevi lasciargli quel merda di primo down :smt010

- Best moment of the day
phpBB [video]

- 5to target stagione per Minkia FitzMagic

:smt006
piro81 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ora per favore, vincete la North. Non potete temere i corvi. PS: Claypool.... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

Eccome se li temiamo , a ragion veduta direi .
Sul vincere la AFCN , diciamo che siamo noi e i corvacci , voi non avete dimostrato sufficiente solidità , la nostra division è forse la più consistente dell’intera lega e i marroni mi sono sembrati molto poco strutturati a partire dal CS .
Sottolineo questa parte , ieri Tomlin e co. hanno portato a spasso il cs marrone come si fa con i bimbi al parco , dal 1 al 60 minuto .
Hats off

Io non ho visto tutto questo "overcoaching". Avete semplicemente fatto il vs gioco, con attori piu' performanti dei nostri. Voi avete il 7, noi Mayfield. C'è una bella differenza. Voi avete una D killer, noi no. Non è questione di CS, è questione di uomini. Poi abbiamo anche chiamato delle cagate offensive, non lo nego ma se partiamo quasi subito con un pick six bye bye Browns.
Cleveland ha scritto:
piro81 ha scritto: Eccome se li temiamo , a ragion veduta direi .
Hats off

Io non ho visto tutto questo "overcoaching". Avete semplicemente fatto il vs gioco, con attori piu' performanti dei nostri. Voi avete il 7, noi Mayfield. C'è una bella differenza. Voi avete una D killer, noi no. Non è questione di CS, è questione di uomini. Poi abbiamo anche chiamato delle cagate offensive, non lo nego ma se partiamo quasi subito con un pick six bye bye Browns.

Punti di vista, se la mia squadra non è in grado di cambiare almeno un minimo di gioco in attacco io me la prendo con chi li allena o chiama le giocate.
Non mi sembra che presi uno a uno ad inizio anno le due rose fossero così clamorosamente diverse , anzi , noi OBJ ( anche scalzo ) e Landry non ce li abbiamo , giocavamo con un Rookie ( fortino :smt007 ) e Washington ( who? ) .
Voi avete le vostre defezioni e le avete accusate perché non avete saputo correggere il vostro modo di stare in campo , a noi faccio notare mancano RT , RG ( DeCastro eh , no Emiliano ) RG#2 , Johnson ma in attacco comunque non abbiamo sofferto come voi.
Ripeto , per me un coach che non riesce neanche a provare qualcosa di diverso quando per 40’ non muovi palla le sue colpe ce le ha , poi ben per noi .
piro81 ha scritto:Inoltre puntualizzo fastidiosamente ma anche in difesa , Bush salta a metà 2/4 e poi anche Hilton cade sul campo , ho visto giocare gente che neanche conoscevo ma a 7 stavate e a 7 siete rimasti ...
tu dici che il CS ha fatto il suo ?

Io dico che abbiamo fatto cagare TUTTI, non solo il CS. Non siamo stati capaci di cambiare marcia, ovvio. Ma non ho visto questa grossa differenza di CS tra noi e voi, tutto qui. :smt006
piro81 ha scritto:Inoltre puntualizzo fastidiosamente ma anche in difesa , Bush salta a metà 2/4 e poi anche Hilton cade sul campo , ho visto giocare gente che neanche conoscevo ma a 7 stavate e a 7 siete rimasti ...
tu dici che il CS ha fatto il suo ?

cmq a conti fatti non è cosi' importante questo discorso, la cosa che è palese è che vi siete dimostrati superiori sul campo, attacco, difesa e special team. E questo è un merito non da poco
Secondo me un po' ambedue le cose... sia rosa che ad oggi e migliore (il QB fa una differenza enorme) e la D che ad oggi
e' piu' performante.
Il coach di Cleaveland fara' meglio quando in campo avra' Keanum dal primo minuto.
Il front 7 e' fortissimo.. ed e' dura giocarci contro.. bisognava in attacco cercare qualche variante.. poi arriva il pick 6 e ciaone :steelers:
delfino7 ha scritto:Secondo me un po' ambedue le cose... sia rosa che ad oggi e migliore (il QB fa una differenza enorme) e la D che ad oggi
e' piu' performante.
Il coach di Cleaveland fara' meglio quando in campo avra' Keanum dal primo minuto.
Il front 7 e' fortissimo.. ed e' dura giocarci contro.. bisognava in attacco cercare qualche variante.. poi arriva il pick 6 e ciaone :steelers:

chapeau :jo3:
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Secondo me un po' ambedue le cose... sia rosa che ad oggi e migliore (il QB fa una differenza enorme) e la D che ad oggi
e' piu' performante.

chapeau :jo3:

Lasciate stare il panettiere , sta bene dove sta :gazza:
e' piu' performante.

Bah con keanum non sarebbe cambiato molto, anzi.
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 68
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!