Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Bah con Keanum non sarebbe cambiato molto, anzi.

Non dico si Mahomes..ci mancherebbe... ma come metronomo forse forse... E Stefansky lo conosce bene...

non è riuscito ad andare in touchdown con voi in prevent e le riserve dentro.
delfino7 ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Bah con Keanum non sarebbe cambiato molto, anzi.

Non dico si Mahomes..ci mancherebbe... ma come metronomo forse forse... E Stefansky lo conosce bene...

Se Stefansky chiama corsa corsa passaggio punt anche Mahomes poco si può inventare.
In tutta la partita IO che sono il re dei polli avrò indovinato il 95% delle giocate .
piro81 ha scritto:
delfino7 ha scritto:Non dico si Mahomes..ci mancherebbe... ma come metronomo forse forse... E Stefansky lo conosce bene...

Se Stefansky chiama corsa corsa passaggio punt anche Mahomes poco si può inventare.
In tutta la partita IO che sono il re dei polli avrò indovinato il 95% delle giocate .

Dai scusate ho iniziato io la polemica e me ne scuso ok? Scusa ma la delusione mi ha reso nevrotico oggi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
piro81 ha scritto:Se Stefansky chiama corsa corsa passaggio punt anche Mahomes poco si può inventare.

Dai scusate ho iniziato io la polemica e me ne scuso ok? Scusa ma la delusione mi ha reso nevrotico oggi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Nessuna polemica , ma che scherzi ? Si fa per parlare , te sicuramente hai più il polso della squadra in generale , magari un occhio esterno vede un aspetto differente .
Sono opinioni che lasciano il tempo che trovano , pour parler.
Probabilmente io sono anche tratto in inganno dal fatto che di 3 partite vostre che ho visto per intero 2 sono state sonore batoste e una è stata una vittoria risicata e francamente ho visto una squadra guidata male dalla side line .
Poi però guardiamo anche il lato positivo , non vincete da noi dal 2003 tipo e Ben non ha mai perso in casa con voi , oppure mettiamo che faccciamo sempre molti punti contro di voi che aiutano il morale e poi ci avete resuscitato Fitz che era in difficoltà... insomma , a guardare bene c’è di che gioire ... :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :bana: :bana: :bana:
piro81 ha scritto:
Cleveland ha scritto: Dai scusate ho iniziato io la polemica e me ne scuso ok? Scusa ma la delusione mi ha reso nevrotico oggi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Nessuna polemica , ma che scherzi ? Si fa per parlare , te sicuramente hai più il polso della squadra in generale , magari un occhio esterno vede un aspetto differente .
Sono opinioni che lasciano il tempo che trovano , pour parler.
Probabilmente io sono anche tratto in inganno dal fatto che di 3 partite vostre che ho visto per intero 2 sono state sonore batoste e una è stata una vittoria risicata e francamente ho visto una squadra guidata male dalla side line .
Poi però guardiamo anche il lato positivo , non vincete da noi dal 2003 tipo e Ben non ha mai perso in casa con voi , oppure mettiamo che faccciamo sempre molti punti contro di voi che aiutano il morale e poi ci avete resuscitato Fitz che era in difficoltà... insomma , a guardare bene c’è di che gioire ... :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :bana: :bana: :bana:

Appunto, tutte le stelle sono sempre allineate al contrario per noi a Pittsburgh quindi... Ahahahah va bene così, guardiamo avanti tanto da voi non vinceremo finché un asteroide non colpirà la terra :stralol:: :aleee: :stralol::
Bentrovati a tutti, scusate la perdurante assenza, ma tra lavoro e questa cavolo di situazione pandemica generale ho avuto parecchi impicci che mi hanno impegnato...

Tutto questo però, per fortuna, non mi ha impedito di seguire questo inizio di stagione e di gioire per la fantastica partenza netta che abbiamo conquistato.

Difesa favolosa, as usual, un Claypool insospettabilmente già key player e Big Ben che ancora non è quello che conosciamo, ma che almeno mi sembra in forma fisica più che buona...

Sotto tono finora sia Ju Ju che Diontae in attacco, e soprattutto Conner che continua a non piacermi più già da un bel po'...
Abbiamo bisogno per il prossimo anno di un top runner...
Immaginate con un Henry o con un Chubb dentro che squadra saremmo... :steelers:
alectric ha scritto:Bentrovati a tutti, scusate la perdurante assenza, ma tra lavoro e questa cavolo di situazione pandemica generale ho avuto parecchi impicci che mi hanno impegnato...

Tutto questo però, per fortuna, non mi ha impedito di seguire questo inizio di stagione e di gioire per la fantastica partenza netta che abbiamo conquistato.

Difesa favolosa, as usual, un Claypool insospettabilmente già key player e Big Ben che ancora non è quello che conosciamo, ma che almeno mi sembra in forma fisica più che buona...

Sotto tono finora sia Ju Ju che Diontae in attacco, e soprattutto Conner che continua a non piacermi più già da un bel po'...
Abbiamo bisogno per il prossimo anno di un top runner...
Immaginate con un Henry o con un Chubb dentro che squadra saremmo... :steelers:

Ben ritrovato Alectric! :steelers: :steelers: :steelers:
Beh dai, sottotono Conner ieri direi di no. Ha macinato oltre le 100 yards, e soprattutto nel primo quarto ci ha conquistato diversi primi down, oltre al TD del 17-0 che ha ulteriormente ammazzato la partita,
mentre Diontae ieri era infortunato.
Un po' sottotono Ju.Ju ed Ebron, oltre che davvero pochi snap per McDonald,
ma direi che ieri Ben si è limitato a gestire un match che subito si è messo in discesa. Un paio di big play verso Claypool e Washington, ma ieri ha vissuto un pomeriggio relativamente tranquillo.

Grandissima la difesa che non ha concesso nulla ad Hunt e messo più volte in difficoltà Mayfield,
I Browns hanno fatto tantissima fatica per conquistare dei primi down. E la cosa li ha innervositi non poco.

Detto questo, mi dispiace tantissimo per l'infortunio grave di Bush. A quel che ho capito è ACL, e diamine.. non ci voleva proprio.

Ora testa a dei lanciatissimi Titans, e poi i corvacci (che ne frattempo usufriranno di un comodo bye week), ma sul 5-0 si sta abbastanza bene :ammicca: :ammicca: (l'anno scorso di questi tempi stavamo 1-4)
Vittoria netta, non mi aspettavo che tenessimo Cleveland ad una segnatura per tutta la partita, tra l'altro frutto di una clamorosa disattenzione difensiva. Tutto secondo il game-plan. Pass-rush asfissiante, difesa sulle corse dominante, quindi Mayfield costretto a lanciare velocemente, quindi Mayfield disastroso, colpa anche della sua OL. Offensivamente facciamo sempre un passo in avanti. Era richiesta una maggiore gestione del cronometro e BigBen è stato ottimale e un supporto dalle corse, con finalmente un Conner degno di nota.
Anche la secondaria uno step in più, più sul pezzo per lunghi tratti e meno fallosa. Fitzpatrick si dimostra un giocatore che ti cambia le partita quando agisce da ball-hawk aggressivo sul pallone, dimensione che gli va lasciata così da non imprigionare tutto quel magnifico talento.
Testa ai Titans che vincono un'altra partita nel finale. Chi vince rimane imbattuta in AFC.
Emi, ti stai studiando Dotson ?
Toccando tutti i metalli in giro nonché le balle a nudo sta overperformando a bestia direi .
Facci sapere che ne dici
Note di apprezzamento anche per quello al suo fianco col nome del cacchio , ma in questi caso già lo conoscevamo abbastanza .
Toccando tutti i metalli in giro nonché le balle a nudo sta overperformando a bestia direi .

Ancora ricordo i vaffa che mi presi da Emi sulla chat del draft, per aver esultato per la pick di Dotson :stralol::
Ad onor del vero non sapevo nemmeno chi fosse, ero solo contento che finalmente avessimo draftato un ciccione per la OL.
Comunque sta impressionando per la sicurezza in cui si è subito calato nel ruolo.
:steelers:
Umanoide ha scritto:

Ancora ricordo i vaffa che mi presi da Emi sulla chat del draft, per aver esultato per la pick di Dotson :stralol::
Ad onor del vero non sapevo nemmeno chi fosse, ero solo contento che finalmente avessimo draftato un ciccione per la OL.
Comunque sta impressionando per la sicurezza in cui si è subito calato nel ruolo.
:steelers:

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Ricordo ricordo
CAXXO, incredibile, sta spaccando tutto Er Capoccione! per PFF è il miglior rookie OG in pass protecion :shock: :shock: :shock: assurdo, visto che era per tutti (non solo per me) buono solo in run blocking (e anche limitato, considerato che non si è vista una sua pull in tutta la carriera collegiale :stralol:: :stralol:: ).

Ricordo ancora i bestemmioni alla sua chiamata...con Bredenson e Lemieux ancora sul board (che non so dove siano e cosa stiano combinando :penso: ).

Incredibile sorpresa intergalattica! Al momento furtone dell'intero draft, altro che Claypool :gazza:

Su Okorafor invece mai avuto un solo dubbio si trattasse di un gioiello di Tackle. Lo abbiamo scelto giovanissimo e sapevamo avremmo aspettato un paio d'annetti per vederlo sbocciare sia fisicamente che tecnicamente. Lui è il futuro a LT al posto di Al-V.

Ps.che poi prossimo draft andremo di certo su un OL anche belli alti...
Se Okorafor va a LT e Feiler resta a LG (sempre che lo rinnoviamo perchè è in scadenza) potremmo scegliere un RT.
Ma se tanto mi da tanto, potremmo fare: Feiler di ritorno a RT - DeCastro RG - Pouncey OC - Dotson LG - Okorafor LT

Praticamente ribattezziamo la combo Okorafor-Dotson a sinistra invece che a destra.

Se invece lasciamo andare Feiler sicuro un RT tra 1° e 2° round. :gazza:
Emiliano the Bus ha scritto:Ah picciò, intanto pare di ritorno Berry a P, e poi Hilton è dato out per domenica...tra Bush e Hilton fuori gioco vedo gli straordinari per Sutton :gazza:

La difesa in difficoltà non ci voleva contro Tennessee , ma tant’è , gli infortuni li hanno tutti .
HEREWEGO
Emiliano the Bus ha scritto:CAXXO, incredibile, sta spaccando tutto Er Capoccione! per PFF è il miglior rookie OG in pass protecion :shock: :shock: :shock: assurdo, visto che era per tutti (non solo per me) buono solo in run blocking (e anche limitato, considerato che non si è vista una sua pull in tutta la carriera collegiale :stralol:: :stralol:: ).

Ricordo ancora i bestemmioni alla sua chiamata...con Bredenson e Lemieux ancora sul board (che non so dove siano e cosa stiano combinando :penso: ).

Incredibile sorpresa intergalattica! Al momento furtone dell'intero draft, altro che Claypool :gazza:

Su Okorafor invece mai avuto un solo dubbio si trattasse di un gioiello di Tackle. Lo abbiamo scelto giovanissimo e sapevamo avremmo aspettato un paio d'annetti per vederlo sbocciare sia fisicamente che tecnicamente. Lui è il futuro a LT al posto di Al-V.

Ps.che poi prossimo draft andremo di certo su un OL anche belli alti...
Se Okorafor va a LT e Feiler resta a LG (sempre che lo rinnoviamo perchè è in scadenza) potremmo scegliere un RT.
Ma se tanto mi da tanto, potremmo fare: Feiler di ritorno a RT - DeCastro RG - Pouncey OC - Dotson LG - Okorafor LT

Praticamente ribattezziamo la combo Okorafor-Dotson a sinistra invece che a destra.

Se invece lasciamo andare Feiler sicuro un RT tra 1° e 2° round. :gazza:

io te l'avevo detto appena selezionato che dotson era davvero buono. fisicamente è una bestia, ti ara come un trattore se ti mette le mani addosso
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!