Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Beh.. oggi Ben è stato avventato in diverse occasioni, anche se negli intercetti è stato parecchio jellato (a parte il primo,a fine secondo quarto, in cui poteva accontentarsi del raggio da field goal)

Primi due quarti da 10, secondi due quarti da 3, ..grazie all'errore di Ghost.. ne esce fuori un bel 6-0 :steelers: :steelers: :steelers:

Comunque bella partita fra due ottime squadre
Che partita! Alla fine del primo tempo mi sono chiesto come facessero i Titans ad essere 5-0, poi l'ho capito.
Attacco e difesa: la partita di Benrisente ovviamente dei tre intercetti, ma sul primo, privo di conseguenze, mi pare di aver capito Tomlin abbia detto che il game plan è cambiato dopo la penalità dell'85 per falsa partenza; il secondo è un passaggio deflettato sul quale è stato veramente sfortunato che la palla si è impennata; e l'ultimo è quello grave, per il momento della partita, e perchè se non sbaglio aveva la possibilità di passare ad un ricevitore libero proprio sulla linea del primo down e invece ha forzato il lancio su JuJu. Però ragazzi, anche ieri ha orchestrato dei drive fantastici, lanciando anche in finestre strettissime. Quindi viva Ben! E' tornato Johnson e ha mostrato subito il motivo per cui anno scorso ci aveva entusiasmato. Corre le tracce benissimo ed è letale dopo il catch. Bene la linea, bene JuJu e benissimo Conner.
In difesa, ottima pressione, grande controllo di Henry con JJWatt impressionante in un paio di penetrazioni, abbiamo commesso quell'unico grave errore sul td di Brown. L'unica cosa che è mancata è stata di non aver creato anche noi un turnover. Ci siamo andati vicini in due o tre occasioni, ma non siamo riusciti. Ed anche su Spillane, non mi è sembrato tutto questo male, anzi. Lo stop sulla goal line sul 4 tentativo, poi annullato da una penalità di Fitz, mi pare l'avessa fatto lui.
Comunque 6 a 0 è un record che ci permette di andare carichi a palla a Baltimore e vedere chi comanda l'AFC.
Winter is Coming!!!
:steelers:
Emiliano the Bus ha scritto:Stavo giusto leggendo adesso...

Certo che se vogliamo tenere Hilton anno prossimo non possiamo firmare Sutton. Sarà FA anno prossimo quindi meglio cavarci una draft pick adesso.

Eh, lo so, sarebbe in grande dispiacere perdere il Drone, ma è la legge del Cap.

Piu che altro spero vivamente che tiriamo fuori un MLB almeno da depth perché in questo momento la vedo come unica vera debolezza di questa squadra
piro81 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Stavo giusto leggendo adesso...

Certo che se vogliamo tenere Hilton anno prossimo non possiamo firmare Sutton. Sarà FA anno prossimo quindi meglio cavarci una draft pick adesso.

Eh, lo so, sarebbe in grande dispiacere perdere il Drone, ma è la legge del Cap.

Piu che altro spero vivamente che tiriamo fuori un MLB almeno da depth perché in questo momento la vedo come unica vera debolezza di questa squadra

Ci serve un Mack. Abbiamo due ragazzi, Williams e Spillane, che sono Buck naturali. Ci serve il LB che non prende il blocco; uno che lavora sideline-to-sideline e che ha capacità di coverage. Ora, uno buono di questi non lo troviamo sull’albero di Natale.

Piuttosto, come han fatto domenica scorsa, snap a Ulysse.

E se quello stordito di Marcus Allen dimostrasse finalmente di non essere solo uno special teamer.... cazzo... quando deve sbocciare sto ragazzo, mai?
piro81 ha scritto:Hilton probabile out contro i corvi
Con Bush i due probabilmente più importanti per fermare le corse, soprattutto le delayed di Jackson

Al momento Hilton è dato questionable. E' riuscito a partecipare limitatamente agli allenamenti di giovedì e venerdì, quindi potrebbe essere dentro :papa:

Out invece Ulysse Gilbert :?

Comunque, venendo alla partita, per la grande legge dei numeri e della statistica, dovremmo perdere. Un record di 7-0 non so manco se Pitt lo abbia mai avuto... :penso:
Contro i corvi ci sarà da penare non poco, anche perché Haurbagh sa leggere le nostre strategie offensive e difensive come nessun altro (per me resta uno dei primi 3 HC più bravi visti da quando seguo il football).

A parte il "limitare Lamar" e la run, un uomo fisso con relativa quintuplice coverage in red zone su un solo uomo: Mark Andrews. Lo vado a coprire anch'io. Se imbrigliamo lui, il passing game di Lamarone sta quasi al poco o nulla (soprattutto una volta arrivato poco oltre le 30 y avversarie.

Ps. odio doverlo dire, ma all'epoca avevo puntato tutto su Pitt che selezionava giusto il TE Ravens former OU :|
Qui me lo davo a Pitt con la 2.60 al draft 2018: http://www.endzone.it/2018/04/01/nfl-dr ... -by-needs/

e invece... :?
Comunque , sarà che io mi aspettavo almeno una sconfitta a questo punto della stagione , ma non la sto ancora vivendo con ansia come mio solito ( premetto che è la mia vera rivalità, la sfida che sento di più )
Spero solo di vedere una squadra che tiene bene il campo in entrambe le fasi e se la gioca , arriviamo un po’ malmessi e loro dal bye , ma comunque spero di vedere una partita sempre punto a punto
piro81 ha scritto:Comunque , sarà che io mi aspettavo almeno una sconfitta a questo punto della stagione , ma non la sto ancora vivendo con ansia come mio solito ( premetto che è la mia vera rivalità, la sfida che sento di più )
Spero solo di vedere una squadra che tiene bene il campo in entrambe le fasi e se la gioca , arriviamo un po’ malmessi e loro dal bye , ma comunque spero di vedere una partita sempre punto a punto

idem! Contro Pitt c'è la rivalità storica ma devo scegliere una partita da vincere a tutti i costi è quella contro di loro. GO STEELERS!!!!!!!!!!!!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Cleveland ha scritto:
piro81 ha scritto:Comunque , sarà che io mi aspettavo almeno una sconfitta a questo punto della stagione , ma non la sto ancora vivendo con ansia come mio solito ( premetto che è la mia vera rivalità, la sfida che sento di più )

idem! Contro Pitt c'è la rivalità storica ma devo scegliere una partita da vincere a tutti i costi è quella contro di loro. GO STEELERS!!!!!!!!!!!!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Ecco , vedete di vincerla ogni tanto eh
Comunque è sempre la partita delle partite, non c'è nulla da fare. Ed era qualche anno che non fosse così attesa. Potrebbe benissimo essere già la partita della stagione, almeno in caso di nostra Win.

Volo basso, perchè coi corvi è sempre meglio stare quieti (direbbe Jules), ma ho l'adrenalina a palla da 72 ore, devo ammetterlo. :papa:

Ps. forse è il momento di tirare fuori l'adunata B&G ricordando i vecchi tempi... :steelers: A 1 ora dalla gara la torno a ricordare!
Emiliano the Bus ha scritto:Comunque è sempre la partita delle partite, non c'è nulla da fare. Ed era qualche anno che non fosse così attesa. Potrebbe benissimo essere già la partita della stagione, almeno in caso di nostra Win.

Volo basso, perchè coi corvi è sempre meglio stare quieti (direbbe Jules), ma ho l'adrenalina a palla da 72 ore, devo ammetterlo. :papa:

Ps. forse è il momento di tirare fuori l'adunata B&G ricordando i vecchi tempi... :steelers: A 1 ora dalla gara la torno a ricordare!

GAME DAY BABY! GO STEELERSSSSSSSSSSSSSSSS :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 66
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!