Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Comunque è sempre la partita delle partite, non c'è nulla da fare. Ed era qualche anno che non fosse così attesa. Potrebbe benissimo essere già la partita della stagione, almeno in caso di nostra Win.

Volo basso, perchè coi corvi è sempre meglio stare quieti (direbbe Jules), ma ho l'adrenalina a palla da 72 ore, devo ammetterlo. :papa:

Ps. forse è il momento di tirare fuori l'adunata B&G ricordando i vecchi tempi... :steelers: A 1 ora dalla gara la torno a ricordare!

GAME DAY BABY! GO STEELERSSSSSSSSSSSSSSSS :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :steelers: :steelers:

:jo4: :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:
piro81 ha scritto:Dita incrociate per Cpt. Cam

Per me è una contusione. Almeno è quello che mi auguro. Anche perchè aveva accusato qualche minuto prima stesso dolore allo stesso ginocchio e ha continuato a martellare come nulla fosse fino all'ultima azione.

Mi auguro che sia come immagino (almeno stando alla dinamica dei fatti).

Intanto godiamoci un super Tuitt!!! 9 Tkl, 3 TFL e 2 sack. Capite cosa ci mancava tra le altre cose scorso ann? (domanda retorica per noi B&G). E diamo il benvenuto ufficiale all'altro rookie, che oggi mette a segno il suo primo big play in jersey giallo-nera! Intercetto e play della gara! :steelers: :steelers: :steelers:
Che palle, qua bisogna avere un cardiologo da usare la domenica.
Che partita, sembravano due pugili che scambiavano a viso aperto.
Ci siamo adeguati, abbiamo sofferto, abbiamo fatto errori. Poi negli ultimi due drive difensivi FITZMAGIC QUELLO VERO CON IL 39.

7-0. SETTE-ZERO.
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:Dita incrociate per Cpt. Cam

Per me è una contusione. Almeno è quello che mi auguro. Anche perchè aveva accusato qualche minuto prima stesso dolore allo stesso ginocchio e ha continuato a martellare come nulla fosse fino all'ultima azione.

Mi auguro che sia come immagino (almeno stando alla dinamica dei fatti).

Intanto godiamoci un super Tuitt!!! 9 Tkl, 3 TFL e 2 sack. Capite cosa ci mancava tra le altre cose scorso ann? (domanda retorica per noi B&G). E diamo il benvenuto ufficiale all'altro rookie, che oggi mette a segno il suo primo big play in jersey giallo-nera! Intercetto e play della gara! :steelers: :steelers: :steelers:

Nella mia mente , dove i minipony passeggiano a braccetto con gli omini gommosi il cpt. Aveva dolore e non potendo rialzarsi velocemente ha fatto la cosa migliore , quindi meglio un t.o. perso che il fallo contro ...
Sono troppo ottimista??
Vittoria!!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Me la sono appena vista in differita (senza le tante pubblicità..)

Che dire, grande intensità di match, sinceramente dopo il primo tempo me la vedevo brutta.. invece gran seconda parte di gara, grazie anche al secondo intercetto che ne ha cambiato l'inerzia
Match molto difficile per la nostra difesa, ma direi che ha retto bene, generando diversi turnover.
Certo, abbiamo subito tanto, le corse dei Ravens erano davvero toste, e Spillane ha dovuto fare gli straordinari per tutto il match. A volte tagliato fuori, a volte decisivo.

Vittoria dal punto esclamativo e 7-0!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!