Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
piro81 ha scritto:Geloso ? Tranquillo che non ci dimentichiamo di te , fratellino giallonero

In fondo siamo tutti gialloneri, anche sbitzi :smt003
CHE GODURIA IERI, GIURO. Sul pick six di Spillane ho gridato come un idiota :lol: :lol: :lol:

Neanche un po'. Pezzenti
Per dirla con le parole di Gene Collier "not pretty, just beatiful"!
Ovviamente per noi.
Baltimore, ieri, ci ha surclassato nel running game, sia in attacco che in difesa, vincendo la battaglia dove ci sentiamo forti, nelle due linee. Ma nonostante questo, al momento decisivo la nostra difesa ha fatto la differenza. L'ho letta un pò come il contrario della partita con i Titans, dove l'unico difetto (per modo di dire) della nostra difesa era stato non creare alcun turnover.
Eppure, in entrambe le partite, abbiamo trovato un modo per uscire dal campo vittoriosi.
Riprendo il mood del 2008, quando ci snobbavano un po' tutti, "It's a five star matchup because we're in it!"
Ho sentito Ebron che raccontava come in settimana tutti i media gli dicessero "se battete i ravens allora siete credibili", e lui rispondeva "siamo 6-0 e avete dubbi?"
Ora speriamo bene per Alualu ed Heyward, che i rumors dicono non siano infortuni gravi, e benvenuto a Williamson, di cui non so un bel nulla.
:steelers: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 88
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!