Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

E poi direi che al draft qualcosina Colbert ci sa fare.. una sola scelta tra le prime 100 ed arriva Claypool :steelers: :steelers:

In effetti le dura stagione passata ci ha reso molto più squadra, con giocatori molto uniti tra loro.
La linea offensiva con i vari Pouncey, De Castro e Villanueva si fa in quattro per Ben, il quale è molto abile a far girare i ricevitori.
La difesa, fortissima, è piena di ex prime scelte, ma senza primedonne. Gente che sa che può contare sul compagno senza pestarsi i piedi.

Detto questo, la strada è ancora lunga, e anche se li abbiamo battuti (con grande goduria!! :steelers: :steelers: :steelers: ) i Ravens han dimostrato di macinare yards meglio di noi. Loro e i Chiefs li vedo ancora superiori a noi.
Però i match con Titans e Ravens dovevano dirci chi eravamo, e gli scarpini sono ancora ben allacciati
Grande Piro! Considerazione che condivido in pieno (sopratutto quella più tecnica relativa al maggior refresh dei giocatori in corso di partita e non solo. next man up a GO GO).

Però voglio dire, per onore di verità, che nonostante il record, non vedo ancora una corazzata. A volte fatichiamo allo start (restiamo i peggiori in quanto a punti piazzata all’open drive); altre volte ci facciamo chiavare in mezzo al campo (sempre, perché sull’esterno non ricordo a memoria grandi pass avversari finora); alcune volte limitiamo i TE, altre volte fanno quello che vogliono in campo etc etc.

Insomma, siamo forti ma non così “martellanti”, ritmici, così come dovrebbe essere una squadra da gran ballo.

Cioè, se giochiamo domani contro KC a fiuto prendiamo sberle serie.

Quindi serve un ulteriore salto di qualità per arrivare fino in fondo. Lo so che è difficile, a questi livelli di qualità poi. Ma serve.

Lo so, sembra che io stia facendo troppo le pulci ad una squadra che sta a 7-0, ma voi conoscete come me questi Steelers e in fondo sapete che ho ragione.

Detto questo, me la sto godendo a bestia!!!;)
Emiliano the Bus ha scritto:Grande Piro! Considerazione che condivido in pieno (sopratutto quella più tecnica relativa al maggior refresh dei giocatori in corso di partita e non solo. next man up a GO GO).

Però voglio dire, per onore di verità, che nonostante il record, non vedo ancora una corazzata. A volte fatichiamo allo start (restiamo i peggiori in quanto a punti piazzata all’open drive); altre volte ci facciamo chiavare in mezzo al campo (sempre, perché sull’esterno non ricordo a memoria grandi pass avversari finora); alcune volte limitiamo i TE, altre volte fanno quello che vogliono in campo etc etc.

Insomma, siamo forti ma non così “martellanti”, ritmici, così come dovrebbe essere una squadra da gran ballo.

Cioè, se giochiamo domani contro KC a fiuto prendiamo sberle serie.

Quindi serve un ulteriore salto di qualità per arrivare fino in fondo. Lo so che è difficile, a questi livelli di qualità poi. Ma serve.

Lo so, sembra che io stia facendo troppo le pulci ad una squadra che sta a 7-0, ma voi conoscete come me questi Steelers e in fondo sapete che ho ragione.

Detto questo, me la sto godendo a bestia!!!;)

Penso che le vostre perplessità le abbiamo un po’ tutti , se non altro per onestà intellettuale.
Abbiamo visto tutti i vari tempi in cui le abbiamo prese sonore o le yds corse dai corvi , così come i vari 3 e 18 chiusi da tizi solitari perso in mezzo al campo .
Però togliamoci di dosso questo “ maniavantismo”
Perderemo , perché perderemo , ma non partiamo battuti contro nessuno , si probabilmente non diamo l’idea di essere una armata invincibile ma a me dà l’idea che i ragazzi si stanno invece convincendo sempre di più.
Per me sta scattando quel click che può davvero farci togliere molte soddisfazioni quest’anno .
In realtà già ce le siamo tolte perché alle mie seppur rosee previsioni mancano 1/2 sconfitte a questo punto della stagione , quindi si , godiamocela e vediamo come va .
PS : rientra Wisniewsky o come si scrive , vorrei sottolineare il lavoro in questo reparto del CS , nello specifico Sarrett e Klemm che stanno facendo un CAPOLAVORO al pari di quello del loro maestro Munchack , io ammetto che prevedevo invece che avremmo pagato questa perdita invece tanto di cappello a coach T che riesce a mantenere sempre di altissima qualità il CS
Emiliano the Bus ha scritto:Detto questo, me la sto godendo a bestia!!!;)

e questo è ...forse... l'unico motivo per cui accetto di buon grado gli steelers ancora imbattuti :mrgreen:

a parte il babbio, io non so se contro i Chiefs finisce a sberle, secondo me Ben piano piano sta ritrovando tempi e sicurezza nel suo attacco, che non sarà più quello di 3 anni fa, ma ha esperienza da vendere a tonnellate, l'attacco in generale fa pochi errori, chiude quando è necessario chiudere e lascia tutto il resto a una D, aggressiva e micidiale come da tradizione.

Ovvio, è assai complesso e lungo il cammino, ma a occhio e croce quelle caratteristiche vengono solitamente buone anche - se non soprattutto - ai playoff.

Poi su Lamar Jackson ultimamente ho notato che le difese iniziano a capire meglio come difendere su di lui, che rimane un atleta e un rebus ancora complicato, ma alcune crepe le ho notate. Anche il suo atteggiamento mi pare un po' sospetto, troppo "sereno" in alcune situazioni...o forse esagero io.

Tornando a voi, a week 10 perdete perchè affronterete un avversario tostissimo, ma poi magari riprendete a macinare ;-)
Fabio R ha scritto:
Poi su Lamar Jackson ultimamente ho notato che le difese iniziano a capire meglio come difendere su di lui, che rimane un atleta e un rebus ancora complicato, ma alcune crepe le ho notate. Anche il suo atteggiamento mi pare un po' sospetto, troppo "sereno" in alcune situazioni...o forse esagero io.

Pensa che io non l’ho mai detto per non sembrare rosicone , ma io quando vedo un qb uscire dal campo al secondo, terzo , quarto turnover col sorriso del “ sai che [email protected] me ne frega “ andrei in campo a prenderlo a calci in culo .
Poi sicuramente fuori dalle telecamere sarà umile e ci lavorerà sopra ma da difensore vecchia scuola io l’avrei appeso negli spoglaitoi il mio qb col sorrisetto .

Per quel che riguarda week10 tranquillo che abbiamo perso con certi Jags e una roba strana a forma di Raiders che a confronto voi sembrate i Pats del 2007 :nonno: :nonno: :booohhh:
piro81 ha scritto:Pensa che io non l’ho mai detto per non sembrare rosicone , ma io quando vedo un qb uscire dal campo al secondo, terzo , quarto turnover col sorriso del “ sai che [email protected] me ne frega “ andrei in campo a prenderlo a calci in culo .

esatto.

Poi ha la fortuna di avere uno dei coaching-staff migliori della Lega, veramente il top del top, e credo che sapranno lavorarci su. Ma lui a mio avviso deve ancora cambiare marcia da quel punto di vista.

Non credo di aver mai visto ridere Bigben, Tom Brady o Brees... :smt003

L'unico a cui concedo il sorriso dopo una situazione non favorevole è Mr. Rodgers :jo3:
Fabio R ha scritto:
piro81 ha scritto:Pensa che io non l’ho mai detto per non sembrare rosicone , ma io quando vedo un qb uscire dal campo al secondo, terzo , quarto turnover col sorriso del “ sai che [email protected] me ne frega “ andrei in campo a prenderlo a calci in culo .

esatto.

Poi ha la fortuna di avere uno dei coaching-staff migliori della Lega, veramente il top del top, e credo che sapranno lavorarci su. Ma lui a mio avviso deve ancora cambiare marcia da quel punto di vista.

L'unico a cui concedo il sorriso dopo una situazione non favorevole è Mr. Rodgers :jo3:

No , ma la freddezza ci sta .
La tranquillità è un pregio nelle difficoltà, ma il sorrisetto te lo concedo al primo intercetto ( forse ) poi però voglio vedere le palle che ti fumano e che spacchi il casco per terra al quarto .
Poi che vuoi , l’applauso quando corri 10 yds? In questo credo debba migliorare e parecchio
piro81 ha scritto:
Fabio R ha scritto:
esatto.

No , ma la freddezza ci sta .
La tranquillità è un pregio nelle difficoltà, ma il sorrisetto te lo concedo al primo intercetto ( forse ) poi però voglio vedere le palle che ti fumano e che spacchi il casco per terra al quarto .
Poi che vuoi , l’applauso quando corri 10 yds? In questo credo debba migliorare e parecchio

Beh ma va bene cosi', che problema c'è se non migliora? :smt003 Il resto della North ringrazia. :lol:
Nessun “maniavantismo” Piro, non sono proprio il tipo, lo sai.

Io registro quello che vedo e leggo dalle nostre partite.

Parafrasando da un film meraviglioso: un uomo cade da un grattacielo e si ripete “fin qui tutto bene, fin qui tutto bene...”. Ma il problema non è la caduta, è l’atterraggio.

Ossia, fin qui nulla da dire, si fatica com’è normale che sia, in alcuni casi fin troppo per diverse ragioni, ma il problema ormai non è se andiamo o non andiamo ai PO, il problema sta nell’atterraggio, quindi se durante i PO siamo capaci di sfangarla contro team bestiali come KC o come Seattle.

Io dico che ancora non siamo pronti. Per questo parlavo che vorrei vedere (e voglio vedere) un salto in avanti in merito ad una maggiore consistenza e solidità prestazionale, specie in attacco. Se troviamo nelle prossime week questo, possiamo davvero crederci seriamente, altrimenti, ad ora, rischiamo di ripeterci “fin qui tutto bene, fin qui tutto bene” e atterrare malamente...
Si Emi , ma viviamola con più soddisfazione .
Mi spiego , dovremo perdere , e perderemo , però la squadra sta giocando alla grande ( non solo vincendo ) .
È vero che abbiamo sofferto contro Titans e Ravens , ma c’è un motivo semplice .
Sono due buone squadre , i Ravens ottima addirittura.
Ora , abbiamo un qb reduce da un anno e mezzo di stop , può solo crescere insieme al suo attacco , così come la difesa può mantenere o migliorare questo ottimo livello .
Poi magari la nostra sarà una costante involuzione fino ai PO , però in questo momento non vedo motivo di stare a recriminare .
Se non abbiamo noi il margine per affrontare qualsiasi altra squadra non vedo chi ce l’ha .
Anzi , qualche sconfitta da qui alla fine che espone i nostri difetti non può che farci bene e permetterci di lavorare in vista dei PO appunto .
Emiliano the Bus ha scritto:Ossia, fin qui nulla da dire, si fatica com’è normale che sia, in alcuni casi fin troppo per diverse ragioni, ma il problema ormai non è se andiamo o non andiamo ai PO, il problema sta nell’atterraggio, quindi se durante i PO siamo capaci di sfangarla contro team bestiali come KC o come Seattle.

ok, ma nel frattempo potete ritenervi assai soddisfatti. A caval donato non si guarda in bocca.
Avete tempo per limare ancora qualche cosa e continuare su questa strada. Non tutti possono ritenersi soddisfatti allo stesso modo. Lo scorso anno eravate tosti pur giocando senza QB (scusate la brutalità), ora un QB lo avete, e siete più che tosti....non perfetti, ma caxxo quanto è difficile battervi!!! e il record sotto questo punto di vista non è bugiardo.

Io poi credo che più partite gioca Ben più migliora la condizione e il feeling con l'attacco.
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!