Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Altri 5 anni di vita persi, ma 8 a 0.
Merito Cowboys? Demerito nostro?
Sento in tanti dire che siamo una squadra che si adegua al livello dell'avversario, ma secondo me la partita di ieri ha anche un'altra lettura. Quando una squadra è in piena emergenza, tutti la danno per spacciata, gioca un quarterback semisconosciuto, può tirare fuori la prestazione maiuscola, come ieri è successo ai Cowboys.
Hanno giocato benissimo e se non avessero commesso un paio di penalità veramente ingenue, forse l'esito sarebbe stato un altro.
D'altra parte noi questo meccanismo lo conosciamo bene, altrimenti non avremmo concluso la scorsa stagione 8 a 8.
Quindi avanti tutta, magari senza prendere colpi come quello di fine primo tempo con Ben che si tocca il ginocchio ed io che mi toccavo altro.
:steelers: :steelers:
Umanoide ha scritto:Quindi avanti tutta, magari senza prendere colpi come quello di fine primo tempo con Ben che si tocca il ginocchio ed io che mi toccavo altro.
:steelers: :steelers:

Mamma mia che pauuuura :nonono: :nonono:
Mi è passata avanti tutta la vita fino a che Ben non è rientrato nel secondo tempo , altra cosa
Che ha contribuito al mio invecchiamento accelerato di ieri sera .
Ho perso 6 anni in 3 ore
Però poi guardò che siamo 8-0 e sto bene così , con la mia cataratta precoce :nonno: :nonno:
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:8-0! :steelers:

Noi abbiamo il qb in covid list e lui esulta per gli steelers

:smt003 Io AMO il football, che me frega delle rivalità e cazzi vari! :lol: :lol: :lol: E pur cordialmente detestando Tomlin, mi piace questa versione degli Steelers. Hanno giocatori in gamba, gente che lavora sodo e parla poco (non alla Porter o Farrior per intenderci). Gran bella squadra. Meritano di stare in cima alla AFC.
Cleveland ha scritto:
piro81 ha scritto:Sta passando come te al lato giallonero della forza

Ah ma allora è cosa risaputa dell'amore di sbitzi per il black and gold :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers:

Eeehhh , ormai è cosa arcinota , so che nell’ambiente lo chiamano Sbitzburgh tanto è appassionato dei colori gialloneri
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
piro81 ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ah ma allora è cosa risaputa dell'amore di sbitzi per il black and gold :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers:

Eeehhh , ormai è cosa arcinota , so che nell’ambiente lo chiamano Sbitzburgh tanto è appassionato dei colori gialloneri
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

ahahahahahahahahahahahahahahahah BATTUTA DELL'ANNO! A MANI BASSE! FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHA :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!