Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ah ma allora è cosa risaputa dell'amore di sbitzi per il black and gold :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers:

Eeehhh , ormai è cosa arcinota , so che nell’ambiente lo chiamano Sbitzburgh tanto è appassionato dei colori gialloneri
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

:lol: :lol: :lol: :stralol:: :stralol::

Non me ne voglia il buon Sbitzi, ma concordo come commento dell'anno :polsu: :polsu: :polsu:
(e già la battuta sul lato giallonero della forza era notevole.. :steelers: :steelers: )

Detto questo.. ieri sera speravo di poter andare a dormire presto, magari già dopo il secondo quarto.. e niente.. mi è toccato vederla fino all'ultimo secondo.. Monumentale Sbitzpatrick (ehm.. scusate..) che c'ha messo più di una pezza.
Partita lottata, ci hanno messo ben bene in difficoltà, sotto 13-0 eravamo storditi.. ma non siamo morti. In altri momenti avremmo perso, ma questa stagione c'è un po' di positività che ci sorregge sempre
Il loro special team è stato un fattore, per fortuna nostra non decisivo.
Portata a casa anche questa, ma con una prestazione che definire sottotono significa non essere indulgenti verso sé stessi, ma molto di più...
Se penso al nostro primo tempo offensivo l'unico termine che mi viene in mente è ORRIPILANTE.
Non nascondo che ho avuto per quasi tutta la partita la sensazione addosso che il sogno della immaculate streak fosse svanito...

La sensazione è che l'abbiamo presa sottogamba e che l'abbiamo vinta solo grazie al fatto che siamo di almeno 2 categorie superiori a Dallas, ma guardando la partita direi che loro l'hanno preparata molto meglio di noi.
Insomma, abbiamo vinto per inerzia e forse anche per un paio di chiamate arbitrali favorevoli che a parti invertite mi avrebbero fatto incazzare non poco...

Due domande mi frullano per il cervello:
1) Sotto l'effetto di quale droga secondo voi stava Tomlin quando ha deciso di giocarsi l'ultimo down alla mano invece di calciare e chiuderla lì...?
2) Conner era in campo o si era messo in personale bye week...?

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, come suol dirsi, ma se prepariamo così anche la prossima, la perdiamo sicuro...
Postilla:
Doppiamente felice di aver vinto anche per la concomitante vittoria degli odiosi corvacci...
Hanno fatto un primo tempo veramente indegno del gioco del football, poi però ci ha pensato Philip "the king of loosers" Rivers a servirgli la riscossa su un piatto d'argento...

Qualcuno gli dica che non è che tutti sono Peyton Manning o Tom Brady, e che il giorno in cui si ritirerà a godersi la folta nidiata dei suoi pargoli, sarà un gran giorno per lui e per il foootball tutto...
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!