Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tomlin ottimista di recuperare tutti i contatti covid in isolamento preventivo, e meno male.
Intanto posso chiedervi un parere?
E' parso strano solo a me che un giocatore come JuJu, sempre simpatico, tranquillo ed estremamente concentrato sul gioco e sulla squadra, volesse fare la celebrazione di TO sulla stella di Dallas in mezzo al campo?
In diretta non mi ero accorto, poi ho letto i vari siti e c'è proprio la dichiarazione di JuJu che voleva farla ed è stato dissuaso da Conner (bravo!).
Io l'ho trovato veramente fuori luogo e non me l'aspettavo dal nostro 19, che non mi era mai parso scivolare sulla mancanza di rispetto.
Niente di grave per carità, ma proprio noi che ci lamentiamo quando gli altri mancano di rispetto alla nostra Terrible Towel... mi è sembrato proprio fuori dal focus che vuole il nostro coach, che spero si sia fatto sentire.
Che ne pensate?
Umanoide ha scritto:Tomlin ottimista di recuperare tutti i contatti covid in isolamento preventivo, e meno male.
E' parso strano solo a me che un giocatore come JuJu, sempre simpatico, tranquillo ed estremamente concentrato sul gioco e sulla squadra, volesse fare la celebrazione di TO sulla stella di Dallas in mezzo al campo?
In diretta non mi ero accorto, poi ho letto i vari siti e c'è proprio la dichiarazione di JuJu che voleva farla ed è stato dissuaso da Conner (bravo!).
Io l'ho trovato veramente fuori luogo e non me l'aspettavo dal nostro 19, che non mi era mai parso scivolare sulla mancanza di rispetto.
Niente di grave per carità, ma proprio noi che ci lamentiamo quando gli altri mancano di rispetto alla nostra Terrible Towel... mi è sembrato proprio fuori dal focus che vuole il nostro coach, che spero si sia fatto sentire.
Che ne pensate?

Penso che sarebbe stata una cazzata fotonica .
Una di quelle robe da calci in culo , senza poi aggiungere che stavamo perdendo e non c’era niente da festeggiare.
Beneficio della buona fede per stavolta ma come dici giustamente te spero che i coach lo abbiamo forgiato nell’ano anche solo per avere provato a fare una cazzata del genere .
Umanoide ha scritto:Tomlin ottimista di recuperare tutti i contatti covid in isolamento preventivo, e meno male.
Che ne pensate?

Penso che Conner potrebbe trovare una sua più opportuna collocazione all'interno dello staff come consulente psicologico e smetterla di fare il RB, stante la sua progressiva involuzione...
Sto per dire probabilmente la banalità del giorno, ma guardando la schedule mi sono convinto che se vogliamo vincere la Division, lo scontro chiave sarà quello diretto contro Baltimore...

Questo perchè gli interdivisionali contro AFC South ed NFC East potrebbero ragionevolmente finire 4-0 e 4-0 per entrambi, ma l'altro interdivisionale che ci manca loro lo avranno contro New England, mentre noi contro Buffalo (a metà dicembre ed a casa loro)...

Tutto questo sempre che Tennessee non ci regali una gioia prima, ma non ci spero troppo...
Buongiorno Acciaieri! :steelers:

Vigilia di Pitt vs Cincy...sempre una gara tesa. Uno scontro intra-divisionale ha sempre una maggiore componente di tensione.

Occhio che Burrow si sta dimostrando all'altezza della sua presa al Draft. Ha il ghiaccio nelle vene. L'ho visto in azione più volte quest'anno ed è il classico QB che può mettere in difficoltà la nostra D#.

A questo giro pretendo che il nostro attacco entri subito a pieno ritmo perchè regalare sempre il 1° quarto (o addirittura la prima meta di gara) all'avversario non vi va. Non ho ben capito se è una strategia (autolesionistica) o proprio fatichiamo ad entrare in campo al 100% delle convinzione sui nostri mezzi offensivi. Mah. Prima o dopo la paghiamo se non organizziamo meglio e subito il nostro standard di approccio al pronti via.

Credo sia un unicum avere un Team a 8-0 di record e che abbia però il minor numero di punti messi a tabellone dall'attacco tra 1° e 2° q di gioco...(al netto dei calci di Boswell e dei punti segnati dalla difesa).
Anche perchè poi ci tocca risalire la china, chiudiamo alle chiamate in run, e diventa tutto molto più pericoloso.

Detto questo mi aspetto non una eccessiva pressione in blitz come per altre circostanze. Burrow lancerà in quick e proveranno a correre comunque, anche a costo di sbattere contro la nostra DL. Prevedo un simile approccio difensivo come quello comandato da Butler contro Dallas, con cadute (anche "strane") in coverage dei LB, ivi compresi Watt, Dupree e Highsmith. Mettere confusione in mezzo al campo per annebbiare la line throw del giovane regista ex LSU. Prevedo quindi fake blitz a manetta con una LOS intasata di caschi B&G e con relative cadute in middle zone. Potremmo lasciare one-to-one l'esterno, sperando che Haden e Nelson (un po' sotto tono contro Dallas) facciano quello che sanno fare (con il sussidio di Fitz).

Direi che sono stato abbastanza sintetico ma se volete vado avanti... :smt003
Emiliano the Bus ha scritto:Buongiorno Acciaieri! :steelers:

Vigilia di Pitt vs Cincy...sempre una gara tesa. Uno scontro intra-divisionale ha sempre una maggiore componente di tensione.

Occhio che Burrow si sta dimostrando all'altezza della sua presa al Draft. Ha il ghiaccio nelle vene. L'ho visto in azione più volte quest'anno ed è il classico QB che può mettere in difficoltà la nostra D#.

A questo giro pretendo che il nostro attacco entri subito a pieno ritmo perchè regalare sempre il 1° quarto (o addirittura la prima meta di gara) all'avversario non vi va. Non ho ben capito se è una strategia (autolesionistica) o proprio fatichiamo ad entrare in campo al 100% delle convinzione sui nostri mezzi offensivi. Mah. Prima o dopo la paghiamo se non organizziamo meglio e subito il nostro standard di approccio al pronti via.

Credo sia un unicum avere un Team a 8-0 di record e che abbia però il minor numero di punti messi a tabellone dall'attacco tra 1° e 2° q di gioco...(al netto dei calci di Boswell e dei punti segnati dalla difesa).
Anche perchè poi ci tocca risalire la china, chiudiamo alle chiamate in run, e diventa tutto molto più pericoloso.

Detto questo mi aspetto non una eccessiva pressione in blitz come per altre circostanze. Burrow lancerà in quick e proveranno a correre comunque, anche a costo di sbattere contro la nostra DL. Prevedo un simile approccio difensivo come quello comandato da Butler contro Dallas, con cadute (anche "strane") in coverage dei LB, ivi compresi Watt, Dupree e Highsmith. Mettere confusione in mezzo al campo per annebbiare la line throw del giovane regista ex LSU. Prevedo quindi fake blitz a manetta con una LOS intasata di caschi B&G e con relative cadute in middle zone. Potremmo lasciare one-to-one l'esterno, sperando che Haden e Nelson (un po' sotto tono contro Dallas) facciano quello che sanno fare (con il sussidio di Fitz).

Direi che sono stato abbastanza sintetico ma se volete vado avanti... :smt003

No, direi che è il caso che procedi, il concetto non è ancora chiaro del tutto. :smt003
Umanoide ha scritto:Intanto posso chiedervi un parere?

ovvio che non lo chiedevi mica a un tifoso bengals :mrgreen: ma a me JuJu è tutto tranne che simpatico :smt003 contro di noi ne ha fatte di uscite, sfottò e siparietti il signorino...........che ecco proprio simpatico simpatico (ai nostri occhi almeno) non lo è.

https://www.youtube.com/watch?v=yYgMe0tMbpE

ma che burlone ......... :stress:

Ma ripeto, è un parere non richiesto :carezza:

Poi sulla "stella di Dallas", non era grave dai, c'è di peggio. Ma JuJu ha nelle corde queste tipo di cose, giusto dirlo a mio avviso. Cose che comunque, fin quando rimangono nella "norma", non compromettono certo il suo alto livello in campo.

Sulla partita di domani BigBen giocherà. E meno male, come dicevo ad inizio stagione, volevo Burrow vs Ben e così sarà!!!! spero in una partita tutto sommato tranquilla e poi vinca chi segna un punto in più. Amen.
Emiliano the Bus ha scritto:[...] A questo giro pretendo che il nostro attacco entri subito a pieno ritmo perchè regalare sempre il 1° quarto (o addirittura la prima meta di gara) all'avversario non mi va. Non ho ben capito se è una strategia (autolesionistica) o proprio fatichiamo ad entrare in campo al 100% delle convinzione sui nostri mezzi offensivi. Mah. Prima o dopo la paghiamo se non organizziamo meglio e subito il nostro standard di approccio al pronti via. [...]

Secondo me non è questione di come entriamo in campo, perchè ad esempio contro Tennessee li abbiamo mazzolati subito, salvo poi rilassarci rischiando un clamoroso recupero.
La mia paura, ma spero tanto di sbagliarmi, è che invece ne abbiamo forse troppa di fiducia nei nostri mezzi e quindi non facciamo quasi mai la cosiddetta "partita della vita". Fatto questo corroborato anche dalla prestazione contro Dallas, nella quale a me è parsa evidente una certa sottovalutazione dell'avversario.

Fortunatamente si tratta di un intra-divisionale che ha per natura una certa dose di rivalry abbastanza alta, quindi spero che (per dirla come si dice dalle mie parti), nun se la sentimo troppo calla...
piro81 ha scritto:Menamoje e basta !! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Lo vedi che quando mi danno retta le cose funzionano !?!?
Comunque troppo scarsi i Bengals per capire cosa è andato bene e cosa male , o meglio , difficile capire quanti siano i nostri meriti o la loro spasticità .
Comunque quello che conta è ... 9-0 HEREWEGO :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
NOVE!!!!

Concordo, poca roba Cincy, anche se a tratti - specie nel 1º tempo - attacco ancora lento ad ingranare. Ma tant’è: bastava il minimo indispensabile per vincerla in scioltezza.

Ps. Sto cominciando a pensare che ci siano due ordini di scelte precise:

1) correre l’ovale non sembra più una priorità
2) anche l’ultimo dei player a roster, proprio perché è nel roster, è utile ed arruolabile (ad un certo punto - e lo avevo notato anche contro dallas - dentro contemporaneamente Allen e Brooks (con già in campo Sutton, Edmund e Fitz .. quindi 5 Safety praticamente...e non necessariamente nei 3i & lunghi).

Un ultima annotazione: da quando è uscito di scena Bush la nostra difesa ha incominciato a soffrire la run avversaria, anche fin troppo.

Detto questo sempre HERE WE GO!!!
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 88
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!