Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Uff... una W mai in discussione ci voleva, sia per il morale che per le nostre coronarie.
Abbiamo giocato bene contro un avversario che ha opposto resistenza solo all'inizio, per poi cedere di schianto.
Nel gioco aereo possiamo mettere tutti in difficoltà perchè abbiamo 5 minacce credibili, che non possono essere coperte efficacemente tutte insieme: #18, #19, #11, #13 e #85.
In compenso Conner mi sta ricordando l'ultimo Willie Parker, che faceva una gara monstre e poi 5 gare dove non cavava un ragno dal buco. Speriamo che sia solo un impressione e che il nostro #30 si riprenda alla svelta, anche perchè alternative a lui, mi pare che non ci siano.
Una parola per McCloud: dai che ci sei, è lì, ci siamo , ce l'hai in canna, ce lo aspettiamo tutti da un momento all'altro.
Che goduria, avere un giocatore che ci fa sobbalzare ogni volta che riporta un pallone!
:steelers: :steelers: :steelers:
delfino7 ha scritto:9-0 :yahoo:
La sfida del Thanksgiving sara' DECISIVA. :ahno:

Non è più decisiva, almeno per il discorso playoffs.
In realtà ormai la gara per il bye la facciamo contro KC e li ci vedo sfavoriti , ma io ci davo già almeno un paio di sconfitte a quest’ora , quindi ...
Cleveland ha scritto:Ma... se per caso si allineano le stelle... se non cade un meteorite... se siamo in corsa PO in week 17 e voi avete già il bye...non è che ci regalereste la W? :smt003

Guarda , per week 17 se fossimo primi sicuri non ci sarebbe bisogno di farvi regali perché scenderebbero in campo i giardinieri, i waterboys , io e Emiliano .
Però la vedo un po’ difficile come cosa , te lo premetto , KC non mi sembra squadra che fa sconti e da qui a fine RS sarà una gara a chi fa meno errori
Vero, Cincy poca cosa ieri,
hanno il QB, ora gli devono costruire una squadra.
Eppure ieri, nonostante fossero reduci dalla bye week, li abbiamo tenuti a 0 sack, e 0 conversioni dei 3° down. (anche se poi hanno convertito dei 4° down)
Globalmente mi pare una bella prestazione da parte di tutti, e una volta tanto senza troppe sofferenze

Ora testa a Jacksonville, coi quali abbiamo parecchi brutti ricordi. E poi sfida coi Ravens..
Gran bella vittoria, finalmente con una prestazione maiuscola anche dell'attacco (quelle della difesa ormai stanno venendo quasi a noia), dopo le ultime uscite nelle quali aveva parecchio stentato.
Claypool leader di squadra per TD receptions è veramente tanta roba...

Vorrei però porre l'accento su un paio di nomi che solitamente non sono troppo gettonati...
Tralascio l'ennesima prestazione positiva di Spillane, che si è concesso anche un sack, per menzionare Vince Williams che a mio parere sta facendo veramente una gran stagione, ma soprattutto Cameron Sutton, di cui nessuno parla quasi mai, ma che ieri ha fatto davvero un garone...

Di Ben non parlo... 30esima gara in carriera con 300+ pass yards e 4 TD pass...
Spero solo che il dio del football ce lo conservi in salute per tutta la stagione...

:steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Mi duole invece dover reiterare il mio fastidio per il rushing game, indegno di una squadra di questo livello.
Ieri nel primo tempo avevamo totalizzato la bellezza di 16, SEDICI..., rushing yards totali... Che dire, imbarazzante.

Dovremo pensare per il futuro seriamente ad investire in questo ruolo.
Siamo gli Steelers. Abbiamo 6 anelli, 8 AFC titles, 22 Divisionals... meritiamo molto di più di un James Conner.
Meritiamo un Alvin Kamara, un Derrick Henry, un Elliott o un Chubb...
Insomma, quella roba lì...

Scusatemi, ma sta diventando un'ossessione 'sta roba per me... :nonono:
alectric ha scritto:Mi duole invece dover reiterare il mio fastidio per il rushing game, indegno di una squadra di questo livello.
Ieri nel primo tempo avevamo totalizzato la bellezza di 16, SEDICI..., rushing yards totali... Che dire, imbarazzante.

Siamo gli Steelers. Abbiamo 6 anelli, 8 AFC titles, 22 Divisionals... meritiamo molto di più di un James Conner.

poi non so magari un Wilfork come NT, Kelce come TE? Manca qualcosa? :stress:
sbitzi ha scritto:
alectric ha scritto:Mi duole invece dover reiterare il mio fastidio per il rushing game, indegno di una squadra di questo livello.

poi non so magari un Wilfork come NT, Kelce come TE? Manca qualcosa? :stress:

Hai già l’acquolina in bocca eh Sbitzburgh? :ahno:
Mi sono guardato attentamente la vs ultima partita. che dire, con il quick passing game che avete instaurato, è veramente complicato difendere contro di voi. Big Ben gioca praticamente da fermo ma è Roethlisberger, quindi un cecchino infallibile, che scarica sul bersaglio dopo mezzo secondo. Mi piace parecchio l'approccio che avete. Non mi preoccuperei troppo del running game a questo punto.
Cleveland ha scritto:Mi sono guardato attentamente la vs ultima partita. che dire, con il quick passing game che avete instaurato, è veramente complicato difendere contro di voi. Big Ben gioca praticamente da fermo ma è Roethlisberger, quindi un cecchino infallibile, che scarica sul bersaglio dopo mezzo secondo. Mi piace parecchio l'approccio che avete. Non mi preoccuperei troppo del running game a questo punto.

E' vero, e con D. Johnson, Claypool, JuJu, Washington ed Ebron i bersagli non mancano.
Però questo fa di Ben un elemento imprescindibile (vabbeh.. è ovvio.. :carezza: ), in quanto credo che Rudolph non sia in grado di fare un tipo di gioco simile.
Però un po' d'aiuto maggiore dal running game ci vorrebbe. Visto poi che in situazioni di vantaggio, viene spesso chiamato all'opera.
ilmao ha scritto:Però questo fa di Ben un elemento imprescindibile (vabbeh.. è ovvio.. ), in quanto credo che Rudolph non sia in grado di fare un tipo di gioco simile.
Però un po' d'aiuto maggiore dal running game ci vorrebbe. Visto poi che in situazioni di vantaggio, viene spesso chiamato all'opera.

Rudolph? :stralol:: :stralol:: Neanche in sogno.
Riuscire ad imbastire un running game onesto sara' fondamentale per i PO. Per ora va bene cosi.. ma ci saranno cambiamenti. :ahno:
ilmao ha scritto:
Cleveland ha scritto:Mi sono guardato attentamente la vs ultima partita. che dire, con il quick passing game che avete instaurato, è veramente complicato difendere contro di voi. Big Ben gioca praticamente da fermo ma è Roethlisberger, quindi un cecchino infallibile, che scarica sul bersaglio dopo mezzo secondo. Mi piace parecchio l'approccio che avete. Non mi preoccuperei troppo del running game a questo punto.

E' vero, e con D. Johnson, Claypool, JuJu, Washington ed Ebron i bersagli non mancano.
Però questo fa di Ben un elemento imprescindibile (vabbeh.. è ovvio.. :carezza: ), in quanto credo che Rudolph non sia in grado di fare un tipo di gioco simile.

C'è sicuramente da elogiare sia il coaching staff che i targets, perchè corrono tracce perfette e il 7 colpisce sempre senza pietà.
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 88
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!