Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1146864
maxernet ha scritto:Si, a parte la correzione (mi capita spesso e quasi sempre se non mi rileggo), i PLAYOFFS sembrano un ambizioso traguardo per le due squadre. E non per quest’anno, ma per i prossimi!
Quest’anno pensavo che la competizione fosse maggiore, e invece dopo le prime due giornate i Ravens sembrano irraggiungibili.
Anche le api non mi hanno fatto una bella impressione.
Abbiamo appena iniziato la stagione e già penso che finirà come quella passata.

No guarda che non ti ho corretto, intendevo dire "ma quali playoff' citando la mitica scena di Mora. Non credo che siamo pronti x I playoff
#1146876
io già sogno a cincinnati ben cleveland e jalen mayfield

trattore di 2 metri il primo, guardia classica dai bulldogs.
tackle il secondo, sicuramente top10 del prossimo draft, proveniente dai wolverines, garanzia di successo 100%

sono due università che sfornano OL di qualità.


in alternativa a mayfield, Cosmi dai texas longhorns.
#1146891
Cleveland ha scritto:No guarda che non ti ho corretto, intendevo dire "ma quali playoff' citando la mitica scena di Mora. Non credo che siamo pronti x I playoff


Si si, avevo capito.
però i Browns quest'anno devono crederci ad arrivare almeno dietro i Ravens.
#1146902
maxernet ha scritto:Purtroppo solo dopo due partite stiamo già pensando al prossimo anno.
Sì anch'io, però a questo punto cerchiamo almeno di migliorare: 3 win! :smt003


non è pensare al prossimo anno, solo che sono realista e consapevole che questi problemi di linea non puoi risolveli a stagione in corso.
quindi spero che la prossima offseason porti gente nuova e investimenti importanti.

ANCHE SE, guardando i soldi spesi in difesa e considerando i risultati, beh, non c'è poi da essere tanto fiduciosi.


comunque i chiefs di poco non perdevano contro i chargers; mahomes è stato messo alle strette, questo significa che la difesa di los angeles è veramente tosta.
le difficoltà viste in week 1, erano anche dovute a quel reparto avversario
#1146944
Si, i Chargers sembrano essere proprio forti in difesa. Raramente ho visto l’attacco dei Chiefs così in difficoltà.
Questo rivaluta la ns prima di stagione.
In fin dei conti un Bullock in meno e avevamo uguagliato i Chiefs. :mrgreen:
Anche se con Herbert sarebbe stata più tosta.

Sulla nostra linea aggiungo una considerazione.
Abbiamo dei giocatori che come velocità e atletismo non sono il top, però organizzando i giochi e valorizzando la velocità e la mobilità di Burrow, qualcosa di buono si potrebbe ricavarne.
Se non sappiamo bloccare e inchiodare i Dt avversari, almeno cerchiamo di farli correre a vuoto.
Guardare come gioca Green Bay e Rodgers potrebbe essere un esercizio molto utile.

Lo stesso si potrebbe dire per Mixon.

Sulla difesa invece non so che dire e aspetto di vedere cosa combina con gli Eagles.
Sperando di vedere rientrati tutti gli infortunati così non avremo più alcun alibi.
#1147008
Non vorrei risultare pesante ma contro gli Eagles in difesa sarà sempre la stessa storia: 10yds subite a corsa. Non se ne esce. Andrei alla ricerca di un DC altamente qualificato, on faccio nomi perchè è inutile, ma serve qualcuno di veramente bravo come lo era zimmer. E subito.

Per quanto riguarda l'OL l'errore più grande è stato tenere ancora Hart. Lì bisognava fare qualcosa che invece non è stata fatto. Inutile oggi lamentarsi di quel lato, si sapeva bene che Hart non ha i piedi e la tecnica necessaria contro i rushers migliori della lega. Ma siccome verso fine anno scorso era sembrata una linea migliorata ci siamo cascati.....

Ora, come dice star, quest'anno ormai è andata così. Ma a Burrow già dalla prossima stagione serve dargli una linea dignitosa. DEVE ESSERE L'OBIETTIVO NUMERO 1 e 2...e 3.






E 4.
#1147014
Si, però non si costruisce una squadra da più di 10 vittorie in una stagione.
Non possiamo permetterci di buttare questa stagione (come la passata per intenderci) anche perché i giocatori ci sono.

Certo la linea è un problema, ma si sapeva e si è deciso di puntare ancora su questi uomini.
La prima con i Chargers è stata difficile, e potrebbe essere in parte giustificata, ma con Cleveland si doveva fare meglio.
La coppia F. Johnson - Hart ha fatto disastri, ma stanno entrambi giocando molto peggio dello scorsa stagione.
I motivi? non lo so. Non mi esprimo sulla parte sinistra della nostra ol perchè tiene meglio, ma non è che anche lì si sia visto un muro invalicabile.
Se la linea rimane questa non serviranno nemmeno i prossimi 5 anni per sistemarla e avremo un altro Qb da proteggere.
Lo stesso dicasi per la difesa: deve tornare quella vista con i Chargers (anzi migliorare nella pressione al Qb).

Se non si vedono miglioramenti penso che l'unica cosa razionale da fare sia licenziare i coordinatori (a partire dal quello della difesa, ma onestamente comincerei a fare qualche ragionamento anche sul quello della linea offensiva).
Lo scorso anno era giusto dare tempo, ma quest'anno si deve vedere la squadra crescere, non regredire.

D 5
#1147017
atkins e daniels ancora fuori...

tra ritiri, sfasciati e acciaccati, abbiamo visto in infermeria 6 dt da giugno...

assurdo

poi, un raffreddore a cincinnati diventa una polmonite.
io boh, non sono più come qualificare il nostro staff medico, quello di atkins doveva essere uno scherzo, ha già saltato 2 partite e forse salta pure la terza.

no comment
#1147061
ufficiale, atkins out contro philadelphia. :carezza:


"è una cosa da niente, sta bene"

fuori quasi 1 mese

cincinnati forse corre ai ripari

https://bengalswire.usatoday.com/2020/0 ... -harrison/


io continuo a pensare che comunque prima della deadline qualcosa faranno a cincinnati, in arrivo oppure in entrata; i giovani sono blindati, ma gli altri...
potrebbe scattarci la sorpresa.
#1147089
raga, posso? (senza che vi arrabbiate): VIA AL PIU' PRESTO GENO, CARLOS, AJ.

Dopo quest'anno...o magari anche in corso...via! Facciamo spazio e spendiamo dove serve, rinnoviamo. E io ho amato Geno e soprattutto Green, ma BASTA, dobbiamo pensare al futuro e ci sono le due linee da aggiustare.

Le due linee, e sinceramente anche un buon TE , un ulteriore LB di livello e un K normale.

Togliendo Green, Geno e Dunlap si può investire al meglio in quei ruoli ancora così carenti. O sbaglio?

Sostanzialmente 6 giocatori:
DT
DE
LB

T
TE
K

*(e un nuovo DC)

il tutto prima il possibile, grazie.
  • 1
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 180