Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sudata ma portata a casa e tra l'altro, nuovo record nfl di burrow, primo rookie a lanciare per 300 yards in 3 partite consecutive

pro:

- grande lavoro del OL oggi e sopratutto due sole flag dal reparto

- running game decisamente migliore e con maggiori opzioni

- burrow

- st perfetti

- grande secondo tempo, con aggiustamenti corretti sia in difesa che in attacco

contro:

- continua a mancare pressione sul qb

- pessimo primo tempo contro le corse

- aj green, 4 partite 16 yards, un fantasma

- erano pur sempre i jaguars, molti meriti di cincinnati sono demeriti degli altri

riposo meritato, che fra 7 giorni si scende in campo contro l'avversario più forte di tutta la schedule 2020.

ps -4 settimane alla deadline per scambiare quel paracarro con il 18.
pps, mi dispiace davvero per aj green, intendo per quello che ha dato a questa squadra...

MA

IL FOOTBALL è business e soprattutto onestà intelletuale, e se veramente hai il coraggio di firmare una tag da 17 milioni e giochi di merda in questo modo, beh, allora ti meriti secchiate di merda dai tifosi, indipendentemente da chi sei e cosa rappresenti.

preferisco chi ammette i propri limiti e si ritira, piuttosto di quelli che raschiano il fondo del barile, facendo leva sulle glorie del passato.
alla fine, è sempre e solo una questione di soldi e lui probabilmente non è ancora sazio dei milioni presi in passato, altrimenti se avrebbe un minimo di dignità, appenderebbe il casco al chiodo, come ha fatto calvin johnson, molto prima di toccare il fondo.
ciao ragazzi, negli ultimi due o tre anni per vari motivi ho seguito poco, anche se ogni tanto un'occhio al thread lo buttavo e ho visto con piacere che avete continuato a tifare e soffrire, due termini purtroppo indissolubili per noi tifosi bengals... :wink:
Quest'anno per la curiosità per l'arrivo di jb9 ho visto le prime partite...
Un paio di considerazioni su cui chiedo il vostro parere:
- boyd è fortissimo, con una durezza fisica e mentale impressionanti... mi ricorda anquan boldin... :shock:
- che tristezza vedere aj green in queste condizioni... sembra avere due marce in meno di come lo ricordavo :smt010
- sul profondo facciamo molta molta fatica, non sarebbe il caso di mandare di più boyd in profondità e risparmiargli un po' di botte sugli slant ? E tenere green sul corto raggio dove qualche ricezione d'esperienza riesce ancora a portarla a casa, anche perchè l'impegno mi sembra che ce lo sta mettendo e non ha paura di prendere colpi, solo che vicino alle sideline non riesce più a creare separazione con nessuno...
- tee higgins promette bene, però nelle ultime due partite ha mancato un paio di palle fifty fifty che green anche da rookie tirava sempre giù... lasciamolo crescere con calma

comunque sempre WHO DEY !!! :jo3:
boyd non è un ricevitore da deep pass, è un incredibile wr capace di correre le tracce in maniera perfetta ed è abile nel prendere il pallone nel traffico.
per questo andrebbe tenuto a vita, un ricevitore del genere invecchia molto meno velocemente di altri dal punto di vista atletico, perchè non fa della velocità la sua arma principale.
è talmente bravo a correre le tracce con il timing perfetto che circa l'83% dei palloni lanciati verso di lui, si conclude con un completo.
considerando i soli 25 anni che deve ancora compiere, spero resti a cincy per altre 7-8 stagioni.

riguardo invece la difficoltà di andare sul profondo, è chiaramente una scelta tecnica; non abbiamo la linea per garantire a burrow il tempo sufficiente per lanciare la bomba.

ps, dimenticabo, complimenti JOE MIXON, che ha vinto l'afc offensive player of the week
Difficile parlare male di Boyd.
E' il nostro miglior wr da ormai tre anni, dal vivo è quello che mi ha impressionato di più perché sembra velocissimo.
In realtà può essere che non sia così veloce, ma che abbia una grande abilità nel crearsi lo spazio sul difensore sin da subito. Poi aggiungiamo che fisicamente è solido e tatticamente disciplinato. Diciamo che lui il contratto se lo sta ampiamente meritando.

Io sono anche molto positivo su Higgins. Nei prossimi anni non abbiamo bisogno di pensare a Qb e WR, possiamo dedicarci ad altro e lasciare andare Green.

Spero invece che i miglioramenti visti nel secondo tempo con i Giaguars siano dipesi da miglioramenti nostri piuttosto che da un loro calo.
maxernet ha scritto:Difficile parlare male di Boyd.
E' il nostro miglior wr da ormai tre anni, dal vivo è quello che mi ha impressionato di più perché sembra velocissimo.
In realtà può essere che non sia così veloce, ma che abbia una grande abilità nel crearsi lo spazio sul difensore sin da subito. Poi aggiungiamo che fisicamente è solido e tatticamente disciplinato. Diciamo che lui il contratto se lo sta ampiamente meritando.

Io sono anche molto positivo su Higgins. Nei prossimi anni non abbiamo bisogno di pensare a Qb e WR, possiamo dedicarci ad altro e lasciare andare Green.

Spero invece che i miglioramenti visti nel secondo tempo con i Giaguars siano dipesi da miglioramenti nostri piuttosto che da un loro calo.

io spero che a fine anno venga rinnovato tate.
con boyd e higgins sempre in campo e tate come slot, siamo ok, anche perchè boyd può giocare sia slot che wr2, quindi cambiando posizione con tate continuamente.
higgins penso stia facendo più di quello che ci aspettavamo, perchè con i 3 citati sopra, ross ed aj green, mi aspettavo molta più sideline per lui, invece complice i problemi del 18, domenica ha giocato quasi 50 snap.
meglio così, giocando di più, crescerà rapidamente e potremo chiudere il capitolo aj green senza un lungo periodo di ricerca.

intanto, notizia bomba:
CARLOS DUNLAP HA PERSO il ruolo da starter e domenica partirà da riserva.

insomma, ci siamo, iniziano i cambiamenti alla linea difensiva per cercare di tamponare le corse.
va detto che ad oggi hubbard e soprattutto lawson, sembrano rendere di più e soprattutto il primo contro le corse è decisamente meglio di carlos.

personalmente condivido la decisione, e anzi, ammiro il coraggio nel provare...tanto non possiamo fare peggio contro le corse.
stargate ha scritto:intanto, notizia bomba:
CARLOS DUNLAP HA PERSO il ruolo da starter e domenica partirà da riserva.

Io spero comunque nel rientro di Geno, perché l'unica partita decente della difesa senza Geno e Daniels è stato il secondo tempo di domenica scorsa (con un primo tempo ancora imbarazzante).
come alcuni di voi avevano già notato, bates è praticamente la nota positiva (una delle poche) di questa difesa.
arrivato alla sua terza stagione sta letteralmente esplodendo, tanto che pff lo mette come top nel ruolo in un ipotetica miglior formazione dopo un quarto di stagione.

ha giocato il 95% degli snap difensivi ed è praticamente ovunque.
l'ex wake forest pescato al secondo giro è di gran lunga il migliore del reparto e su di lui bisogna costruire il futuro.

considerando che andrà in scadenza nella primavera del 2022, bisogna iniziare a trovare spazio per firmarlo, e sono sicuro che avete capito anche voi cosa rischia dunlap, ad esempio.

ormai i "vecchi" pescati da lewis sono al tramonto, cambiano le gerarchie e devono cambiare anche i contratti.
chi gioca bene guadagna tanto, gli altri, ciaone.

ps, sempre più convinto che se arriva l'offerta giusta prima di novembre qualcuno parte...
ciao ragazzuoli

arrivo tardi perchè oltre la nostra vedo altre partite (anche se molte condensed) e il MNF tra Packers e Atlanta l'ho finito di vedere solo questo pomeriggio.

Allora, ho letto i vostri post e ormai avete detto tutto :stralol:: però provo a tornare sulla partita, che si può sintetizzare con ZERO SACKS = WIN.
Non so come, non so perchè, ma la linea ha tenuto, JB9 ha avuto un minimo di respiro e l'abbiamo vinta. Aspetto però altre prove per gridare al miracolo perchè forse ci sono le colpe dei Jaguars che non hanno saputo mettere troppa pressione sul nostro giovane QB. Cmq, felice lo stesso di registrare una decente prova. E naturalmente ne ha approfittato pure Mixon, che è tornato quello della scorsa stagione. Speriamo pure per lui ci siano chiamate migliori e bloccaggi migliori perchè poi in linea di massima sa cosa farne......

Vado subito alla nota dolente, da voi già sviluppata e suonata: AJ.

Cristosanto, non ho mai visto un giocatore così finito giocare nella lega da quando seguo la NFL costantemente, dal 1999. Credo che ad oggi farebbe meglio anche Terrell Owens o Randy Moss, prendiamo loro! Green è finito. Lento, non si separa mai e a ogni colpo fatica a rialzarsi, con annesse smorfie che la dicono tutta sul suo stato fisico e forse anche mentale. Mi piange il cuore così, ho davvero una tristezza immensa per colui che di più ho amato ai miei Bengals nei quasi ultimi 10 anni...

Ma poi dico io...come caxxo si è potuto arrivare a dargli 17M ??? ma non lo avevano visto al training camp che era un morto????!!! incredibile. Incredibile.

Per fortuna che abbiamo Boyd, abbiamo Higgins e quel marpione di Tate che spero prima o poi possa davvero trovare posto in squadra, perchè questo ragazzo non ha nulla da invidiare ad atri ricevitori giovani e fisicati che ultimamente stanno salendo di rendimento come un Metcalf di Seattle, Aj Brown dei Titans o Mike Williams dei Chargers (per dirne 3). Secondo me Tate vale questi 3 WR, li vale, per talento e tutto.

Poi su Burrow non capisco perchè si possa colpirlo a piacimento???? che minkia è, un pungiball???? BASTA!!! spero qualcono si faccia sentire nella lega perchè i colpi in ritardo non fischiati iniziano ad essere davvero tanti ogni settimana. Poi detto questo lui deve imparare a lasciar andare via prima il pallone. Per tutto il resto LO AMO. E' MIO.

ps: sulla difesa nulla di nuovo, però condivido la scelta su Dunlap. Un passo verso la direzione che tutto vogliamo: i risultati prima di tutto.
  • 1
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!