ciao ragazzuoli
arrivo tardi perchè oltre la nostra vedo altre partite (anche se molte condensed) e il MNF tra Packers e Atlanta l'ho finito di vedere solo questo pomeriggio.
Allora, ho letto i vostri post e ormai avete detto tutto

però provo a tornare sulla partita, che si può sintetizzare con ZERO SACKS = WIN.
Non so come, non so perchè, ma la linea ha tenuto, JB9 ha avuto un minimo di respiro e l'abbiamo vinta. Aspetto però altre prove per gridare al miracolo perchè forse ci sono le colpe dei Jaguars che non hanno saputo mettere troppa pressione sul nostro giovane QB. Cmq, felice lo stesso di registrare una decente prova. E naturalmente ne ha approfittato pure Mixon, che è tornato quello della scorsa stagione. Speriamo pure per lui ci siano chiamate migliori e bloccaggi migliori perchè poi in linea di massima sa cosa farne......
Vado subito alla nota dolente, da voi già sviluppata e suonata: AJ.
Cristosanto, non ho mai visto un giocatore così finito giocare nella lega da quando seguo la NFL costantemente, dal 1999. Credo che ad oggi farebbe meglio anche Terrell Owens o Randy Moss, prendiamo loro! Green è finito. Lento, non si separa mai e a ogni colpo fatica a rialzarsi, con annesse smorfie che la dicono tutta sul suo stato fisico e forse anche mentale. Mi piange il cuore così, ho davvero una tristezza immensa per colui che di più ho amato ai miei Bengals nei quasi ultimi 10 anni...
Ma poi dico io...come caxxo si è potuto arrivare a dargli 17M ??? ma non lo avevano visto al training camp che era un morto????!!! incredibile. Incredibile.
Per fortuna che abbiamo Boyd, abbiamo Higgins e quel marpione di Tate che spero prima o poi possa davvero trovare posto in squadra, perchè questo ragazzo non ha nulla da invidiare ad atri ricevitori giovani e fisicati che ultimamente stanno salendo di rendimento come un Metcalf di Seattle, Aj Brown dei Titans o Mike Williams dei Chargers (per dirne 3). Secondo me Tate vale questi 3 WR, li vale, per talento e tutto.
Poi su Burrow non capisco perchè si possa colpirlo a piacimento???? che minkia è, un pungiball???? BASTA!!! spero qualcono si faccia sentire nella lega perchè i colpi in ritardo non fischiati iniziano ad essere davvero tanti ogni settimana. Poi detto questo lui deve imparare a lasciar andare via prima il pallone. Per tutto il resto LO AMO. E' MIO.
ps: sulla difesa nulla di nuovo, però condivido la scelta su Dunlap. Un passo verso la direzione che tutto vogliamo: i risultati prima di tutto.