Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:arrivo tardi perchè oltre la nostra vedo altre partite (anche se molte condensed) e il MNF tra Packers e Atlanta l'ho finito di vedere solo questo pomeriggio.

si, ti capisco benissimo :smt003
i primi giorni della settimana sono molto impegnativi per recuperare le gare perse :smt003
Ma Green Bay e Atlanta è la prima che ho recuperato, i formaggini quest'anno a mio avviso sono la vera sorpresa e quando è così Rodgers è uno spettacolo.

Tornando ai nostri Bengals
stargate ha scritto:ps, sempre più convinto che se arriva l'offerta giusta prima di novembre qualcuno parte...

spero che non ti riferisca a AJ perchè temo non sia mai arrivata (quest'estate) nè arriverà ora un'offerta per lui. Troppo brutto Aj visto e troppo validi i giovani arrivati. Ma se qualcuno a corto di WR..., che ne so i Patriots per fare un esempio :smt003
Dunlop invece no, penso che qualcosa potrebbe arrivare e magari in cambio di un normale uomo di linea destroso...

Su Bates io ne sono talmente innamorato che in campo vedo solo lui e ancora non ho capito che tipo di giocatore sia Von Bell! Quando ho un attimo mi guarderò qualche coaches film per verificare se è un problema mio oppure se sono le prestazioni di Bates ad oscurare le prestazioni degli altri che gli stanno vicino.

Purtroppo invece mi pare di capire che anche domenica non vedremo Atkins in campo. 5 settimane (anche in questo caso serve qualche puntino .......)
la partita di domenica per noi non conta nulla, incontriamo una seria contender per un posto al superbowl in afc.
speriamo solo di non riscontrare infortuni pesanti e di vedere burrow uscire con le sue gambe dal campo.

a me basterebbe anche solo tenere i ravens sotto i 30 punti
stargate ha scritto:la partita di domenica per noi non conta nulla, incontriamo una seria contender per un posto al superbowl in afc.
speriamo solo di non riscontrare infortuni pesanti e di vedere burrow uscire con le sue gambe dal campo.

a me basterebbe anche solo tenere i ravens sotto i 30 punti

dimenticatelo pure, caro mio.

Loro di certo andranno agilmente sopra i 30. Noi forse non scollineremo i 20. Ma non importa, pure io temo solo una partita troppo fisica e colpi duri, visto che loro assai aggressivi e portano colpi duri e cattivi. Per Burrow serve tanto per fare esperienza, ma deve stare attento a non esagerare nel cercare i suoi target.

Quando in trappola liberarsi del pallone. Stop.

Tanta palla a Mixon.
La partita con i Ravens a mio avviso serve per testare la nostra difesa.
E' il classico attacco che ci mette sempre in seria difficoltà e se pensiamo alla prestazione con i Browns c'è da rabbrividire.
Ma è in questo reparto che dobbiamo far vedere i miglioramenti in parte visti nelle ultime due partite e il rinetro di Atkins da questo punto di vista ci toglierà almeno un altro alibi (peccato per l'assenza di Daniles).

In attacco sarà dura ma non possiamo permetterci di puntare sul running game (me lo ricordo solo io il Mixon del primo tempo con i Jaguars?), dobbiamo trovare i giusti giochi e le giuste interpretazioni.

Comunque mi accontento di tenere Lamar sotto le 100 yards, sulle corse ovviamente :smt003
Mixon, che ha deciso di farci sudare ogni settimana, in dubbio per un infortunio agli allenamenti di giovedì allo stinco. Speriamo recuperi come 7 giorni fa, altrimenti da difficile diventa impossibile.

Finalmente Geno. Certo, mettere le mani su Lamar non è semplice e la OL dei Ravens è ben allenata e sulle corse è un rullo compressore, ma intanto per fortuna rientra...tra un po' diventava un caso la sua assenza.

Importante il suo rientro, anche perchè "cinicamente" intendo valutarlo. Infatti insieme a Dunlap e AJ sono a mio avviso giocatori sotto osservazione speciale. Io naturalmente spero che almeno Geno sia il solito Geno........altrimenti.........................
tornando al discorso dei soldi spesi, ho in parte rivalutato mike brown che in questi ultimi anni è passato da NON spendere a spendere male, che nel suo caso è già qualcosa.

se guardiamo la top10 in squadra per salario, finirete per rimanere allibiti.

aj green, 18.1 mil FANTASMA :smt011
geno atkins, 14.2 mil ASSENTE :smt011
carlos dunlap, 11 mil PANCHINARO :smt011
dj reader, 10 mi, ok è appena arrivato :jo1:
william jackson, 9 mil, diciamo non meritati :smt011
tyler boyd, 8 mil, :jo1:
bobby hart, 7 mil, :smt011
joe burrow, 6.5 mil :jo1:
trey hopkins, 5.5 mil, :jo1:
john ross, 5.4 mil, :smt011

praticamente, quasi 55 milioni nel cesso
mi sono permesso di levare i 9 di jackson che a volte gioca bene

fortunatamente, green è sotto tag, ross e jackson in scadenza, mentre haart è tagliabile nel 2021 con un solo milione di dead money.
anche solo con questi parliamo di 40 mlioni.

immaginate cosa potrebbero fare con tutti questi soldi se investiti in linea d'attacco e magari per un altro passrusher. :carezza:

e dimenticavo, tra qualche mese carl lawson diventa free agent.
se dovesse staccare una season da 10 o più sack, come sembrerebbe, sarà il caso di salutare dunlap e investire sul giovane.
stargate ha scritto:mi sono permesso di levare i 9 di jackson che a volte gioca bene

se dovesse staccare una season da 10 o più sack, come sembrerebbe, sarà il caso di salutare dunlap e investire sul giovane.

la penso in modo leggermente diverso solo su:
- 9 mln per Jackson a mio avviso sono ben spesi, se non lo rinnoviamo secondo me un contratto migliore lo trova. E' vero che a volte sembra assente-

- Lawson ha fatto sempre vedere cose buone, ha solo il difetto (nel football piuttosto grave) che si infortuna spesso.
stargate ha scritto:tornando al discorso dei soldi spesi, ho in parte rivalutato mike brown che in questi ultimi anni è passato da NON spendere a spendere male, che nel suo caso è già qualcosa.

se guardiamo la top10 in squadra per salario, finirete per rimanere allibiti.

aj green, 18.1 mil FANTASMA :smt011
geno atkins, 14.2 mil ASSENTE :smt011
carlos dunlap, 11 mil PANCHINARO :smt011
dj reader, 10 mi, ok è appena arrivato :jo1:
william jackson, 9 mil, diciamo non meritati :smt011
tyler boyd, 8 mil, :jo1:
bobby hart, 7 mil, :smt011
joe burrow, 6.5 mil :jo1:
trey hopkins, 5.5 mil, :jo1:
john ross, 5.4 mil, :smt011

praticamente, quasi 55 milioni nel cesso
mi sono permesso di levare i 9 di jackson che a volte gioca bene

fortunatamente, green è sotto tag, ross e jackson in scadenza, mentre haart è tagliabile nel 2021 con un solo milione di dead money.
anche solo con questi parliamo di 40 mlioni.

immaginate cosa potrebbero fare con tutti questi soldi se investiti in linea d'attacco e magari per un altro passrusher. :carezza:

impressionante...
e se poi aggiungiamo i 15 mln di trae waynes...
sono praticamente 60 mln senza produttività o con scarso apporto in campo... :shock: :shock: :shock:
maxernet ha scritto:
Ma Green Bay e Atlanta è la prima che ho recuperato, i formaggini quest'anno a mio avviso sono la vera sorpresa e quando è così Rodgers è uno spettacolo.

Condivido. Green Bay è l'unica insieme alla nostra che vedo SEMPRE. Poi mi piace seguire quest'anno anche i Bills e quasi sempre anche i Rams.

E pensare che Rodgers, dopo che aveva sostituito Favre (mio idolo assoluto) lo odiavo. Ecco, ora non posso che inchinarmi di fronte questo meraviglioso atleta e simbolo stesso della Nfl, un personaggio fantastico, che purtroppo ha avuto anche tanta sfortuna negli ultimi anni. Ma in questa stagione sembra andare tutto bene...gli auguro di vincere il titolo, onestamente. Vederlo giocare è magnifico.
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 105
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!