Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

alfredocianna ha scritto:quel tipo segue la NFL dal 1981; ha solo espresso un'opinione e chiesto un vostro parere come solitamente si fa nei forum... anche perché seguite la squadra più assiduamente.
Ma se questo per voi è qualcosa che infastidisce o addirittura fa ridere...di sicuro ho sbagliato topic.

Non sono tecnicamente qualificato per dare a te o ad altri una risposta soddisfacente.
In merito alle regole di buona creanza hai assolutamente ragione, tieni conto comunque dei fattori di sconforto/incaxatura da prestazioni che riducono l'attenzione a questi dettagli di pubbliche relazioni da parte di qualcuno.
Dunque... 18 mil ad un WR che oramai pare un pensionato. 12 mil ad un dt che non gioca. 10 mil tra una safety superata e un WR bluff che si rompe sempre e quasi 15 mil ad un cb free agent mai visto fino ad oggi... Nel mentre il nostro qb ha preso 22 sack in 5 partite. E deve ancora giocare 2 volte contro gli steelers. Dai che andiamo con il record di 70 sack in 16 partite... Poi però voglio la testa di Jim turner per cena, e quella di Bobby hart come antipasto. Licenziate tutti in quel reparto, si salvano solo Hopkins,Jordan e Williams. Avete presente Kennedy a Dallas? Ecco cosa succederà se non licenziano l'offensive line coach a fine anno
alfredocianna, vuoi miglioramenti? dammi una G e un T e iniziamo quanto meno a ragionare.

Se metti un rookie Qb senza linea di fronte alla pass rush dei ravens, che partita pensi di vedere???? sta tutta lì la partita. Anche prchè difensivamente siamo pure riusciti a uscirne in modo dignitoso, ma l'attacco era nella melma ad ogni snap.

Al momento in cui scrivo non so cosa abbia Reader (temo assai quel ginocchio abbia fatto crack!) ma siamo riusciti a portare vivo e sano Burrow fuori da baltimore = W

C'è poco altro da raccontare oggi. Davvero poco altro.

PS: su AJ Green.............mio dio...mio dio...mio dio.... HO DECISO, ORA CAMBIO AVATAR. no comment. Non è più un giocatore dei Bengals, semplicemente perchè non è più un giocatore. Non ha senso avere un avatar di un non-giocatore.
Fabio R ha scritto:alfredocianna, vuoi miglioramenti? dammi una G e un T e iniziamo quanto meno a ragionare.

Se metti un rookie Qb senza linea di fronte alla pass rush dei ravens, che partita pensi di vedere???? sta tutta lì la partita. Anche prchè difensivamente siamo pure riusciti a uscirne in modo dignitoso, ma l'attacco era nella melma ad ogni snap.

Al momento in cui scrivo non so cosa abbia Reader (temo assai quel ginocchio abbia fatto crack!) ma siamo riusciti a portare vivo e sano Burrow fuori da baltimore = W

C'è poco altro da raccontare oggi. Davvero poco altro.

PS: su AJ Green.............mio dio...mio dio...mio dio.... HO DECISO, ORA CAMBIO AVATAR. no comment. Non è più un giocatore dei Bengals, semplicemente perchè non è più un giocatore. Non ha senso avere un avatar di un non-giocatore.

per reader si parla di un infortunio al collegamento del quadricipite sinistro con il ginocchio.
è veramente un peccato perchè probabilmente dopo bates, era il nostro miglior difensore, 20 placcaggi e 2 passaggi deviati in 4 partite con diversi tfl.
un nt da 75 potenziali placcaggi l'anno non si è ai visto a cincinnati. :carezza:

la nostra stellare free agency 2020 è già un ricordo.
reader praticamente andato
waynes mai visto per infortunio
xua filo andato pure lui
mckenzie mezzo acciaccato
mike daniles, andato

rimangono solo thomas e leshaun sims.

comincio a pensare che non si tratti di semplice sfiga o coincidente; qui bisogna analizzare e mettere in discussione la preparazione ed il sistema di allenamento.
non puoi perdere un intera campagna acquisti in pochi mesi...

anche perchè questa è tutta gente giovane e sana, senza precedenti.

reader 4 partite mancate in 4 anni
waynes, 7 partite saltate in 5 anni
xua filo, 11 partite saltate per infortunio in 6 anni
daniels, 14 partite saltate per infortunio in 8 anni

come diavolo è possibile che questa gente arriva qui e si sfascia nel training camp o poco dopo?

dovrebbero indagare a fondo.

ps continua la maledizione del DT, reader è il quarto che salta in 3 mesi, con atkins che ha "giocato" ieri la sua prima nel 2020.
il super reparto dunlap,atkins,reader,daniels,hubbard,lawson, non lo vedremo mai
che peccato per DJ, infortunio da out for the season per lui. Mannaggia... :smt009 dai, ti aspettiamo il prossimo anno grande ragazzone, abbiamo visto che sei forte!! torna presto.

star, c'è anche la sfiga eh, non sottovalutarla. Speriamo solo che Burrow resista.
stargate ha scritto:dovrebbero indagare a fondo.

Il mio parere?
Il football è un o sport fisico che va giocato al 100% e se una squadra non è competitiva rischia il massacro.

Ieri è stato solo questione di fortuna, i Ravens avevano una presenza fisica e tattica in campo troppo superiore alla nostra.
La sfortuna ha volto accanirsi contro il nostro giocatore difensivo più solido e in un'azione abbastanza "normale" ma la fortuna ha lasciato indenne i giocatori del nostro reparto d'attacco che hanno veramente rischiato grosso.
In primis Burrow. Io lo avrei tolto o gli avrei imposto di lanciare dopo mezzo secondo (se fosse bastato ad ad evitare il sack, ma in certe azioni nemmeno mezzo secondo sarebbe bastato).
Come nella box ieri gli arbitri avrebbero dovuto fermare la partita per manifesta inferiorità.

Fabio R ha scritto:dopo anni e anni ho cambiato avatar. Guardiamo al futuro.

Fabio ti prego togli quell'avatar che ho un bruttissimo presentimento per questa stagione. Magari conservalo per il prossimo anno.
Cleveland ha scritto: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: sbaglio o ha già subito 22 sacks? :shock:

E quanti ne ha evitati? Li aggiungiamo?

Peccato veramente per la difesa e Reader perché, in parte, ieri la loro partita l'avevano fatta (Lamar Jackson non ha corso e ha subito due turn over che potevano essere addirittura tre). Ma il divario tra la loro difesa e la nostra linea è stato veramente imbarazzante. Nonostante il sesto uomo di linea aggiunto (Sample) è stato un massacro.

Che dire, mi ero illuso che il nostro coaching staff avesse trovato la ricetta magica per trasformare una linea offensiva di guano in una linea nella media. E che le scelte di free agency fossero state razionalmente indirizzate a rinforzare altro e non quel reparto che tutti noi tifosi pensavamo meritevole di rinforzi.

Io sono un semplice tifoso e non sono in grado di capire, ma siccome non hanno capito nulla nemmeno Zac e il suo staff, che almeno loro si tolgano dalle scatole, noi anche il prossimo anno saremo qui.
siccome ho iniziato a vedere il football con la finale 49ers-bengals del 1981 e tifavo Bengals....poi ho fatto nottata nell'altro Superbowl 49ers-bengals del 1988 dove Cincinnati stava per fare il miracolo e battere gli imbattibili della Montana band ( esordiva Flavio Tranquillo al commento e fu uno spettacolo specie quando Stanford Jennings riportò in metà il kick off)... spero venga quanto prima il momento in cui finalmente i Bengals possano invertire la storia.
Con Burrow il futuro è roseo...non ho questa sensazione con il coaching staff di oggi, come dissi subito che né col rosso né col vecchio coach si poteva mai superare un turno di playoff...per questo chiedevo che ne pensate visto che seguite assiduamente la squadra.
Capisco il momento difficile, voi e i miei Dolphins siamo in attesa di tornare ad alti livelli, ma risposte del genere non sono il massimo...ma lasciamo stare.
L'importante è che Burrow venga protetto specie in chiave futura.
maxernet ha scritto:Fabio ti prego togli quell'avatar che ho un bruttissimo presentimento per questa stagione. Magari conservalo per il prossimo anno.

ma che quest'anno saranno mazzate amare lo si sapeva già eh. Però Burrow lo abbiamo ed è il nostro futuro, la nostra speranza.

A me dispiace vederlo affranto in sideline, senza risposte e senza aiuto. E' molto frustrato e lo fa vedere senza problemi.

Come ipotizzava star, spero si raccolgano quei 40M dai già citati veterani ormai non più così essenziali e si investa PESANTEMENTE sulla linea offensiva.
  • 1
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!