Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:il fatto è che senza ricevitori si può giocare, senza RBs si può giocare, persino senza una difesa si può giocare, MA SENZA LA O-Line NO!!

semplice.

A volte basta un semplice innesto che non ti aspettavi e la OL ti cambia di brutto. Quest'anno è successo con teller, la ns RG. Non sembrava cosi' mostruosamente bravo come si è poi dimostrato. 2 anni fa persimo Zeitler, sempre RG e sembrava rimpiazzabile invece fu un disastro. Non so esattamente la vs situazione OL ma se proprio non funziona dovete investire pesantemente, un buon free agent e 2 scelte alte al draft. speriamo.
serve un rt nuovo e una rg nuova, oltre ad un terzo o quarto innesto per fare da riserva.

a me piacerebbe una roba del genere, prendere sam cosmi (texas) o jaylen mayfield (michigan) al draft, con il primo giro.
al secondo, prendi una guardia da far crescere.

E INTANTO, in free agency porti a casa brandon scherff 30 anni(che diventa free agent per forza, sarebbe la seconda tag), oppure joe thuney 28.

via hart, via redmond, via fred johnson.

anche se al prossimo draft ci sarebbe creed humphrey, il mio pupillo dai sooners; uno dei più forti centri degli ultimi 10 anni al draft.

sarà veramente una classe molto profonda quella del 2021, sulla carta.

speriamo di vedere il rookie preso al sesto giro in campo prima di fine anno, adeniji, giusto per capire di che pasta è fatto.

in ogni caso la offseaon 2021 avrà due sole priorità, LE DANNATE LINEE, ENTRAMBE.
Fabio R ha scritto:il fatto è che senza ricevitori si può giocare, senza RBs si può giocare, persino senza una difesa si può giocare, MA SENZA LA O-Line NO!!

semplice.

A questo punto, seguendo il tuo ragionamento, solo senza un centro e un QB non si può giocare. :stralol::
reader in IR, ufficiale :smt009

firmato xavier williams

4 dt persi in 4 mesi, e non siamo nemmeno a metà ottobre

tornando ai sani, che dite di logan wilson?

il ragazzo merita eh, 2 intercetti, 2 passaggi difesi qualche placcaggio importante senza mai giocare da starter.
potenzialmente è forse il lb più completo del reparto; speriamo cresca in fretta, perchè servono punti fermi difensivi il prima possibile.
bates non può fare tutto
stargate ha scritto:tornando ai sani, che dite di logan wilson?
il ragazzo merita eh, 2 intercetti, 2 passaggi difesi qualche placcaggio importante senza mai giocare da starter.
tutto

Si, si è fatto notare e sta giocando bene.
Io vedo nella nostra difesa un buon mix di giocatori (giovani) e penso che si possa essere fiduciosi nel prossimo futuro.
Poi son contento che al prossimo draft (si farà? come è messo il football universitario?) ci sia una buona classe tra gli uomini di linea e spero che sia anche questo uno dei motivi per cui poco si è fatto per migliorarel la nostra linea.
Però rimango del parere che si doveva fare ugualmente di più per proteggere Burrow.

recuperando un po' di post persi.
Cleveland ha scritto: Non intendevo denigrarlo, intendevo dire che la OL gli ha già fatto prendere 22 sacks. :smt006

Si certo era chiaro, ho solo recuperato il tuo dato e aggiunto i sacks evitati proprio per sottolineare che Burrow va difeso meglio molto meglio, perchè di suo sta facendo molto ma con i Ravens abbiamo raggiunto livelli di rischio/infortuni non accettabili.
A questo mi riferivo anche quando ho consigliato a Fabio di togliere il nuovo avatar. Almeno fino al prossimo anno o almeno fino alle due sfide con Pittsburgh...
maxernet ha scritto:...
A questo mi riferivo anche quando ho consigliato a Fabio di togliere il nuovo avatar. Almeno fino al prossimo anno o almeno fino alle due sfide con Pittsburgh...

ah ok.

No guarda, io non sono un tipo scaramantico, mi spiace max. Poi non sono l'unico che ha l'avatar di Burrow eh :smt003

poi comprendo le preoccupazioni contro gli steelers...ma penso dipenderà più dalla offensive-line che dal mio avatar :papa:
e magari dipendesse dagli avatar...

a Baltimora è successo ciò che tutti noi sapevamo sarebbe successo. e risuccederà. Non la tieni in piedi questa OL, non la tieni in piedi.

spero che al prossimo draft prendano a manetta OLiners, perché così è inutile scendere in campo.

AJGreen mi ha intristito. è diventato davvero bolso. Credevo che Burrow lanciasse un po' lungo, ma con i ravens è stato evidente che non ha più cambio di passo. Quasi quasi meglio Ross
Fabio R ha scritto:...
No guarda, io non sono un tipo scaramantico, mi spiace max. Poi non sono l'unico che ha l'avatar di Burrow eh :smt003

A scaramanzia sono messo a zero anch'io, il problema è che hai cambiato avatar proprio nella giornata in cui ho cominciato seriamente a preoccuparmi dell'incolumità del ns Qb e quindi ti ho preso come riferimento! Se continuiamo a giocare in questo modo l'infortunio di Burrow non sarà una questione probabilistica, ma una certezza. E se accade non vinitemi a dire che porto sfortuna. :smt003
Alla fine mi pare comunque fuori di ogni dubbio che non possiamo permetterci di andare in campo in questo modo con gli Steelers, nè di proseguire la stagione in questo modo.
Avendo la velocità, le doti fisiche, e soprattutto la mentalità vincente è difficile che sia Joe a limitarsi per evitare i contatti ed impensbile pensare che sia lui a frenarsi. E' il nostro staff che deve impostare giochi in grado di tutelarlo anche con il budino della nostra ol. Alla fine con i Ravens abbiamo fatto tre punti, potevamo farne 0 con qualche sacks in meno.

horatiusx ha scritto:AJGreen mi ha intristito. è diventato davvero bolso. Credevo che Burrow lanciasse un po' lungo, ma con i ravens è stato evidente che non ha più cambio di passo. Quasi quasi meglio Ross

Purtroppo no. Mi aspettavo molto da Ross quest'anno ed ero ancora fiducioso su di lui. E invece no, Ross quest'anno è stato peggio di AJ. E non per meriti di Green (che sembra un ex giocatore) ma per gli ancora maggiori demeriti di Ross.

Penso che nel futuro (salvo infortuni dei nostri top wr) vedremo poco di Green in campo e ancora meno di Ross. Peccato, un'altra prima pick buttata nella latrina.
Io vedevo in Ross un piccolo Hill..... non capisco proprio niente di football :smt003
Percy ha scritto:

semplice.

A questo punto, seguendo il tuo ragionamento, solo senza un centro e un QB non si può giocare. :stralol::

:smt003

cmq quella era una cosa che diceva sempre il mitico Bebo Nori. Una buona Offensive Line ti fa la squadra, perchè poi di buoni WR e RB la Nfl è piena. Diceva che ogni giovane che arriva nella lega dal college è già una superstar, che nel sistema giusto e ben servito, da subito rende come le grandi stelle.
Quasi tutti sono super atleti e mani eccellenti. I Patriots di Brady per anni sono andati avanti girando Wr e Rb giovani e mezzi sconosciuti attorno a 1 massimo 2 punti fermi. Il resto lo faceva il sistema e chiaramente un Gran Qb ben protetto.

Per i ragazzoni degli uomini di linea invece è diverso, c'è molta differenza tra chi ha un cervello per il gioco e chi ne ha di meno. Tra di loro, pesanti per necessità, c'è chi madre natura ha dato un maggior movimento di piedi chi purtroppo è più piantato, e basta poca differenza per far ballare dozzine di sacks subiti nelle stats in più o meno. Trovare dei buoni uomini di linea è assai complesso, infatti quelli buoni vanno avanti anche oltre i 35 e le franchigie li tengono ben stretti (tranne eccezioni :gazza: ).

E poi non è un segreto, si sa che i ruoli della Linea Offensiva sono i più graditi dei Qb, che essendo leader indiscussi del team hanno le pretese migliori. Inoltre i QB se devono fare dei regali (orologi, viaggi o altro) li fanno quasi sempre agli uomini di linea....che cmq anche a livello di contratti molto spesso sono secondi sono appunto a quelli dei Qb.

Insomma....fine del pippone: MIGLIORIAMO STA CAXXO DI OL.
maxernet ha scritto:Se continuiamo a giocare in questo modo l'infortunio di Burrow non sarà una questione probabilistica, ma una certezza. E se accade non vinitemi a dire che porto sfortuna. :smt003

no figurati, io non di certo...anzi , avevo capito che rischiavo io simile linciaggio, nel caso :smt003

restiamo positivi dai, poi il football è strano, si possono prendere 50 sacks e restare sani, prenderne uno e spaccarsi una caviglia. Io prima vivevo peggio gli infortuni...ricordo quello di Palmer nel famoso playoff di 15 anni fa...ricordo che ero sul divano, impietrito e con alcune lacrime scendermi silenziose dalle guance.

Oggi onestamente sono più fatalista, tranquillo e razionale. Nella Nfl ci sono gli infortuni e possono capitare a tutti, stop. Chi guarda questo sport deve fare pace con questo elemento, del tutto incontrollabile.

..............però una buona linea offensiva aiuta :stralol::
Fabio R ha scritto:
Percy ha scritto:A questo punto, seguendo il tuo ragionamento, solo senza un centro e un QB non si può giocare. :stralol::

:smt003

cmq quella era una cosa che diceva sempre il mitico Bebo Nori. Una buona Offensive Line ti fa la squadra, perchè poi di buoni WR e RB la Nfl è piena. Diceva che ogni giovane che arriva nella lega dal college è già una superstar, che nel sistema giusto e ben servito, da subito rende come le grandi stelle.
Quasi tutti sono super atleti e mani eccellenti. I Patriots di Brady per anni sono andati avanti girando Wr e Rb giovani e mezzi sconosciuti attorno a 1 massimo 2 punti fermi. Il resto lo faceva il sistema e chiaramente un Gran Qb ben protetto.

Per i ragazzoni degli uomini di linea invece è diverso, c'è molta differenza tra chi ha un cervello per il gioco e chi ne ha di meno. Tra di loro, pesanti per necessità, c'è chi madre natura ha dato un maggior movimento di piedi chi purtroppo è più piantato, e basta poca differenza per far ballare dozzine di sacks subiti nelle stats in più o meno. Trovare dei buoni uomini di linea è assai complesso, infatti quelli buoni vanno avanti anche oltre i 35 e le franchigie li tengono ben stretti (tranne eccezioni :gazza: ).

E poi non è un segreto, si sa che i ruoli della Linea Offensiva sono i più graditi dei Qb, che essendo leader indiscussi del team hanno le pretese migliori. Inoltre i QB se devono fare dei regali (orologi, viaggi o altro) li fanno quasi sempre agli uomini di linea....che cmq anche a livello di contratti molto spesso sono secondi sono appunto a quelli dei Qb.

Insomma....fine del pippone: MIGLIORIAMO STA CAXXO DI OL.

punto e a capo! :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!