Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

udinese1970 ha scritto:Eppure eravate tutti contenti quando lo presero....ora meglio Lewis ?!?!?

No grazie, preferisco uscire subito di scena piuttosto che avere la certezza di perdere alla wild card di gennaio. Lewis è rimasto ai bengals per oltre 15 anni, confrontarlo con un hc in attività da un anno e mezzo non mi sembra la cosa migliore. Dopo Cincinnati, quale altra franchigia NFL ha dato a Lewis una squadra? Ecco, credo che la risposta a questa domanda possa dire molto.
udinese1970 ha scritto:Eppure eravate tutti contenti quando lo presero....ora meglio Lewis ?!?!?

Certo, e lo siamo tutt'ora contenti. Però questo non vuol dire che allora non si possa giudicare nulla.
Siamo in piena ricostruzione, tutto lo staff attorno a Zac scelto lo scorso anno (e riconfermato quest'anno) qualche dubbio lo lasciava, ma è stato giustamente lasciato lavorare lo scorso anno senza pressioni.

Quest'anno non è più l'anno zero, le pressioni e i risultati devono costituire una costante.
Pertanto o si vede qualcosa crescere o si mette in discussione il coaching staff. Anche Zac.

Personalmente mi aspettavo di più. Sia in difesa che in attacco. Ma Lewis è solo il passato e di sicuro non ne ho nostalgia.
qualche nota riguardo la partita di ieri:

pro

aj green, semplicemente la miglior partita degli ultimi 2 anni.
rimane un lontano ricordo del fenomenale 18, ma le sue ricezioni nel quarto periodo hanno mantenuto in vita i drive che hanno permesso ai bengals di restare a contatto fino al termine del match.
io continuo a sperare che possano scambiarlo prima del week 8 magari per un quarto giro, perchè in ogni caso a fine anno non può restare a cincinnati per certe cifre.

higgins, quando hanno deciso di pescarlo, sono rimasto titubante, vuoi perchè non pensavo che cadesse fino al secondo giro e quindi puzzava di fregatura, vuoi perchè necessitavamo e tutt'oggi ancora è così, di un forte giocatore di linea offensiva.
guardandolo oggi, beh, va benissimo così; perchè a tutti gli effetti è il sostituto del 18 per il futuro e quindi va benissimo aver speso una pick importante se il risultato è questo.
bello rivedere il numero 85 correre sul profondo come ai tempi di cavallo pazzo chad.
il bigplay da 67 yards di ieri, è il più lungo dei bengals degli ultimi 3 anni; predestinato.

bates, semplicemente PLAYMAKER, il draft 2018 è stato difensivamente il draft delle safety, perchè tra fitzpatrick,derwin james e bates, c'è il meglio o quasi del ruolo tra i giovani in nfl.
rispetto all'anno scorso è diventato fortissimo anche con i placcaggi e sbaglia raramente anche quando deve affrontare avversari più grossi di lui.
in copertura cerca spesso l'intercetto, tanto che i qb ormai evitano le sue zone, 7 intercetti in 2 anni cominciano a fare curriculum.
è su di lui che bisogna fondare la difesa ed è lui che deve avere le chiavi del reparto.

jonah williams, sempre più leader del reparto.
è la sua prima vera stagione dopo aver passato in infermeria quella da rookie; non capisco ancora oggi come abbiano snobbato un giocatore simile uscito dai crimson tides nel draft 2019.
in 6 partite ha commesso una sola penalità ed ha concesso un solo sack; le sue potenzialità sono enormi e se resta sano, continuando a crescere, abbiamo la posizione blindata per i prossimi 8-10 anni.

contro:

la coppia hart-redmond, mammai mia.
sono come un tornello del supermercato e oltre a fare schifo sono anche dannatamente fallosi.
fortunatamente il secondo è in scadenza mentre l'ex giants rimane con un solo anno di contratto.

il dc: troppo conservativo per lunghi tratti della partita, ha lasciato rivers lanciare indisturbato e questi è arrivato a sfiorare le 400 yards.
un vero dilettante allo sbaraglio.

randy bullock: ok il calcio dalle 55, ma quando il pallone comincia a scottare ecco spuntare il solito randy inaffidabile e le partite si perdono.
a fine anno è in scadenza, fanculo alle statistiche, devono provare a trovare qualcuno migliore di lui.

zac taylor: chiamate ultraconservative in marvin lewis style; tanto che pensavo di essere tornato al 2018.
insiste con il running game anche quando non funziona e soprattutto da lato destro dove i due idioti non aprono un buco che sia uno.
pessima la gestione del pallone nel secondo quarto e le chiamate nel drive conclusivo sono da manicomio.
non mi dispiace come gestisce la squadra, ma sono stanco di vedere i bengals perdere con meno di un possesso di distanza per chiamate scellerate o spegnimento momentaneo del cervello quando servirebbe lucidità.
non puoi giocare 3 quarti con 3 punti sul tabellone, in modalità baltimore ravens.

ricapitolando:

vs san diego, perso per una cagata di bullock
vs cleveland, perso con meno di un possesso
vs philadelphia, pareggiata per un regalo della difesa
vs jacksonvile, vinta
vs baltimore, giustamente piallati
vs indianapolis, perso perchè hanno spento i fari dopo un quarto di partita avanti di 21.

con qualche piccolo aggiustamente e più palle, invece di 1-4-1, sarebbero tranquillamente 3-3 o anche 4-2.

non sono scarsi, sono solo stupidi.

No. Decisamente NO. Questo qui ha portato comunque novità più che interessanti anche nelle fasi di free agency e draft. Il play calling di Lewis era classicissimo, prevedibilissimo, e non posso dimenticare che nelle ultime due apparizioni ai Play Off ci siamo giocati un fazzoletto rosso su due chiamate chiarissime e incontrovertibili.
Ciò detto, se anche questo non gira ciao ciao e alla prossima.
Altri temi di discussione.
1. Pare che John Ross spinga per andare via.
2. Domenica Green ha fatto una discreta partita, nulla che giustifichi il suo stipendio ma molto che giustifichi una eventuale trade anche decente.
3. Dunlap ed Atkins sembrerebbero a loro dire ostracizzati, altra trade in vista?

Ma con tutte queste trade, un paio di OL decenti subito si possono trovare?
Incredibile la firma di Hunt. Avevo sentito qualche voce, ma la consideravo un evento impossibile.... e invece c'è ancora il fantasma di M Lewis che aleggia a Cincy....

Percy ha scritto:1. Pare che John Ross spinga per andare via.

non penso che ci sia qualcuno che lo trattenga....
Percy ha scritto:2. Domenica Green ha fatto una discreta partita, nulla che giustifichi il suo stipendio ma molto che giustifichi una eventuale trade anche decente.

Ha fatto un ottimo ultimo quarto e una buona gara. Ma una gara in due anni e 17 mln di salario non penso ci portino qualcosa di nuono. Ma come per Ross, non penso co sia qualcuno che lo trattenga.
Percy ha scritto:3. Dunlap ed Atkins sembrerebbero a loro dire ostracizzati, altra trade in vista?

Qui qualche interesse potrebbe esserci. Ma chi lascerebbe andare un unomo di linea decente in questo momento?
Facciamo un po' di pulizia e aspettiamo ancora il prossimo anno.
Non so cosa può dare Hunt visto che nella sua carriera Nlf non ha dato praticamente mai nulla e lo ricordiamo solo noi tifosi bengals perchè, se non sbaglio, ci ha deviato un punt l'anno dopo la sua partenza con i Colts.
E' scarso, poi che sia meglio di Andrew Brown non lo so perchè chi mai l'ha visto giocare?

Tristissimo comunque vedere Hunt venire a Cincy a finire probabilmente la sua carriera iniziata con una seconda pick buttata e tutt'ora indimenticata dai tifosi.

Di cattivo gusto firmarlo nei confronti dei tifosi, possibile non ci fosse un'alternativa non dico migliore ma che almeno non risvegliasse i fantasmi del passato?

Io devo vedermi Dunlop e Atkins in partenza per lasciare spazio a MARGUS HUNT salutando Daniels e Reader in infermeria? Nemmeno Dario Argento poteva inventarsi una sceneggiatura tanto horror per un tifoso dei bengals.
Percy ha scritto:Altri temi di discussione.
1. Pare che John Ross spinga per andare via.
2. Domenica Green ha fatto una discreta partita, nulla che giustifichi il suo stipendio ma molto che giustifichi una eventuale trade anche decente.
3. Dunlap ed Atkins sembrerebbero a loro dire ostracizzati, altra trade in vista?

Ma con tutte queste trade, un paio di OL decenti subito si possono trovare?

io posso spingerlo IN AUTOSTRADA, magari bendato
comunque, seriamente, saranno più interessanti queste 2 settimane prima della trade deadline piuttosto al resto della stagione.

io prego di vedere più gente possibile andarsene, in modo da salvare spazio nel cap e magari trovare un paio di pick in più che non fanno mai male.

la lista dei desideri:

OUT, dunlap,green,ross, shawn wiliams,redmond,price,hart, bullock

trade,cut o scadenze who cares, basta che non arrivino alla stagione 2021

atkins, non potrà mai finire in quella lista, NON un 8 volte pro bowler. :jo3:
stargate ha scritto:
ricapitolando:

vs san diego, perso per una cagata di bullock
vs cleveland, perso con meno di un possesso
vs philadelphia, pareggiata per un regalo della difesa
vs jacksonvile, vinta
vs baltimore, giustamente piallati
vs indianapolis, perso perchè hanno spento i fari dopo un quarto di partita avanti di 21.

con qualche piccolo aggiustamente e più palle, invece di 1-4-1, sarebbero tranquillamente 3-3 o anche 4-2.

non sono scarsi, sono solo stupidi.

...e guidati non al meglio. Soprattutto in difesa.

Io prendo la tua tabella per vederci qualcosa di buono per il prossimo anno. Perchè se davvero questa stagione servisse per limare i difetti, allora tra 12 mesi quelle partite invece di perderle di poco magari le vinciamo di poco. Insomma, nonostante tutto, non sembra impossibile trovare la quadra, però ecco, serve maggiore competenza in ruoli chiave per simili aggiustamenti...

Geno, Carlos e AJ spero siano all'ultimo anno. O non ci sono per infortunio, o fanno poco in campo o si lamentano con i giornalisti. Sono ormai solo un problema e soprattutto un costo elevato e inutile per il cap della franchigia.

Con un quinto del loro stipendio li rimpiazzi migliorando la qualità del gioco e si investe in tanto altro.
questa stagione ormai va così, anche perchè D e OL non le migliori dopo una settimana solo perchè desideri tanto che accada. Serve limare il roster da chi non ha voglia di sbucciarsi le ginocchia e soprattutto servirebbe un cambio di allenatore di reparto che sappia far rendere al meglio il proprio materiale a disposizione, anche perchè tutto sommato sembrava che almeno sotto questo aspetto Cincy non fosse messa peggio di molte altre. Di giocatori potenzialmente discreti siamo pieni, ma non c'è la giusta chimica, cattiveria e disciplina. Inoltre la zona la facciamo da schifo. La facciamo così da schifo che Bates tra un po' - a forza di pezze a destra e sinistra - rischia di diventare DPOY :smt003

Poi ok, anche tanti infortunati, un massacro soprattutto nella linea, ma ho l'impressione che il succo non sarebbe cambiato di così tanto.

Quindi ormai lo trovo inutile per quest'anno concentrarmi sulla difesa, anche con vantaggi da 21 punti non riusciremo a gestire nulla: la situazione è questa, amen.

Stesso discorso per la OL. E' vero che lo scorso anno verso la fine c'è stato un piccolo miglioramento, ma la verità è che tranne Jonah Williams, Trey Hopkins e l'infortunato Sua-Filo, servono (come detto altre volte) una G e un T. Il lato destro oggi è un disastro inenarrabile, di gran lunga il più scadente dell'intera Lega. Così è difficile far bene.

Peccato Boling si sia ritirato, oggi avrebbe 31 anni, una G solidissima e di sicuro valore. Se fosse rimasto attivo lui, e avessimo rifirmato Whit, oggi avremmo una OL spettacolare!! :

WHITWORTH - BOLING - HOPKINS - SUA FILO - WILLIAMS

che bella... :smt010
  • 1
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 102
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!