Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

A questa squadra manca ancora un T e un LB in freeagency per essere davvero quasi completa. E poi il draft. La rivoluzione tra le secondarie non mi dispiace affatto. Prima linea e terza direi sono completate, ma la linea di mezzo - quella delicatissima dei LBs - è ancora in altissimo mare. In pratica solo Pratt :smt009 (ma C.Lawson non può adattarsi a LB esterno???).

Insomma, ci siamo mossi anche noi questa volta, ma serve ancora tanto lavoro e tante mosse prima di arrivare a un punto di sufficienza. Eravamo troppo indietro per essere pienamente soddisfatti, ma di certo alcune mosse fanno essere fiduciosi e ottimisti...pare si voglia creare un team adatto a partecipare a pieno titolo nella NFL, e questo già è meraviglioso. Anche perchè con Burrow avremo parecchi riflettori puntati addosso come non ne abbiamo da tempo e sarebbe un sacrilegio mettergli attorno una banda di sfigati e renderci sempre ridicoli agli occhi del pubblico e analisti.

Poi non la mentiamoci se dicono che Burrow è sprecato a Cincinnati....

Quindi forza, tagliare Dalton-DreK e investire quei soldi sui buchi rimasti.

Domanda: c'è TE Ebron ancora libero mi pare...io un pensierino ce lo farei, visto che in attacco quello dei TE rimane il reparto più scarso (considerato andato Eifert).
Mi sembra un concreto tentativo di estinguere i delfini o farli morire tutti di fame...
Praticamente quattro prime pick per la nostra prima?
Difficile da crederci.

Potremmo tenerci Dalton per un anno e firmare il Qb che vogliamo a qualsiasi prezzo il prossimo anno.
4 prime pick solo per l'aspetto contrattuale, per non parlare poi delle compensatory a scadenza, hanno un valore che nessuna prima pick può compensare, per come vedo io il football.

Ma ... invece.... se sulla baia di Miami fosse avvistato un prodigio della natura.... un delfino dalla pinna rossa???
sembrerebbe che i patriots abbiano deciso di ritirarsi dalla trattiva per dalton...

ci avrei scomesso; pensano di averlo a 0 a quindi si ritirano per non perdere pick

se mike brown ha le palle, lo tiene a roster per dispetto fino a 2021, quando andrà in scadenza.

prima hanno disturbato la trade con chicago, allungando i tempi e ora si ritirano per avere l'atleta senza pagarlo..

bb, è veramente un grandissimo f...... .... ........
il giorno che abbandonerai questo sport sarà un grande giorno..
vecchio di merda che adopera i regolamenti come carta igienica sfruttando ogni cavillo per uscirne "pulito"
alfredocianna ha scritto:gira voce che i Dolphins vogliano dare le prime due scelte di quest'anno e la prima dei due prossimi anni per la vostra prima di quest'anno...che ve ne pare?

Che serve un TSO a Miami, e alla svelta.
Tanto lo sappiamo che sono le classiche fatuità alla Tuttosport.

stargate ha scritto:sembrerebbe che i patriots abbiano deciso di ritirarsi dalla trattiva per dalton...

ci avrei scomesso; pensano di averlo a 0 a quindi si ritirano per non perdere pick

Quale sarebbe il valore di mercato di Dalton?
BB è tirchio :gazza:

bb, è veramente un grandissimo f...... .... ........
il giorno che abbandonerai questo sport sarà un grande giorno..
vecchio di merda che adopera i regolamenti come carta igienica sfruttando ogni cavillo per uscirne "pulito"
Quest’anno il fronte office dei Bengsls sta stupendo.
Ovvio che i Patriots firmerebbero Dalton dopo il taglio, ma noi abbiamo già taggato AJ e con il suo lanciatore giocheremo sempre mirando alto.
Non mi aspetto un taglio veloce.
Insomma mi pare che mai come quest’anno la tigre stia tirando fuori e mostrando tutti gli artigli.
Spartan ha scritto:Quale sarebbe il valore di mercato di Dalton?
BB è tirchio :gazza: ]

Massimo un 4o round ma bb punterà ad una conditional pick che, se la stagione dovesse andare a donnine di buoni costumi, non arriverà perché Dalton finirà in panchina
DOA ha scritto:Massimo un 4o round ma bb punterà ad una conditional pick che, se la stagione dovesse andare a donnine di buoni costumi, non arriverà perché Dalton finirà in panchina

Beh, onesto, un quarto non mi pare un prezzo eccessivo, poi se Cinci inizia a chiedere di più facendo leva sulla necessità dei Patriots di trovare un Qb è un altro discorso.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!