Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

price ufficialmente sul mercato, finalmente...

non voglio più vederlo allo stadio la prossima volta che vado a cincinnati per una partita.

tra price e ross, due primi giri nel cesso.
due tra le più grandi delusioni degli ultimi 10 anni, anche se per ross l'avevamo previsto ampiamente
stargate ha scritto:price ufficialmente sul mercato, finalmente...

non voglio più vederlo allo stadio la prossima volta che vado a cincinnati per una partita.

so che c'entra poco con Price ma... com'è lo stadio dei Bengals dal vivo? dev'essere uno SPETTACOLO!
Cleveland ha scritto:
stargate ha scritto:price ufficialmente sul mercato, finalmente...

so che c'entra poco con Price ma... com'è lo stadio dei Bengals dal vivo? dev'essere uno SPETTACOLO!

cincinnati è una città meravigliosa e super vivibile, perchè il traffico è scarso rispetto alle metropoli; inoltre sono maniaci del verde e molto rispettosi nei confronti dei turisti.
l'impianto dei bengals sorge poco distante dal fiume ohio, in una zona tranquillla dove puoi trovare parcheggio facilmente perchè "purtroppo" i tifosi non sono numerosi allo stadio.
io comunque preferisco fermarmi al smale riverfront prima di andare allo stadio, è un parco a 2 minuti dallo stadio e in quella zona trovi ogni tipo di pietanza offerta dagli ambulanti.
il piatto forte da mangiare al paul brown stadium è il chili cincinnati; un piattone spaghetti,carne con una quintalata di formaggio e quando dico "quintalata" non scherzo, tanto che la signora al servizio ha subito capito che non ero della città, perchè ho preferito fermarla al terzo cucchiaione di formaggio.
lo stadio dentro è bellissimo, con scale mobili ovunque e dall'alto vengono quasi le vertigini perchè il fatto che non abbia le normali curve tipo stadio italiano, ti trasmette come una sensazione di vuoto, oltre al fatto che la struttura è parecchio ripida ad un certo punto, questo per tenere anche i tifosi più lontani vicino al campo di gioco
nella mia prima partita sono andato nella sezione 206, sarebbe quella intermezzo, dove si vede benissimo senza lasciarci 1000 dollari.
in seguito sono andato in 208,215 e sempre nella 212, perchè ho trovato un gruppo di ristoratori italiani che acquistano i biglietti anche per me. (il figlio vive a brescia dove sono cresciuto, pilota gli f35 nella base militare di ghedi).
non dimenticherò mai la prima volta, quando incontrai willie anderson e brian simmons per le foto vicino al negozio ufficiale della squadra.
purtroppo non sono mai riuscito a farmi autografare la maglia di atkins e arrivati a questo punto, credo resterà il mio più grande rammarico.
stargate ha scritto:
Cleveland ha scritto: so che c'entra poco con Price ma... com'è lo stadio dei Bengals dal vivo? dev'essere uno SPETTACOLO!

cincinnati è una città meravigliosa e super vivibile, perchè il traffico è scarso rispetto alle metropoli; inoltre sono maniaci del verde e molto rispettosi nei confronti dei turisti.
l'impianto dei bengals sorge poco distante dal fiume ohio, in una zona tranquillla dove puoi trovare parcheggio facilmente perchè "purtroppo" i tifosi non sono numerosi allo stadio.
io comunque preferisco fermarmi al smale riverfront prima di andare allo stadio, è un parco a 2 minuti dallo stadio e in quella zona trovi ogni tipo di pietanza offerta dagli ambulanti.
il piatto forte da mangiare al paul brown stadium è il chili cincinnati; un piattone spaghetti,carne con una quintalata di formaggio e quando dico "quintalata" non scherzo, tanto che la signora al servizio ha subito capito che non ero della città, perchè ho preferito fermarla al terzo cucchiaione di formaggio.
lo stadio dentro è bellissimo, con scale mobili ovunque e dall'alto vengono quasi le vertigini perchè il fatto che non abbia le normali curve tipo stadio italiano, ti trasmette come una sensazione di vuoto, oltre al fatto che la struttura è parecchio ripida ad un certo punto, questo per tenere anche i tifosi più lontani vicino al campo di gioco
nella mia prima partita sono andato nella sezione 206, sarebbe quella intermezzo, dove si vede benissimo senza lasciarci 1000 dollari.
in seguito sono andato in 208,215 e sempre nella 212, perchè ho trovato un gruppo di ristoratori italiani che acquistano i biglietti anche per me. (il figlio vive a brescia dove sono cresciuto, pilota gli f35 nella base militare di ghedi).
non dimenticherò mai la prima volta, quando incontrai willie anderson e brian simmons per le foto vicino al negozio ufficiale della squadra.
purtroppo non sono mai riuscito a farmi autografare la maglia di atkins e arrivati a questo punto, credo resterà il mio più grande rammarico.

Che spettacolo! :smt007 Grazie delle info, un giorno conto di andarci, è una città che mi sempre attratto. Mia cugina faceva la hostess e mi parlava spesso delle città americane negli anni 70/80. E' colpa sua se sono diventato malato di football, specialmente color arancio :smt003
Percy ha scritto:A proposito di Billy Price e del regolamento come fa a fare False start il Centro se è lui a gestire lo snap?

Non sono un cultore del regolamento e non ho visto bene l'azione, ma se il centro "simula" lo snap può comunque incorrere nella "false start".
Nel caso di Price non penso sia accaduto questo, figurarsi se Price è così astuto da fingere uno snap, ma penso che sia semplicemente andato in confusione.
Oppure ha sbagliato la posa e le sue braccia corte non gli hanno consentito di raggiungere la palla :smt003

Non ho molta voglia di andare a rivedere l'azione....
Cleveland ha scritto:
stargate ha scritto:cincinnati è una città meravigliosa e super vivibile...

Che spettacolo! :smt007 Grazie delle info, ...

Mi aggiungo ai ringraziamenti. Sono pronto a volare a Cincy e allo stadio appena la squadra si degnerà di fare qualche stagione "decente" (che non vuol dire andare al s.b. !)
L'ho messo nel calendario della mia vita: purtroppo appare comunque più probabile che tra trent'anni creperò di covid piuttosto che nel frattempo sia volato a cincy per questo evento sportivo....
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Che spettacolo! :smt007 Grazie delle info, ...

Mi aggiungo ai ringraziamenti. Sono pronto a volare a Cincy e allo stadio appena la squadra si degnerà di fare qualche stagione "decente" (che non vuol dire andare al s.b. !)
L'ho messo nel calendario della mia vita: purtroppo appare comunque più probabile che tra trent'anni creperò di covid piuttosto che nel frattempo sia volato a cincy per questo evento sportivo....

Beh speriamo di andarci entrambi prima o poi, magari per un bell'AFC Championship contro quelli là... :smt003 Non importa s noi o voi, fa lo stesso :lol:
Se dovesse capitare, presente! Ci organizziamo.
Ma ad oggi e in un prossimo futuro dobbiamo spreare in una buona dose di fortuna e che Joe faccia da attrattore di cervelli in sideline che mancano.

Con i Titans mi aspetto una partita simile a quella contro gli Eagles.
Quanto mi piacciono questi Titani, una squadra essenziale, poco spettacolare, ma perfetta in campo e precisi come nessun'altra squadra.

Ecco, quanto vorrei quello staff tecnico trasferito in toto a Cincy.
Percy ha scritto:A proposito di Billy Price e del regolamento come fa a fare False start il Centro se è lui a gestire lo snap?

Quando ho fatto il corso per arbitri, il responsabile ci disse che l'umpire(mi parensia lui il responsabile della linea di attacco)spesso doveva guardare le mani del centro. Soprattutto quella della palla perché diceva che i C ogni tanto muovono le dita di quella mano e un dline può partire a rAzzo
maxernet ha scritto:Se dovesse capitare, presente! Ci organizziamo.
Ma ad oggi e in un prossimo futuro dobbiamo spreare in una buona dose di fortuna e che Joe faccia da attrattore di cervelli in sideline che mancano.

Con i Titans mi aspetto una partita simile a quella contro gli Eagles.
Quanto mi piacciono questi Titani, una squadra essenziale, poco spettacolare, ma perfetta in campo e precisi come nessun'altra squadra.

Ecco, quanto vorrei quello staff tecnico trasferito in toto a Cincy.

sarebbe bello organizzare un giorno tutti insieme allo stadio.

endzone al paul brown stadium :bana:
DOA ha scritto:

Quando ho fatto il corso per arbitri, il responsabile ci disse che l'umpire(mi parensia lui il responsabile della linea di attacco)spesso doveva guardare le mani del centro. Soprattutto quella della palla perché diceva che i C ogni tanto muovono le dita di quella mano e un dline può partire a rAzzo

Quindi Billy Price ha un talento da pianista
trande news:

firmato la guardia ex bills quinton spain per la ps, non sarà quindi subito parte del roster attivo.

sembra che qualche squadra abbia contattato i bengals nelle ultime ore per acquisire atkins, ma i bengals hanno risposto negativamente.
devono aver parlato con il ragazzo in privato, probabilmente con dunlap altrove, tornerà la serenità nello spogliatoio della difesa.

i giornalisti di aspettano per la settimana prossima qualche news riguardo john ross, ormai separato in casa.
in ogni caso, ross è in scadenza quindi non lo vedremo più (grazie a dio)

considerando il salary cap attuale, il deadmoney della stagione corrente, il contratto sbolognato di dunlap ed i contratti in scadenza di green,ross e shawn williams, i bengals avranno il prossimo febbraio una cifra superiore a 70 milioni di potenziali investimenti.
  • 1
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!