Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Si ma chi è disposto a venire ad un progetto a Cincinnati?
Va bene l'effetto Burrow (che mi aspettavo alla free agency scorsa) ma qualche punto fermo è necessario, in questa logica immagino la permanenza di Atkins
Ora senza Dunlop, che ringrazieremo sempre per i suoi anni migliori, vedremo se lo spogliatoio sarà più compatto e se il DC è valido oppure no (materiale umano permettendo).

Giusto per curiosità, che fine ha fatto Burfict... temo seriamente per il suo futuro in senso umano
Percy ha scritto:Si ma chi è disposto a venire ad un progetto a Cincinnati?
Va bene l'effetto Burrow (che mi aspettavo alla free agency scorsa) ma qualche punto fermo è necessario, in questa logica immagino la permanenza di Atkins
Ora senza Dunlop, che ringrazieremo sempre per i suoi anni migliori, vedremo se lo spogliatoio sarà più compatto e se il DC è valido oppure no (materiale umano permettendo).

Giusto per curiosità, che fine ha fatto Burfict... temo seriamente per il suo futuro in senso umano

io veramente penso che l'effetto burrow lo avremo nella PROSSIMA free agency, perchè vedendo come gioca, magari saranno in diversi a voler venire qui per giocare con lui.
anche se va detto che deve dimostrare ancora tantissimo.

burfict aveva un workout a las vegas con i raiders, poi saputo più nulla, è ancora free agent.
stargate ha scritto:
sarebbe bello organizzare un giorno tutti insieme allo stadio.

endzone al paul brown stadium :bana:

Lo faremo!
Mia moglie lo sa che alla prima opportunità me ne volo a cincy (non sono mai stato negli states).
Ma sa ancora meglio, anche lei, che i Bengals sono una delle peggiori squadre della lega. Non me lo dice ma forse ne gode.....
Qualche anno fa mi disse:ma perché tifi per i Bengals? mi hanno detto che sono la peggior squadra di football...

Quelle poche domande della vita a cui non sai rispondere. :mrgreen:
maxernet ha scritto:Burrow sta facendo bene, qualche errore, ma soprattutto sembra adattarsi bene al gioco e migliorare di partita in partita.
Certo fa anche degli errori, ma può e deve migliorarsi.

e meno male...direi :smt003

questo è il primo anno, quello buono per rodarsi nella lega, trovare tempi, fare esperienza, meccanismi, leggere le difese e adattarsi alle loro velocità.

sarebbe grave se questo fosse già il suo apice ...anche se già sarebbe accettabile :ammicca:

Io spero davvero gli si dia già un roster accettabile nel '21 perchè poi dico che si può lottare per un posto playoff, nonostante una division storicamente tosta e mai come in questo periodo, dove anche i cuginetti dei Browns mirano legittimamente a tale traguardo. Pitts e Baltimore hanno strutture e coaching staff storicamente forte e li averemo sempre in mezzo alle palle :gazza:

Dovremo essere più forti e non sarà facile. Però con Burrow possiamo provarci.
diciamo che la sua assenza non compromette certo l'esito di un risultato già scritto nella roccia. Credo sarà una L, questa volta molto netta, tipo Baltimore.

però anche qui, il dubbio su un affrettato rientro di Mixon nel secondo tempo durante la gara di Indianapolis, sorge spontaneo. Era uscito se non ricordo male verso la fine del primo tempo, per poi tornare nel secondo.

A questo punto tendo a pensare che potrebbe aver caricato troppo su un piede non al 100%. Non so se oggi sarebbe disponibile se non fosse tornare così presto in campo, però appunto...il dubbio mi viene.

Cmq, speriamo sia un riposo "precauzionale" e che dopo il bye torni contro quelli lì.
Avete in mente la linea offendisa che scenderà in campo domani?
Adeniji - Jordan - Price - Redmond - Johnson

Abbiamo demolito la linea 5 anni fa e dobbiamo ancora portare via i resti.
Non abbiamo nè scavi, nè fondamenta, solo il nulla assoluto.
Sperare che il sesto giro Adeniji si dimostri all'altezza è un atto di fede di un tifoso disperato.

Anch'io con i Titans mi aspetto un'altra sconfitta, magari sempre dei soliti 4 punti.
Zac deve trovare i giochi per far lanciare Joe nel modo più velocemente possibile e scordarsi le corse.
In difesa saremo vulnerabili sia sulle corse che nei passaggi, ma ovviamente sono sulle corse che rischiano di piallarci.
Più che per ricevere, mi pare che Zac usi i Te per bloccare.
Non so se avete notato, ma Sample da un paio di partite fa praticamente il sesto uomo di linea (a volte il rb fa addirittura il settimo). E qualcosa a migliorare la linea ha contribuito.
Magari dopo aver bloccato si smarca per ricevere, ma sostanzialmente blocca l'avversario.
Domanda 1: ma una squadra può giocare con 6 uomini di linea?
Domanda 2: (se la prima domanda ha risposta negativa) posso inserire a roster un uomo di linea come TE e usarlo come sesto offensive linemen? praticamente metto in campo un ol ma "ufficialmente" è un te.

Sai com'è, visto che negli uomni non troviamo soluzione per una linea decente, magari tirando il regolamento .... :smt003

Fabio R ha scritto:ma a sto giro non possiamo mandare in campo Ryan Finley ?? :smt003

io ci penserei bene dopo la by week...
maxernet ha scritto:Domanda 1: ma una squadra può giocare con 6 uomini di linea?
Domanda 2: (se la prima domanda ha risposta negativa) posso inserire a roster un uomo di linea come TE e usarlo come sesto offensive linemen? praticamente metto in campo un ol ma "ufficialmente" è un te.

Sai com'è, visto che negli uomni non troviamo soluzione per una linea decente, magari tirando il regolamento .... :smt003

Ovviamente si.
Che io sappia puoi mettere anche 7 o 8 OL.
Semplicemente devi dichiarare chi è eleggibile.

Sono formazioni che si usano di solito per prendere una yarda o giù di lì.
Il termine tecnico credo sia jumbo package.

Sicuramente Star e altri utenti potranno essere più esaustivi.
:smt006
attivate dalla ps le guardie Calhoun e Spain...

ormai siamo alla disperazione totale. :stralol::

dai, oggi via il dente via il dolore, poi 2 settimane per recuperare gli acciaccati e giocare la seconda parte di stagione che, "steelers a parte", dovrebbe risultare meno difficoltosa in termini di avversari.
Anche perchè contro Baltimore si gioca l'ultima settimana ed è facile che loro arriveranno a questo appuntamento con il freno a mano tirato perchè magari già qualificati per i playoff con tanto di bye week.

penso sia inutile sottolineare quanto ci farà male oggi Henry con le corse.
se finiscono sotto le 150 tot dei titans sono già contento.
dimenticavo, secondo la espn, NESSUNO, sottolineo, NESSUNO ha proposto alcuna trade per john ross

non lo vuole nessuno :stralol::

attualmente sono questi i cancri a roster:
ross, in scadenza
price, 2022
redmond, in scadenza
hart, 2022
bullock, in scadenza
williams, in scadenza

dai che se tutto va bene ancora un annetto e facciamo piazza pulita
stargate ha scritto:dimenticavo, secondo la espn, NESSUNO, sottolineo, NESSUNO ha proposto alcuna trade per john ross

non lo vuole nessuno :stralol::

e come si può volere un giocatore che è stato indisponibile per infortunio l'80% delle settimane da quando è Pro, e che avrà giocato si e no una ventina di snap in tutta la carriera, di cui una buona metà anche male ???

no attenzione, non ero retorico. Come si può? :smt003

Lui e Price due nullità. Sarebbero stati errori anche se chiamati al sesto giro, figuriamoci al primo. Poi si pagano ste cose eh.
  • 1
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!