Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
DOA ha scritto:Massimo un 4o round ma bb punterà ad una conditional pick che, se la stagione dovesse andare a donnine di buoni costumi, non arriverà perché Dalton finirà in panchina

Beh, onesto, un quarto non mi pare un prezzo eccessivo, poi se Cinci inizia a chiedere di più facendo leva sulla necessità dei Patriots di trovare un Qb è un altro discorso.

Più facile che bb giochi al ribasso aspettando il taglio
Sarà che io proprio odio Newton, quindi non sono attendibile affatto, ma con una buona linea offensiva prendo tutta la vita Dalton piuttosto che il ..."tamarro" :stralol::

Poi se a BB piace Newton auguri e tanti saluti. A questo punto noi dobbiamo stare tranquilli e continuare a fare il nostro gioco, Dalton in un modo o nell'altro lo spediamo via da cinci.

Piuttosto spero arrivino presto notizie su Dre........
il profano ha scritto:Vi ricordo che in giro c'è anche il non più miope Winston, e li non servono pick.
~ l'anno sbagliato per mettere QB sul mercato.

Se bb vince il sb con Winston mi immagino il papa indire una crociata contro il demonio
Fabio R ha scritto:Sarà che io proprio odio Newton, quindi non sono attendibile affatto, ma con una buona linea offensiva prendo tutta la vita Dalton piuttosto che il ..."tamarro" :stralol::

Poi se a BB piace Newton auguri e tanti saluti. A questo punto noi dobbiamo stare tranquilli e continuare a fare il nostro gioco, Dalton in un modo o nell'altro lo spediamo via da cinci.

Piuttosto spero arrivino presto notizie su Dre........

idem. meglio, che so, Cody Kessler. :lol: :lol: :lol:
Mettiamola in questo modo.
Vista la situazione attuale considerando le varie ipotesi draft, l'unico Qb che potrebbe consentire ai Patriots di sopravvivere ad una stagione difficile dopo l'amputazione di Brady sarebbe Dalton.
Io lo vedo come il QB giusto in attesa che trovino il prospetto su cui scommettere per la ricostruzione che probabilmente verrà fatta con un'altro HC.
Il vantaggio di Dalton è che ha anche il contratto in scadenza (1 anno?) e quindi "costerebbe" relativamente poco (in termini di contratto).
Newton costerebbe molto di più, ma soprattutto è la persona con cui BB vorrebbe lavorare?
Non penso che Cincy chieda la luna, ma si può sicuramente lavorare ad uno scambio prima di tagliarlo.
Se i Patriots strappano, Cincy può metterli in difficoltà aspettando a tagliare Dalton e senza una valida alternativa vorrebbe dire iniziare la stagione al buio.
Ci sono tanti Qb in giro ma che si adattino al gioco dei Patriots ne vedo veramente pochi.

Alla fine, dateci un terzo giro e ve lo portiamo subito fresco fresco a casa.
Per me ormai i giochi sono fatti, lo tengono...

farà esattamente la fine di palmer, ovvero scontento in casa; poi, se a settembre-ottobre, qualcuno dovesse rompersi in casa altrui, cercheranno di scambiarlo con questi per ottenerci qualcosa in ottica 2021.

è palese che nessuno ormai busserà alla porta dei bengals per dalton in questa primavera.

i jaguars pur di libersarsi di foles hanno preso un quarto giro, mentre i patriots hanno rifilato il pacco (mai trattare con bb, MAI, nemmeno rispondere)

NON dovevano sbandierare in questo modo la trade e soprattutto non dovevano sparare tanto alto nelle richieste.
un quarto giro e via, invece questi chiedono un terzo giro e forse in principio anche un second round.

solita incompetenza.

come puoi domandare un terzo giro per una mezza sega di 30 anni, con 1 solo anno di contratto e stats orribili nel 2019?
possono saperlo solo loro, loro e forse anche maxernet. :smt005
Ultima modifica di stargate il domenica 22 mar, 12:27, modificato 2 volte in totale.
BB non lo prenderà mai Newton...
su Dalton non lo so ma si può permettere di prendere anche un altro rookie e intanto vedere come va con quello che ha già.
Non è gravissima la situazione del Felpa, la riserva di Brady non sembra male e poi che ha da perdere? secondo me farà incetta di scelte e intanto ripone le basi alla squadra...
un anno così così se lo può permettere e intanto ricompone il puzzle.
stargate ha scritto:come puoi domandare un terzo giro per una mezza sega di 30 anni, con 1 solo anno di contratto e stats orribili nel 2019?
possono saperlo solo loro, loro e forse anche maxernet. :smt005

L'ho detto che per me Dalton vale poco, ma dipende anche dall'ansia dei Patriots.
Io prima della f.a. avrei scommesso sul taglio di Dalton, ma poi per come si sono messe le cose avrei cercato di capitalizzare la situazione. E mi sembra che è quello che sta accadendo.
Noi possiamo tagliarlo e recuperiamo sul cap, ma a questo punto perché fare un favore ai Patriots?
Posso sempre tagliarlo più avanti (certo sarebbe uno sgarbo al rosso ma "business is business ") oppure attendere.
Poi dovrebbe anche il rosso "collaborare" perché quello che rischia di perdere di più è proprio lui.
Onestamente quest'anno condivido quasi tutte le scelte dei Bengals, dal tag di Aj (che secondo me non finisce qui) alla rigidità su Dalton.

Alla fine se non ricaviamo nulla vuol dire che Dalton tutta questa considerazione non ce l'aveva e l'aveva solo in casa Bengals (che poi è quello che ho sempre pensato).
alfredocianna ha scritto:... la riserva di Brady non sembra male e poi che ha da perdere? secondo me farà incetta di scelte e intanto ripone le basi alla squadra...
un anno così così se lo può permettere e intanto ricompone il puzzle.

Io invece penso che al momento dopo Brady hanno poco o nulla. Al draft arriveranno troppo tardi.
Firmano Flacco? (se non si è già ritirato :smt003)

infatti concordo
fetsmo ha scritto:che Stidham non sia male, per ora è un puro atto di fede.
la sua carriera Nfl al momento è: 2/4 per 14 yards e un intercetto...
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!