Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:
maxernet ha scritto:..preferisco tornare al draft.

rinnovo o meno di Jackson di sicuro sulla difesa ci serve indovinare qualche pick.

Pittsburgh gioca sempre così... per me i Ravens sono più forti, ma han vinto anche con loro.
I turn over non sono questione di fortuna.
Visto la stat di Zac? +5 -20
faccio veramente fatica ad analizzare quanto visto ieri e che purtroppo avevo ampiamente previsto...

certo pensavo che restassero a galla almeno 2 quarti prima di crollare, ma non avevo preventivato anche il collasso degli special team che almeno fino a ieri erano una delle poche cose che potevamo apostrofare positivamente in questo 2020.

in attacco la linea ha retto quasi per due quarti, prima di crollare inesorabilmente, ma dobbiamo ammettere che spain e adeniji sono materiale interessante e che spero di valutare a fine anno; quindi che li facciano giocare sempre.
probabilmente loro due e williams, sono le sole basi del reparto per il futuro.

tra i wr, il solito higgins, superate le 600 yards in 9 partite e poi abbiamo raschiato il fondo del barile.
stendiamo un velo pietoso su aj green

burrow ha fatto il possibile

bravo perine a crederci, io questo ragazzo lo terrei anche l'anno prossimo.

in difesa ho perso il conto riguardo i sack sbagliati, 0 anche ieri tra l'altro.
senza passrush, uno come ben non lo fermi...
lbs nemmeno tanto male.
secondaria imbarazzante, a parte il solito bates che ha messo le toppe dove ha potuto e quasi portava a segno l'ennesimo intercetto.

però, la nota peggiore è sicuramente il coaching staff; ERA palese dopo la partita con dallas che questi steelers non avessero una difesa contro le corse al massimo, eppure cincinnati non ha mai approfittato della cosa ed ha preferito andare spesso al passaggio, aiutando gli steelers e permettendo agli avversari di sfoderare le armi migliori del reparto, ovvero la pressione sul qb.
taylor è sempre più bocciato, come del resto i suoi collaboratori.

adesso inizia un mese importante, i prossimi avversari sono washington,new york, miami e dallas.
se vuole arrivare a 6 vittorie in stagione, facciamo 6 e mezzo considerando il pareggio con phila, deve vincerne almeno 3 delle prossime 4, giocandosi poi il tutto per tutto con pitt,houston e baltimore.
io considero le 6 vittorie un nodo cruciale per confermarlo, altrimenti perfino io (da sempre favorevole al triennio per considerare un hc) faccio veramente faticare a trovare le motivazioni per confermarlo.

dimenticavo...non poteva mancare la porcata contro il 9

dupree sei un piccolo uomo, ecco perchè nessuno ricorderà il tuo nome quando smetterai di giocare...

attento, perchè già uno prima di te, si comportava in questo modo, giocava lb e ora a stento cammina...occhio, perchè come diceva un tuo ex compagno "il karma ti vede" (antonio brown)
E' stato difficile guardare l'ultimo quarto (visto stasera).
Una partita da cui ci si aspettava poco e che ci ha dato ancora meno, lasciandoci comunque la conferma che la squadra è ancora ben lontanta dall'essere una squadra in grado di giocarsi ogni partita.

Unica nota positiva: Higgins (sarà un caso ma quando la partita diventa difficile sono lui e Boyd a rimanere sempre vivi). Senza qual fumble, forse causato dall'inesperienza, sarebbe stato per lui, solo per lui, una serata comunque positiva.

La difesa ha retto un quarto e poi è sostanzialmente crollata. Burrow comincia ad imparare a buttare via la palla anche se ha rischiato comunque troppo nella seconda metà gara.

Sulla nostra secondaria (tolto Bates) si fa fatica a capire. Io ritengo che l'unico meno peggio sia Jackson.
Si, Star, fa qualche cavolata, e sui tackle ha grossi limiti, ma sarebbe da guardare sul campo perchè io noto che la la maggior parte dei t.d su passaggio sono su giocatori non marcati da lui. E l'ho visto in seria difficoltà solo contro Cleveland e Backham. Purtroppo non sarà un top ma gli altri mi sembrano decisamente peggio.
Qualche possibilità di vedere Waynes giocare in qualche partita in questa stagione? magari con più sostanza in centro i due esterni migliorano....

Per il resto io non penso che questa squadra possa arrivare alle 6 vittorie. Possiamo dire che la nostra stagione inizia ora, ma abbiamo visto una sola partita di un certo livello. Quella con i Titans. E mi pare decisamente poco.

p.s. L'azione di Dupree se non sbaglio è stata sanzionata. Comunque altri giocatori hanno cercato di provocare i nostri. Ma purtroppo i problemi sono ben altri. A me interessa batterli sul tabellone. Poi gli auguro di finire la pre-season imbattuti e perdere la prima in post season. Mi accontento di questo.
solita, solita, solita partita contro quelli. Non c'è niente da fare. BigBen si è addiruttura riscoperto il cannone che era fino a qualche stagione fa...eh no caro, mi sa che siamo noi in difesa a fare schifo :smt003 però complimenti a loro. Non sbagliano mai quasi niente e il 9-0 è segno di concretezza.

Tornando a noi, c'è poco da dire. Non siamo adeguati a giocare ancora contro Ravens e Steelers, che per affrontarli serve un football fatto di calma, esperienza nei momenti chiave, assenza di errori e spietatezza...tutte cose che ci mancano.

I singoli non mi interessa nominarli, tanto ormai sappiamo bene chi sono utili e chi no.

Mi spiace solo il volto rassegnato di Burrow in quasi tutto il secondo tempo, anche perchè ci ha provato a macinare yards ma alla fine gli tornava tutto contro e un giovane come lui alla fine - se non assistito bene in campo e in sideline - poi tende a mollare.

Poi ci è mancato anche Mixon....si perdeva lo stesso eh, ma in una partita del genere averlo in campo forse avrebbe tolto un po' di pressione a Burrow. Cmq, ormai è andata ANCHE QUESTA.

Ma una petizione per cambiare division? :gazza:
stargate ha scritto:è proprio forte william jackson...

:stralol::

sì guarda, è un po' di tempo che inizio ad avere dubbi sul suo fantomatico "talento". A me sembra più che altro un modesto Cb, sempre in ritardo, che al massimo sa metterci una pezza a ricezione subita e nulla più. Raramente in grado di rompere un azione, anticipare l'attaccante, arrivare primo sul pallone...vive di mediocrità. Magari non concede tanto, ma concede sempre, e spesso è un 1° down.

Per carità, ci sarà anche di peggio in giro, ma per il suo valore tanto vale prendere un rookie che costa 1/10 e tento la fortuna. Bocciato anche lui.

Ma in difesa - tranne il #30 - c'è veramente poco da salvare. Ci sono dei prospetti, delle sparanze magari, ma il livello medio è molto basso. Il campo ragazzi non mente.

Quasi cazzo rimpiango i tempi di Peko, Maualuga...anche se in realtà rimpiango Zimmer :smt012
Fabio R ha scritto:solita, solita, solita partita contro quelli. Non c'è niente da fare. BigBen si è addiruttura riscoperto il cannone che era fino a qualche stagione fa...eh no caro, mi sa che siamo noi in difesa a fare schifo :smt003 però complimenti a loro. Non sbagliano mai quasi niente e il 9-0 è segno di concretezza.

Tornando a noi, c'è poco da dire. Non siamo adeguati a giocare ancora contro Ravens e Steelers, che per affrontarli serve un football fatto di calma, esperienza nei momenti chiave, assenza di errori e spietatezza...tutte cose che ci mancano.

I singoli non mi interessa nominarli, tanto ormai sappiamo bene chi sono utili e chi no.

Mi spiace solo il volto rassegnato di Burrow in quasi tutto il secondo tempo, anche perchè ci ha provato a macinare yards ma alla fine gli tornava tutto contro e un giovane come lui alla fine - se non assistito bene in campo e in sideline - poi tende a mollare.

Poi ci è mancato anche Mixon....si perdeva lo stesso eh, ma in una partita del genere averlo in campo forse avrebbe tolto un po' di pressione a Burrow. Cmq, ormai è andata ANCHE QUESTA.

Ma una petizione per cambiare division? :gazza:

Io la firmo volentieri! :lol: Ci potremmo spostare un po' a ovest :smt005
stargate ha scritto:vedere roethlicoso correre è agghiacciante, ho visto 50enni con maggiore atletismo correre la mattina vicino al congress bridge qui ad austin.

Per usare una metafora calcistica: "A che serve correre, se sai far correre il pallone...?" :ahno:
alectric ha scritto:
stargate ha scritto:vedere roethlicoso correre è agghiacciante, ho visto 50enni con maggiore atletismo correre la mattina vicino al congress bridge qui ad austin.

Per usare una metafora calcistica: "A che serve correre, se sai far correre il pallone...?" :ahno:

ha preso 10 sack in 9 partite; se consideriamo gli ultimi 5 anni, 94 sack in 67 partite di stagione regolare, 1,4 sack a partita, meno di un sack e mezzo.
dato che hai citato una metafora calcistica, ti risponderò all'italiana, e in particolare con un gergo romano, "e grazie al cazzo" che il pallone corre, praticamente gioca con un muro davanti.

a linee invertite, invece di 4 td pass, lo portavano fuori con le 4 ruote del cart e una flebo di morfina, facciamo due, che con tutta quella massa grassa serve ben altro per attutire il dolore.
stargate ha scritto:
alectric ha scritto:Per usare una metafora calcistica: "A che serve correre, se sai far correre il pallone...?" :ahno:

ha preso 10 sack in 9 partite; se consideriamo gli ultimi 5 anni, 94 sack in 67 partite di stagione regolare, 1,4 sack a partita, meno di un sack e mezzo.
dato che hai citato una metafora calcistica, ti risponderò all'italiana, e in particolare con un gergo romano, "e grazie al cazzo" che il pallone corre, praticamente gioca con un muro davanti.

a linee invertite, invece di 4 td pass, lo portavano fuori con le 4 ruote del cart e una flebo di morfina, facciamo due, che con tutta quella massa grassa serve ben altro per attutire il dolore.

Evidentemente non hai dimestichezza con la lettura delle difese e dei blitz .
Non prende meno sack chi scappa più veloce , ma chi da via prima la palla ( bene aggiungerei ) e chiama i corretti aggiustamenti nei bloccaggi della linea .
Come diceva un mio coach americano ex divI ncaa “ quando c’è un sack, metà della colpa è della linea , metà del qb”
:ahno:
stargate ha scritto:
alectric ha scritto:Per usare una metafora calcistica: "A che serve correre, se sai far correre il pallone...?" :ahno:

Mmmmhhh... Ni...

A parte il fatto che me pare ovvio che se hai una linea forte puoi permetterti un QB poco mobile, dato che visto di chi stiamo parlando EVIDENTEMENTE ne vale la pena...
E questo semplicemente perchè se non gli si riconosce che è comunque un cecchino e che ha ancora una velocità di rilascio che alcuni dei suoi colleghi più giovani si sognano, significa vedere le prestazioni di Ben con il prosciutto sugli occhi...

Detto questo la prova c'è, e si chiama Mason Rudolph che con la stessa OL col cavolo che starebbe 9-0 ora...
Fabio R ha scritto:.... Non siamo adeguati a giocare ancora contro Ravens e Steelers

Purtroppo non siamo adeguati nemmeno a giocare contro i Browns di oggi: negli ultimi 3 anni 6 L (se non sbaglio)

Fabio R ha scritto:Ma una petizione per cambiare division? :gazza:

No. La nostra division è sicuramente forte, ma non siamo noi a contribuire in questo purtroppo.
Nella competizione gli avversari forti dovrebbero essere uno stimolo a migliorarsi e a diventare noi stessi più forti.
Possibile che l'eccezione debba essere sempre per i Bengals?

Sulla squadra siamo onesti: ma qualcuno ha capito come gioca? sembra costruita senza costrutto, in difesa non si capisce come gioca e anche in attacco (se non ci fosse Burrow) sarebbe la stessa cosa.

In questo contesto, se io fossi il proprietario, non cambierei nessun giocatore, ma cambierei tutto lo staff tecnico.
In difesa oltre a Bates (che guarda caso è in scadenza di contratto e quindi ha ben validi motivi per giocare bene) solo Daniles ha mio avviso sta dimostrando qualcosa di positivo. Tutti gli altri o sono scarsi o probabilmente stanno dando molto meno di quanto siano in grado di dare

Il Jackson di due anni fa era meglio di quello che vediamo oggi. Ma non penso che oggi in squadra siamo messi peggio di quando avevamo i Dennard o i Kirkpatrick (avete visto il contratto che ha firmato con i Cardinals?). Io Jackson a 1 mln per un anno lo firmerei subito :smt003

Prima decidiamo che squadra vogliamo e poi cerchiamo i giusti innesti.
Sradicare ogni anno la pianta non si ottiene nulla.
Purtroppo non ho capito che squadra i bengals vogliano costruire attorno a Joe, oppure l'ho capito (dal draft e dalla free agency) ma sul campo non si è proprio visto.

Ecco, visto che non avevo letto i post su Big Ben, aggiungo questo. Fisicamente Big Ben è un ex giocatore (come Brady probabilmente). Ma se ne conosci le doti e i limiti e hai ben chiare le idee sulla squadra che vuoi costruire, con attorno i giocatori giusti, puoi comunque fare qualcosa di serio.
Impossibile per me che vinca l'anello, ma traslando sui Bengals ..... al momento questo non è il nostro obiettivo....

Temo che le prossime partite non ci faranno ancora vedere l'anima della squadra, perchè potrebbe proprio non esserci nessuna anima da far vedere.
hanno tagliato il DE preso dai waivers dei falcons e liberato un altro posto in PS.

è possibile che in settimana faranno arrivare qualcuno per rinforzare le secondarie.
dopo aver praticamente decimato la DL, si stanno spaccando tutti i dbs.

ogni stagione i soliti infortuni a grappolo che colpiscono il medesimo ruolo/reparto.
alectric ha scritto:
stargate ha scritto:

Mmmmhhh... Ni...

A parte il fatto che me pare ovvio che se hai una linea forte puoi permetterti un QB poco mobile, dato che visto di chi stiamo parlando EVIDENTEMENTE ne vale la pena...
E questo semplicemente perchè se non gli si riconosce che è comunque un cecchino e che ha ancora una velocità di rilascio che alcuni dei suoi colleghi più giovani si sognano, significa vedere le prestazioni di Ben con il prosciutto sugli occhi...

Detto questo la prova c'è, e si chiama Mason Rudolph che con la stessa OL col cavolo che starebbe 9-0 ora...

francamente non capisco cosa centri questo con il discorso legato all'atletismo di un giocatore, o in questo caso al mancato atletismo di un giocatore; fatto che non devo sottolinearlo io, è noto che il qb di pitt è un paracarro dalle scarse capacità di movimento.
non credo che qui dentro qualcuno abbia parlato negativamente del braccio di roethliesberger.
non vinci due superbowl per caso.

il confronto finale mi pare assai esagerato, rudolph è un mediocre backup, il qb starter un mezzo hall of fame; anche solo pensare che possano rendere in maniera uguale è folle, anche perchè se fosse così, non pagherebbero il qb più di tutti gli altri in squadra ma prenderebbero il rookie che passa ogni 4-5 anni.

nel reparto di linea di pitt in questi anni sono passati fior di giocatori e pro bowler a volontà, a cincy non mi pare...
con una linea come quella di cincinnati, il 7 sarebbe già in pensione da 1 o 2 anni, e non farebbe questi numeri a ridosso dei 40.
e questo è un dato di fatto, che non intacca il valore del giocatore, che resta elevatissimo.
Ultima modifica di stargate il mercoledì 18 nov, 1:10, modificato 1 volta in totale.
stargate ha scritto:con una linea come quella di cincinnati, il 7 sarebbe già in pensione da 1 o 2 anni,

se giocasse con la linea di cincy, probabilmente subirebbe metà sacks di Burrow, ma basterebbero quei metà per convincerlo a ritirarsi.
Quando ha provato a correre 5 yards (perfino lui con la nostra difesa) a momenti si infortunava da solo scivolando a terra e senza aver subito alcun contatto.
Pesantemente fragile.
Comiciamo a pensare a domenica e alle partite che ci devono dire qualcosa.
I redskins :ahno: a mio avviso non saranno facili da battere, anche se forse partiamo favoriti.
In difesa non sono scarsi e con squadre simili abbiamo comunque faticato.

Zac deve cominciare a sentire la pressione di una partita che deve vincere, una sconfitta segnerebbe già la stagione e dello stesso segno della passata.

Io mi espongo e anche se sulla carta forse siamo favoriti, sul campo vedo una partita difficile e smile a quella contro i Colts (magari un'altro giovane qb di nome Smith, come Rivers e Big Ben, calpesterà ancora la ns difesa a suon di yards..)
  • 1
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!